....Warning: La betel di roma forse sarà ridotta ulteriormente e.......

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
007 mission impossible
Utente Junior
Messaggi: 300
Iscritto il: 28/04/2012, 14:07
Contatta:

....Warning: La betel di roma forse sarà ridotta ulteriormente e.......

Messaggio da 007 mission impossible »

......Come la abbiamo ricevuta la rigiriamo questa notizia e cioè: l'informazione dice che i 2 famosi americani che ispezioneranno la filiale italiana hanno il compito di vedere come sistemare nel miglior modo possibile le cose. Ciò che è da vendere e ciò che si potrà salvare ed usare per scopi utili. Quindi probabile una ulteriore riduzione notevole come già annunciato nel sito ufficiale della società............tempi di vacche magre
"Chi è il padre della menzogna?...... Se dico la verità perchè non mi credete..? Chi è da Dio ascolta le parole di Dio........Per questo ..non ascoltate...non siete da Dio".Giovanni 8:44-59
Avatar utente
Hermes
Utente Junior
Messaggi: 471
Iscritto il: 09/05/2012, 17:33
Contatta:

Messaggio da Hermes »

007 mission impossible ha scritto:...probabile una ulteriore riduzione notevole come già annunciato nel sito ufficiale della società............tempi di vacche magre
Tanto per fare il punto della telenovela... cos'è che è rimasto ancora? Hanno venduto stamperie, poderi, appartamenti... gli ultimi uffici rimasti dove stanno?

PS per i TDG che sbirciano: non vi sembra strano che i soldi della vendita vadano a Brooklin e non rimangano in Italia? non ci sono congregazioni con debiti da appianare?
presentazione:

Lasciati illuminare dai tuoi dubbi (S. Agostino)
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Ma tutti sti beni immobili, li stanno vendendo per far fronte alle richieste di indennizzo per i casi di pedofilia ?. :boh:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Firefox
Utente Junior
Messaggi: 311
Iscritto il: 21/09/2009, 17:10
Contatta:

Messaggio da Firefox »

Ma chi sono sti famosi americani?
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

quali saranno questi scopi utili ? :boh:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

La situazione mi interessa,
dacci maggiori delucidazioni
Ma tutti sti beni immobili, li stanno vendendo per far fronte alle richieste di indennizzo per i casi di pedofilia ?.
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Avatar utente
007 mission impossible
Utente Junior
Messaggi: 300
Iscritto il: 28/04/2012, 14:07
Contatta:

Messaggio da 007 mission impossible »

...uno dei due è qui ritratto in foto ad una assemblea Patrik di nome



http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=p ... qloopR0Tqg



é il Direttore di una dellle corporazioni legali e fa parte del com.di fil. degli usa,la resistenza sta preparando un dossier su di lui :verde:



qui il curriculum http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=p ... mdgumK6heg



..................un ulteriore link dove possiamo sentire un suo discorso in mp3 direttamente da questo sito clikkando su play



http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=p ... GGy5ATgkBA
"Chi è il padre della menzogna?...... Se dico la verità perchè non mi credete..? Chi è da Dio ascolta le parole di Dio........Per questo ..non ascoltate...non siete da Dio".Giovanni 8:44-59
Avatar utente
firemath
Nuovo Utente
Messaggi: 65
Iscritto il: 26/06/2012, 10:36
Contatta:

Messaggio da firemath »

007 mission impossible ha scritto:...uno dei due è qui ritratto in foto ad una assemblea Patrik di nome



http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=p ... qloopR0Tqg



é il Direttore di una dellle corporazioni legali e fa parte del com.di fil. degli usa,la resistenza sta preparando un dossier su di lui :verde:



qui il curriculum http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=p ... mdgumK6heg



..................un ulteriore link dove possiamo sentire un suo discorso in mp3 direttamente da questo sito clikkando su play



http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=p ... GGy5ATgkBA

Ma tu sei un mem :boh: bro della betel?
goodvin60
Utente Senior
Messaggi: 530
Iscritto il: 10/02/2012, 11:48
Facebook: goodvin60@yahoo.it
Contatta:

Messaggio da goodvin60 »

Non capirò mai come ci sia gente che si sia fatta prendere in giro per decenni da questi furbacchioni di Brooklin. E' una cosa che mi lascia basito. Io capii tutto a 18 anni. La mia famiglia era tutta TdG e naturalmente mi avevano fatto una "capa grande così "! Ma divenuto maggiorenne lasciai la " compagnia" con queste parole " miei cari ed amati genitori e parenti , io voglio vivere la mia vita e non quella dei santoni di Brooklin, perciò grazie tante ma io in Congregazione non ci vengo più !" Questo accadeva 50 anni fa. Sono stato felice. Ho vissuto ,come cantava il grande Frank Sinatra , a modo mio. Ho fatto famiglia. Ho lavorato. Ho avuto i miei successi e le mie sconfitte. Ora vivo una vecchiaia serena con una moglie che mi ama . Cosa si vuole di più? Non ho mai creduto a tutte quelle sciocchezze sulla Fine. I fatti mi hanno dato ragione. E credo che Geova Dio Onnipotente apprezzi di più uno come me che questi santoni armati solo di furbizia e speculazione. Dio non può accettare tutte queste chiacchiere violente su infiniti sterminii di presunti nemici. Non ci credo. Non ci crederò mai! Dio è amore. Se un giorno dovesse venire o inviare suoi rappresentanti sulla Terra lo farà in pace e con amore. Farsi prendere in giro e pure mantenere questi furbi managers americani è cosa addirittura ridicola. Ciao a tutti.
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

goodvin60 ha scritto:Non capirò mai come ci sia gente che si sia fatta prendere in giro per decenni da questi furbacchioni di Brooklin. E' una cosa che mi lascia basito. Io capii tutto a 18 anni. La mia famiglia era tutta TdG e naturalmente mi avevano fatto una "capa grande così "! Ma divenuto maggiorenne lasciai la " compagnia" con queste parole " miei cari ed amati genitori e parenti , io voglio vivere la mia vita e non quella dei santoni di Brooklin, perciò grazie tante ma io in Congregazione non ci vengo più !" Questo accadeva 50 anni fa. Sono stato felice. Ho vissuto ,come cantava il grande Frank Sinatra , a modo mio. Ho fatto famiglia. Ho lavorato. Ho avuto i miei successi e le mie sconfitte. Ora vivo una vecchiaia serena con una moglie che mi ama . Cosa si vuole di più? Non ho mai creduto a tutte quelle sciocchezze sulla Fine. I fatti mi hanno dato ragione. E credo che Geova Dio Onnipotente apprezzi di più uno come me che questi santoni armati solo di furbizia e speculazione. Dio non può accettare tutte queste chiacchiere violente su infiniti sterminii di presunti nemici. Non ci credo. Non ci crederò mai! Dio è amore. Se un giorno dovesse venire o inviare suoi rappresentanti sulla Terra lo farà in pace e con amore. Farsi prendere in giro e pure mantenere questi furbi managers americani è cosa addirittura ridicola. Ciao a tutti.
molti hanno capito ma non possono uscire :cer:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Basta mandare Monti alla Betel, poi ci pensa lui a ridurre il debito.


:risata: :risata: :risata:


Paxuxu
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

Bel lavoro,
mi piace
:appl: :appl: :appl: :appl:
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Avatar utente
minstrel
Veterano del Forum
Messaggi: 1011
Iscritto il: 11/01/2012, 9:28
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da minstrel »

007 mission impossible ha scritto:la resistenza sta preparando
la resistenza?! :boh:
mi son perso qualche puntata per caso?! :help:
A little bit of me, myself and I
«Chi è capace di una visione generale è dialettico, e chi non lo è, no», PLATONE, Repubblica VII,537 c.

Croce-via: un crocevia di croci.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti