Aprite le vostre case e i vostri cuori <3

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Aprite le vostre case e i vostri cuori <3

Messaggio da lely »

Cari amici foristi, ieri c'e' stato il mini radunuccio a casa mia...eravamo in pochi ma 'buoni' come si dice...ma l'intento di ieri infatti era di radunare solo un piccolo gruppo, in modo da poter parlare tranquillamente senza trascurare nessuno.
E' stata una bellissima giornata, iniziata a mezzogiorno, ognuno ha portato qualcosa e tutti insieme abbiamo mangiato e bevuto chiacchierando.
Non mi dilungo nei racconti ma posso dire che sono venuti fuori discorsi interessantissimi, mischiati a racconti di vita di tutti noi, pieni di emozioni, abbiamo riso, ci siamo commossi, ci siamo ascoltati attentamente con tutti i nostri sensi...io non riuscivo manco a fare la lavastoviglie per ascoltare Roberto!

Alcune persone gia' le conoscevo altre no, posso solo dirvi che piu' incontro foristi e piu' posso dire che qui' ci sono persone davvero meravigliose!
altro che apostati, persone che ti arricchiscono dentro e fuori, persone uniche.
Ragazzi e ragazze del forum posso darvi un consiglio? aprite le vostre case o se non potete aprire le vostre case andate piuttosto in un parco ma vedetevi, incontratevi, aprite il vostro cuore agli altri!foste anche in due, incontratevi!!
Come ci si sente ricchi e felici...io ieri sera dopo che i miei ospiti se ne sono andati ero triste, mi sarebbe piaciuto averli ancora per cena, avrei fatto una spaghettata per tutti, e via ancora con i racconti!! c'e' anche chi non e' riuscita a prendere sonno ieri sera...
ci siamo abbracciati tutti con affetto diverse volte prima di lasciarci andare, quanta emozione.

Io forse saro' una sentimentalona e prendo tutto come la possibilita' che la vita mi da di imparare qualcosa da qualcuno ma apprezzo davvero questi incontri.mi dispiace molto infatti di non aver potuto essere presente a Parma per motivi di salute, speriamo che qualche altro forista organizzi ancora qualcosa.
A volte ricevo messaggi di foristi che mi raccontano che vorrebbero organizzare questi incontri nelle loro citta', ma si vedono rifiutare gli inviti...e' chiaro che si scoraggiano...io mi chiedo: perchè?? perche' non lo fate?? ma di cosa avete paura ragazzi??
non avete idea di cosa vi perdete...e' chiaro che ognuno di noi ha i suoi problemi, chi di lavoro, chi economici, chi salute e chi altro, ma, se posso permettermi, fate uno sforzo, e fatelo, mi darete ragione :occhiol: :bacio:
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

Ciao Lely,colgo al volo l 'occasione per ringraziarti per ieri,e concordo con te, tutte le persone conosciute con le loro esperienze sono davvero uniche... :fiori:
:fiori e bacio:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Grazie Lely

Messaggio da deep-blue-sea »

bella valutazione la tua. Anche io condivido i tuoi pensieri... é bello ritrovarsi per conoscersi, per sfogarsi, per raccontarsi, per parlare ad orecchie che ascoltano a cuori che compatiscono, a persone che ti apprezzano per quello che sei, essendo riusciti con il tempo e la fuoriuscita dalla WT a capire il pieno senso delle parole: AMORE INCONDIZIONATO, che da testimoni, non si conosceva.

Francamente, tra i fuoriusciti dalla WT, ho potuto conoscere BELLE persone, leali e aperte che hanno potuto finalmente lasciar sbocciare le proprie personalità soffocate dalla WT. Grazie a tutti voi per la bella compagnia di ieri...da ripetere!

Un abbraccio a Lely :bacino: , Persia :bacino: e Steffy :bacino: e salutoni agli uomini
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

Un abbraccio fortissimo anche a te....
e a tutti i presenti ieri :fiori: :bacio: :fiori:
phoenix74
Utente Senior
Messaggi: 667
Iscritto il: 31/03/2012, 19:30
Contatta:

Messaggio da phoenix74 »

lely ha scritto: A volte ricevo messaggi di foristi che mi raccontano che vorrebbero organizzare questi incontri nelle loro citta', ma si vedono rifiutare gli inviti...e' chiaro che si scoraggiano...io mi chiedo: perchè?? perche' non lo fate?? ma di cosa avete paura ragazzi??
non avete idea di cosa vi perdete...e' chiaro che ognuno di noi ha i suoi problemi, chi di lavoro, chi economici, chi salute e chi altro, ma, se posso permettermi, fate uno sforzo, e fatelo, mi darete ragione :occhiol: :bacio:
Penso che dipenda dai bisogni personali e quindi dalla "fase" di recupero in cui si trova l'ex; chi ha ancora "dentro" parenti o amici chiaramente ha anche questo fattore in più da valutare, spesso occorrono anni ed anni...

Personalmente incontro volentieri ex e contatti del forum nella mia regione, ma per ora incontri regolari non penso. Preferisco concentrarmi su altri aspetti della mia vita, ho ripreso a frequentare il forum per aggiornarmi sulle novità (e ce ne sono parecchie) e lasciare qualche post di note e suggerimenti. La personalità settaria l'ho smantellata, come le fobie e i tanti disagi interiori, anche grazie al forum. :strettamano:

Come nei i gruppi di auto aiuto delle dipendenze classiche (alcol, droga ...), una volta recuperata la dipendenza fisica e pian piano quella psicologica il singolo si ferma per il tempo a lui necessario, a volte ritorna per salutare, per ascoltare uno o più punti oppure per rinfrescare certi ricordi o contatti che aveva dentro.

Ci sono poi quelli che "vogliono dimenticare" (tutto e subito :boh: ... sob... neanche fosse un pc da formattare :conf: ) sottovalutando che hanno anche da smaltire la personalità settaria e si ritrovano a parlare con il Gergo dopo anni, provando emozioni e sensi di colpa residui della appartenenza tdg... a loro sarebbe più indicato questi incontri (e magari una terapia) ma sono scelte personali.

Comunque apprezzo i vostri incontri e vi auguro di continuarli. :strettamano: :witdg:
"Ci sono prigioni senza sbarre, ne guardiani. in cui Guide spirituali comandano. Possibile?
La realtà la percepisci dalle informazioni, comportamento ed emozioni derivano dalle relazioni dell'ambiente sociale.
Se cambi questi quattro elementi modificherai la prospettiva in cui la persona vede sè stessa ed il mondo esterno."

Steve Hassan "Mentalmente liberi"
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Bravi! E brava Lely che organizza ogni tanto questi incontri, che stai nascendo una nuova fratellanza mondiale?
Come li chiamiamo, i sopravvissuti da Geova? :risatina:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Non é proprio

Messaggio da deep-blue-sea »

un'APOSTAFEST come le chiamano negli USA, ma 'un'APOSTMEETING' :risatina: :risatina: :occhiol: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

deep-blue-sea ha scritto:un'APOSTAFEST come le chiamano negli USA, ma 'un'APOSTMEETING' :risatina: :risatina: :occhiol: :ciao:

Claudia!!!!!! Avrei tanto voluto conoscerti ! :piange:
luisa
Nuovo Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: 22/08/2012, 2:26
Contatta:

Messaggio da luisa »

che cosa interessante questa...mi piace!
c'è forse qualcuno del piemonte? :sorriso:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Allora..

Messaggio da deep-blue-sea »

X Verdemare: CI incontreremo lo stesso, spero questa settimana entrante, fammi sapere come ti puoi muovere... in privato...Ciao

X Luisa: Si, si ci sono foristi del Piemonte. Organizza una 'pizzata' o un caffé per una chiacchierata :non mollare: se vuoi conoscerne. Ricorda che gli ex, sono una 'grande folla' :risatina: :risatina:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

é stata una giornata bellissima, grazie lely per aver aperto le porte della tua casa e del tuo cuore ancora una volta, l'abbiamo
apprezzato molto. Amici del forum Roberto è davvero simpatico e sua moglie dolcissima, Dingus sei speciale, Stefania sei dolcissima , bellissima ed estremamente fine
Lely ti adoro e il tuo amore è davvero speciale, Claudia sei una cuoca favolosa voglio la ricetta delle polpette :occhiol:
Abbiamo parlato, riso, maNGIATO e bevuto tra amici.
PHOenix non è stato come un incontro degli alcolisti anonimi credimi, è stata una giornata trascorsa tra amici con le emozioni tipiche
di chi si conosce da sempre ma non ci si è mai visti.
Tutti i presenti ieri hanno dato una svolta alla loro vita, ognuno di noi è unA persona migliore dopo l'esperienza wts ne abbiamo
parlato ridendoci su e senza drammi, quelli li abbiamo abbondantemente superati.
Ovviamente queste sono occasioni in cui anche chi soffre ancora può trovare spalle e orecchi pronti ad accogliere e ad aiutare.
Buona serata a tutti e un abbraccio ai presenti ieri vi voglio bene :fiori:
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

Grazie Persia ...vi voglio bene anch 'io!!! :piange:
siete tutti davvero speciali e poi siete delle coppie bellissime!!! :fiori:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

phoenix se posso permettermi, vorrei dire che questi 'incontri' sono adatti a tutti, non solo a quelli come dici tu, proprio a tutti, semplicemente perche' sono normalissimi pranzi o cene con AMICI per scambiare 4 chiacchiere, a volte si parla della nostra esperienza di ex tdg ma non solo di quello!
phoenix74
Utente Senior
Messaggi: 667
Iscritto il: 31/03/2012, 19:30
Contatta:

Messaggio da phoenix74 »

lely ha scritto:phoenix se posso permettermi, vorrei dire che questi 'incontri' sono adatti a tutti, non solo a quelli come dici tu, proprio a tutti, semplicemente perche' sono normalissimi pranzi o cene con AMICI per scambiare 4 chiacchiere, a volte si parla della nostra esperienza di ex tdg ma non solo di quello!
Mi sono forse spiegato male... parlavo a titolo personale della mia situazione, non ho diritto di valutare per gli altri, ad esempio ci sono ex che per anni sono confusi e possono capire il plagio grazie a questo forum anche anni dopo... ci mancherebbe. Ognuno segue i propri bisogni. Fa piacere che vi troviate bene, è uno degli obiettivi del forum sostenersi; come notava un altro ex poi ognuno vi partecipa adattando ai propri bisogni, tutto qua.

Il paragone con gli Alcolisti Anonimi era un esempio semplice per spiegare il confronto che c'è nel forum, simile ad un gruppo di auto aiuto (il forum, non gli incontri).

Ho sentito anche forumisti della mia zona ed ogni tanto li vado a trovare, fa piacere che continuate a sostenere nuovi e vecchi utenti.
"Ci sono prigioni senza sbarre, ne guardiani. in cui Guide spirituali comandano. Possibile?
La realtà la percepisci dalle informazioni, comportamento ed emozioni derivano dalle relazioni dell'ambiente sociale.
Se cambi questi quattro elementi modificherai la prospettiva in cui la persona vede sè stessa ed il mondo esterno."

Steve Hassan "Mentalmente liberi"
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Cara Lely
Mi dispiace tanto non poter essere venuta per riabbracciarti e chiacchierare con te e con gli altri ma sto passando un periodo piuttosto "complicato" ed impegnativo e le circostanze non me l'hanno permesso, avrei tanto voluto essere dei vostri e respirare quell'aria di amicizia che si sente quando ci incontriamo tra foristi, pochi o tanti non importa, è sempre un'esperienza indimenticabile!

...pensa che ho perso tutte le foto dell'incontro a Torino insieme all'iPhone ma le ho letteralmente stampate nella memoria...sì, non ci vuole un dischetto, una chiavetta o altro per conservare i bei ricordi...questi restano impressi in noi che li abbiamo vissuti e resteranno per sempre nel nostro cuore, pronti per essere rievocati al momento del bisogno...

...vi abbraccio tutti amici, siete delle gemme preziose che rendono la mia vita più bella e ricca di affetti, e non vedo l'ora di rivedervi... :bacio: :bacio:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

Amalia ci sei mancata ma comprendo la situazione, siamo tutti in un periodo piuttosto complicato...passera'? speriamo dai...
comunque ripeto, MI SEI MANCATA!!!
ma siamo solo alla fine di agosto, abbiamo ancora tutto l'anno per vederci!
:bacio: :fiori:
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

E iooooooo! Non ti sono mancata??? :piange: :triste:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

Amore, ma che dici??? tu mi manchi sempre...mica solo sabato :bacino:
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

lely ha scritto:Amore, ma che dici??? tu mi manchi sempre...mica solo sabato :bacino:


:bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

lely ha scritto:Cari amici foristi, ieri c'e' stato il mini radunuccio a casa mia...eravamo in pochi ma 'buoni' come si dice...ma l'intento di ieri infatti era di radunare solo un piccolo gruppo, in modo da poter parlare tranquillamente senza trascurare nessuno.
E' stata una bellissima giornata, iniziata a mezzogiorno, ognuno ha portato qualcosa e tutti insieme abbiamo mangiato e bevuto chiacchierando.
Non mi dilungo nei racconti ma posso dire che sono venuti fuori discorsi interessantissimi, mischiati a racconti di vita di tutti noi, pieni di emozioni, abbiamo riso, ci siamo commossi, ci siamo ascoltati attentamente con tutti i nostri sensi...io non riuscivo manco a fare la lavastoviglie per ascoltare Roberto!

Alcune persone gia' le conoscevo altre no, posso solo dirvi che piu' incontro foristi e piu' posso dire che qui' ci sono persone davvero meravigliose!
altro che apostati, persone che ti arricchiscono dentro e fuori, persone uniche.
Ragazzi e ragazze del forum posso darvi un consiglio? aprite le vostre case o se non potete aprire le vostre case andate piuttosto in un parco ma vedetevi, incontratevi, aprite il vostro cuore agli altri!foste anche in due, incontratevi!!
Come ci si sente ricchi e felici...io ieri sera dopo che i miei ospiti se ne sono andati ero triste, mi sarebbe piaciuto averli ancora per cena, avrei fatto una spaghettata per tutti, e via ancora con i racconti!! c'e' anche chi non e' riuscita a prendere sonno ieri sera...
ci siamo abbracciati tutti con affetto diverse volte prima di lasciarci andare, quanta emozione.

Io forse saro' una sentimentalona e prendo tutto come la possibilita' che la vita mi da di imparare qualcosa da qualcuno ma apprezzo davvero questi incontri.mi dispiace molto infatti di non aver potuto essere presente a Parma per motivi di salute, speriamo che qualche altro forista organizzi ancora qualcosa.
A volte ricevo messaggi di foristi che mi raccontano che vorrebbero organizzare questi incontri nelle loro citta', ma si vedono rifiutare gli inviti...e' chiaro che si scoraggiano...io mi chiedo: perchè?? perche' non lo fate?? ma di cosa avete paura ragazzi??
non avete idea di cosa vi perdete...e' chiaro che ognuno di noi ha i suoi problemi, chi di lavoro, chi economici, chi salute e chi altro, ma, se posso permettermi, fate uno sforzo, e fatelo, mi darete ragione :occhiol: :bacio:
IMMAGINO... :triste: :triste: :triste: , Ma sono contento per voi. Lely non bisogna necessariamente essere TdG per avere il dono dell'ospitalità. Tu ne sei la prova. :bacio: :fiori:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Enrico
Utente Junior
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/08/2012, 17:39
Facebook: http://facebook.com/e.lancell
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Enrico »

:quoto100:
Confermo che è davvero bellissimo tutto ciò! Io sono di Bologna, e ho avuto il piacere di poter incontrare Gabriella Prosperi... E' stata una mattina davvero ricca :fiori e bacio: e bisognerà che si ripeta :sorriso: :sorriso: :sorriso:
"Colui che conosce gli altri è sapiente.. ma colui che conosce sé stesso è illuminato". Proverbio cinese.

La mia esperienza: viewtopic.php?t=12149" onclick="window.open(this.href);return false;
Facebook: http://www.facebook.com/e.lancell" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Flò
Nuovo Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: 08/08/2012, 13:00
Contatta:

Messaggio da Flò »

Che bello, sono felice per voi! :appl:
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

lely ha scritto:phoenix se posso permettermi, vorrei dire che questi 'incontri' sono adatti a tutti, non solo a quelli come dici tu, proprio a tutti, semplicemente perche' sono normalissimi pranzi o cene con AMICI per scambiare 4 chiacchiere, a volte si parla della nostra esperienza di ex tdg ma non solo di quello!
Lely hai perfettamente ragione! :quoto100: Gli incontri che fate voi a Parma si potrebbero fare anche da noi. Non è necessaria la regolarità, basta fare amicizia, poi per quel che riguarda il percorso di recupero dipende da noi. Restare amici indipendentemente dal forum si può!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Come vorrei far parte anch'io di questi incontri. Conoscervi di persona.
poter fare quattro risate con voi, oltre ai discorsi seri che ci riguardano.
Vorrei tanto rivedere anche la cara Claudia e Roberto che hanno lasciato in me un bellissimo ricordo.
Ma come sapete, da sola non mi muovo e in compagnia....... non credo che il marito TDG approverebbe queste mie amicizie!!!!
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

daniela...chi lo sa' che non arrivera' l'occasione!
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Ce l' ho fatta!!!!!!

Messaggio da Verdemare »

Ale', ce l' ho fatta, oggi ho finalmnte incontrato due bellissime persone del Forum, Deep Blue Sea e suo marito, due persone stupende , abbiamo parlato delle nostre esperienze da TG, loro hanno perso una cinquantina d' anni in quella gabbia, pazzesco! Ma adesso si stanno rifacendo del tempo perduto, tra viaggi, vacanze, e passatempi e fanno benissimo, meglio risvegliarsi tardi, che mai e vivere giorno per giorno, come sto facendo anch ' io, del resto.
Ho fatto i salti mortali per incontrarli, oggi, ma ci tenevo troppo a questo incontro, che e' avvenuto in un grande centro commerciale non lontano da casa mia che conoscevamo tutti, mi ha accompagnata mia figlia, la mia complice, :ok: con la scusa di andare a curiosare per i negozi, sono riuscita a svincolarmi da mio marito, che non ha sospettato nulla :risatina: , Che si deve fa' pe' campa' !
Esperienza assolutamente da ripetere , alla prossima occasione, allora. :strettamano:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Neca ha scritto:
lely ha scritto:phoenix se posso permettermi, vorrei dire che questi 'incontri' sono adatti a tutti, non solo a quelli come dici tu, proprio a tutti, semplicemente perche' sono normalissimi pranzi o cene con AMICI per scambiare 4 chiacchiere, a volte si parla della nostra esperienza di ex tdg ma non solo di quello!
Lely hai perfettamente ragione! :quoto100: Gli incontri che fate voi a Parma si potrebbero fare anche da noi. Non è necessaria la regolarità, basta fare amicizia, poi per quel che riguarda il percorso di recupero dipende da noi. Restare amici indipendentemente dal forum si può!
:quoto100: Di geovismo se ne parla veramente poco, più che altro si ride da matti !!!. Questo fa bene al corpo e allo spirito!. :felice: :ok: :fiori e bacio:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Anche per me

Messaggio da deep-blue-sea »

e mio marito é stata una gioia conoscerti Verdemare :bacino: . Abbiam organizzato l'appuntamento sperando di incontrarci.. e ce l'abbiam fatta.

Le esperienze, la disillusione, i rimpianti che ci accomunano ci han dato l'opportunità di sfogarci scuotendo la testa per il tempo perduto, che non ha portato alcun frutto buono.
Ora però, a differenza di quanto possano credere i TG, siamo felici, ci sembra di rinascere e cerchiamo di godere il MOMENTO PRESENTE, ogni giorno.

Buona continuazione a tutti gli ex TG sulla via della libertà! :appl: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

sweetkj ha scritto:E iooooooo! Non ti sono mancata??? :piange: :triste:
Tu, cara sweetkj, quando non posti manchi a tutti! Che forum sarebbe senza sweetkj? :boh:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Neca ha scritto:
sweetkj ha scritto:E iooooooo! Non ti sono mancata??? :piange: :triste:
Tu, cara sweetkj, quando non posti manchi a tutti! Che forum sarebbe senza sweetkj? :boh:
:quoto100: :appl: :appl: :bacio:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti