sono nervosissima...

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

sono nervosissima...

Messaggio da Cenerentola »

tutto questo perchè non sono andata in sala e mia madre (non mio padre) mi ha fatto una testa tanta.... :cer: :inca:
Vi racconto brevemente:
io dormivo beatamente :santo: e mia madre viene,mi sveglia e mi dice di preparami per l'adunanza,
io: non vengo
lei: come non vieni???????? (neanche avessi detto chissà che cosa :help: )
io: no ho mal di testa
lei: a geova devi rendere conto, pensi che risolvi i problemi di salute non venendo in sala? :test:
io: OK, ho mal di testa e NON VENGO PERCHE' NON HO VOGLIA!!!!!!!! :inca: :inca: :inca: :inca: :help:
lei(dalla camera da letto gridava): ok quando viene il tuo ragazzo qui e mi dici che vuoi uscire tutte le sere poi t :help: i faccio vedere....
io: per prima cosa non mi devi ricattare e poi faccio quello che voglio....


:inca: :inca: :inca: ma guardate voi questi ricatti! Mi fanno inbestialire ancora di +!!!!!!!!!!!!!!! :test: :test:
Scusate lo sfogo :fiori:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Cenerentola ha scritto:tutto questo perchè non sono andata in sala e mia madre (non mio padre) mi ha fatto una testa tanta.... :cer: :inca:
Vi racconto brevemente:
io dormivo beatamente :santo: e mia madre viene,mi sveglia e mi dice di preparami per l'adunanza,
io: non vengo
lei: come non vieni???????? (neanche avessi detto chissà che cosa :help: )
io: no ho mal di testa
lei: a geova devi rendere conto, pensi che risolvi i problemi di salute non venendo in sala? :test:
io: OK, ho mal di testa e NON VENGO PERCHE' NON HO VOGLIA!!!!!!!! :inca: :inca: :inca: :inca: :help:
lei(dalla camera da letto gridava): ok quando viene il tuo ragazzo qui e mi dici che vuoi uscire tutte le sere poi t :help: i faccio vedere....
io: per prima cosa non mi devi ricattare e poi faccio quello che voglio....


:inca: :inca: :inca: ma guardate voi questi ricatti! Mi fanno inbestialire ancora di +!!!!!!!!!!!!!!! :test: :test:
Scusate lo sfogo :fiori:
Se le rispondi con rabbia lei ti ricambierà sempre con la stessa moneta! Con tua madre devi agire diversamente, devi essere ferma, decisa e risoluta. Se lei insiste nel farti venire in Sala, tu dille che hai 26 anni, che non sei obbligata a seguirla perchè maggiorenne e, soprattutto, non andarci nemmeno se venisse il tuo ragazzo, falle capire che tu sei fermamente decisa a non andare più in Sala. Da quello che ci scrivi deduco che tua madre ha la mentalità di quelle di una volta:" Fino a che rimarrai in casa devi ubbidire e basta!" Prova a ragionare con tuo padre, digli che ti aiuti, in fin dei conti il padrone di casa è lui e tua madre deve stare sottomessa a lui. Se lui le dice che tu in Sala non ci vai, lei deve accettarlo. Dille pure che in casa nessuno le impedisce di andare in Sala, dunque perchè lei obbliga gli altri a seguirla? Prova ad impedirle di andare in Sala, vedrai come reagirà male! Dopo averle impedito di andare in Sala, se lei ti risponderà che ha il diritto di andare in Sala e che voi non potete impedirglielo, allora rispondile:" Hai ragione! Tu hai il diritto di andarci e io non posso obbligarti a startene a casa, e allora perchè tu obblighi me a fare una cosa che non voglio fare?" Sappici dire come è andata! AUGURI! :fiori e bacio:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

lei(dalla camera da letto gridava): ok quando viene il tuo ragazzo qui e mi dici che vuoi uscire tutte le sere poi t i faccio vedere....
io: per prima cosa non mi devi ricattare e poi faccio quello che voglio....
sono pazzi questi tdg :risata: :risata: :risata:
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Veramente i TDG vivono di ricatti. MA NON SI VERGOGNANO?::::
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

?????????????

Messaggio da anto »

NON HO PAROLE!!!
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

Neca ha scritto:[
Se le rispondi con rabbia lei ti ricambierà sempre con la stessa moneta! Con tua madre devi agire diversamente, devi essere ferma, decisa e risoluta. Se lei insiste nel farti venire in Sala, tu dille che hai 26 anni, che non sei obbligata a seguirla perchè maggiorenne e, soprattutto, non andarci nemmeno se venisse il tuo ragazzo, falle capire che tu sei fermamente decisa a non andare più in Sala. Da quello che ci scrivi deduco che tua madre ha la mentalità di quelle di una volta:" Fino a che rimarrai in casa devi ubbidire e basta!" Prova a ragionare con tuo padre, digli che ti aiuti, in fin dei conti il padrone di casa è lui e tua madre deve stare sottomessa a lui. Se lui le dice che tu in Sala non ci vai, lei deve accettarlo. Dille pure che in casa nessuno le impedisce di andare in Sala, dunque perchè lei obbliga gli altri a seguirla? Prova ad impedirle di andare in Sala, vedrai come reagirà male! Dopo averle impedito di andare in Sala, se lei ti risponderà che ha il diritto di andare in Sala e che voi non potete impedirglielo, allora rispondile:" Hai ragione! Tu hai il diritto di andarci e io non posso obbligarti a startene a casa, e allora perchè tu obblighi me a fare una cosa che non voglio fare?" Sappici dire come è andata! AUGURI! :fiori e bacio:[/quote]

bel consiglio... ci devo provare :risata:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Cenerentola, non risponderle con rabbia, avresti l' effetto contrario, a volte parlando con calma , magari con qualche lacrimuccia :piange: si riesce ad ottenere di piu' , provaci. :non mollare:
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

Verdemare ha scritto:Cenerentola, non risponderle con rabbia, avresti l' effetto contrario, a volte parlando con calma , magari con qualche lacrimuccia :piange: si riesce ad ottenere di piu' , provaci. :non mollare:
:occhiol: ma è lei che inizia a gridare.... :triste:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Ahhhh, che belle queste narrazioni famigliari idilliache e felici....

Mi riportano indietro di almeno 20 anni.......

E' la storia della mia vita dall'infanzia all'adolescenza.....

Ma che belli i TDG, che bravi......

La verità rende proprio liberi.....

affermazioni cristallina....

Poi con questi sistemi coercitivi che in un certo senso a cenerentola possono tangere fino ad un cero punto perchè essendo maggiorenne può avere una certa indipendenza economica e psicologica.....

Immaginate invece un poveraccio che non solo deve subirsi queste coercizioni psicologiche se non va all'adunanza, ma nell'età dell'infanzia e dell'adolescenza rischia anche qualche ceffone se non peggio....

Ora secondo il mondo celebroleso dei TDG, immaginate tali imposizioni non solo per le adunanze, ma spalmate pari pari sui film che uno vede, sullo svago, sullo sport, sugli hobby, sulle compagnie.....

e non parlo di cose illegali o illecite.....ma solamente di gusti e desideri che un normalissimo ragazzo del cosi detto mondo ha e che normalmente fà, mentre un povero TDG NO!....

Fanno veramente schifo.....

Questo spaccato di cenerentola dimostra chiaramente la vita di un poveraccio che ha la sfiga di nascere in una famiglia di TDG.....

Certo è che il carattere poi fà la differenza, la forza di volontà di una persona può ribaltare la situazione e farli sentire veramente delle me..e

Però c'è da dire che il lavoro di fiaccare la volontà di un individuo castrando i suoi piaceri, la sua libertà di espressione e soprattutto interazione con il mondo e la società circostante sono devastanti sulla sua formazione psicologica....

A me quello che più fa vomitare dei TDG non è tanto l'ostracismo che alla fine me ne frego, visto che li considero dei poveri mediocri sfigati.....

E' la mancata formazione della persona, la sua onnipresente castrazione in ogni cosa, elementi che poi contribuiscono ad una bassa autostima ed a una visione di vita alla fantozziana maniera.....

queste sono le cose veramente gravi di questo culto.....

Se uno avesse una formazione forte e decidesse di andarsene, alla fine ostracismo o meno con le proprie capacità si rifà una vita....

Ma quando uno è fiaccato nell'anima e nel carattere da un'educazione del genere, l'ostracismo è solo la ciliegina sulla torta di un lavoro di demolizione psicologica dell'individuo cominciata decenni prima.....

che buffoni, che vigliacchi.... :ok: :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

beh la mamma le ha "permesso"di avere un fidanzato del mondo.
non è poi cosi' terribile
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Asia ha scritto:beh la mamma le ha "permesso"di avere un fidanzato del mondo.
non è poi cosi' terribile
non per cottradirti Asia e meno male che quel permesso l'hai messo tra virgolette .... :ironico:
la Cenerentola ha 26 anni ..non ha 16 anni che deve chiedere il permesso ..hai genitori di chi frequentare ..!!!! ho cosa fare ???con calma e determinazione ..le cose vengono dette .. :ok:
cerchiamo di ragionare con calma ..
giusto per chi rimane sotto il tetto dei genitori aver rispetto ..di loro e condividere le loro regole ..
ma diamo una libertà anche hai nostri figli di ragionare e decidere con la propria testa...
quà non si tratta solo di andare solo all'adunanza ..quà si tratta che la Madre è così ..di natura .. di quelle persone ..che comandono .. se non ci si impone con determinazione ..fanno di te quello che loro desiderano ..
con calma e mi rivolgo a Cenerentola ..sii determinata nelle tue scelte di vita ..qua non centra solo la religione ..credimi ..tua Madre ti obbligherebbe ha ubbidire anche se non fosse testimone ... :ok: :timido2: :fiori e bacio:
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

lo so che ha 26 anni
MA CI SONO madri tra i testimoni di geova(non tutte si capisce)che hanno indotto i loro figli a lasciare i fidanzati anche se testimoni di geova,solo che non piacevano a loro,con le buone o con le cattive.com mezzi leciti e illeciti
altre madri e padri hanno proibito ai figli di sposarsi,dovevano aspettare il nuovo ordine.....per poterlo fare.ai miei tempi si capisce,ora pare che la fine sia stata messa da parte
davvero accadono cose molto gravi tra i tdg se ti ritrovi con genitori bigotti che non ti rispettano affatto.
cenerentola poi non lavora neppure,è totalmente nelle loro mani!
davvero a me sembra una madre dal loro punto di vista abastanza "permissiva"
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Naaman
Veterano del Forum
Messaggi: 1026
Iscritto il: 27/04/2011, 14:11
Contatta:

Messaggio da Naaman »

scusa Cenerentola,
una cosa che non ho capito...o che magari è stata già detta e mi è sfuggita: tu sei battezzata come tdG?
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

NOOOOOOOOOOOOOOOè una Madre ricattratrice ..non permissiva .. :triste:
io ti do un fidanzato ..e tu vieni all'adunanza con me anche se stò male ..???
queste cose ci sono sempre state ..anche in famiglie che non cetravano nulla con i testimoni ..che genitori si siano intromessi un pò troppo nella vita dei figli ..non si crese in questo modo ..si da cosigli hai figli ..non si vieta ..perche a te genitore pare che questo non sia giusto ???..
lo puoi fare quando il figlio è piccolo per insegnare..poi devi aver tu genitore il tatto di chiedere ..di dare consigli ..quando ti ritrovi non una bambina ma una donna ..
dimmi quando si impara ha rispettare il prossimo se già ..partendo di tuo non lo fai e non insegni ???.. :ok: :fiori e bacio:
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

Naaman ha scritto:scusa Cenerentola,
una cosa che non ho capito...o che magari è stata già detta e mi è sfuggita: tu sei battezzata come tdG?
non l'ha mai detto se è battezzata O MENO
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

MA DA COME CONOSCO IO I TESTIMONI D GEOVA,credo che si sia battezzata da un bel po',almeno una decina d'anni
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 84#p132484" onclick="window.open(this.href);return false;

questa è la presentazione ..di CENERENTOLA... :ok: :fiori e bacio: :fiori e bacio:
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Brambilla Bruna ha scritto:
Asia ha scritto:beh la mamma le ha "permesso"di avere un fidanzato del mondo.
non è poi cosi' terribile
non per cottradirti Asia e meno male che quel permesso l'hai messo tra virgolette .... :ironico:
la Cenerentola ha 26 anni ..non ha 16 anni che deve chiedere il permesso ..hai genitori di chi frequentare ..!!!! ho cosa fare ???con calma e determinazione ..le cose vengono dette .. :ok:
cerchiamo di ragionare con calma ..
giusto per chi rimane sotto il tetto dei genitori aver rispetto ..di loro e condividere le loro regole ..
ma diamo una libertà anche hai nostri figli di ragionare e decidere con la propria testa...
quà non si tratta solo di andare solo all'adunanza ..quà si tratta che la Madre è così ..di natura .. di quelle persone ..che comandono .. se non ci si impone con determinazione ..fanno di te quello che loro desiderano ..
con calma e mi rivolgo a Cenerentola ..sii determinata nelle tue scelte di vita ..qua non centra solo la religione ..credimi ..tua Madre ti obbligherebbe ha ubbidire anche se non fosse testimone ... :ok: :timido2: :fiori e bacio:
Quoto in toto tutte le tue parole Bruna! La madre è una donna autoritaria e forse stressata perchè, con molta probabilità, il marito, ha in qualche modo abdicato alla sua autorità e lascia fare tutto a lei. Lei vuole per sè la libertà e non la concede alla figlia. Teme di fallire come madre se lasciasse andare la figlia con il ragazzo. Ha paura che finisca male, che si cacci nei guai frequentando lui. Di sicuro sa già che gli anziani la allontanerebbero se lei decidesse di abbandonare i tdg per lui. Per me, che non ho la famiglia tdg, è facile dirle fai questo o quello, lei vorrebbe avere una madre che la capisse. In fin dei conti anche lei si è innamorata, si è sposata e l'ha messa al mondo, dovrebbe capirla e invece.....La nostra cenerentola è una ragazza normale che desidera sentirsi dire da sua madre che è contenta che si sia fidanzata ed invece si ritrova ad avere una madre che si lascia soggiogare da una fede che le impone un ultimatum ( geova non è contento di te se lasci che tua figlia se ne vada con uno del mondo, se vuoi farlo contento devi fare in modo che tua figlia o lascia il ragazzo oppure prima lo converte a geova e poi se lo sposa ) questa fede causa divisione in famiglia più spesso di quanto si creda. La sua esperienza ne è una prova! Coraggio cenerentola, se tieni duro vedrai che prima o poi si risolverà tutto per il meglio per te! Te lo auguro con tutto il cuore , che tu possa essere felice con lui e priva dei condizionamenti che tua madre ti impone. Parla al tuo ragazzo, digli quello che ti succede per amore verso di lui così da fargli vedere cosa sono veramente i tdg. Fagli capire che tua madre è condizionata dai loro insegnamenti, digli che se i tdg fossero amorevoli non vi ricatterebbero, vi lascerebbero sposarvi senza problemi, ma invece o lui si converte e ti sposa oppure deve troncare con te. Chiedigli se gli sembra giusta una cosa del genere!
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

ciao cara,

Messaggio da Libertàsacra »

comunque è una situazione che non puo andare avanti questa ,cioè ogni tanto si legge un tuo post dove giustamente ti lamenti in particolar modo di tua mamma .
Per piacere,per il tuo bene,vedi di cambiare le cose prendila siedila a tavola dille che a te di Geova ,adunanze,riviste e perdite di tempo simili non interessa piu e che non metterai + piede nella sala del regno e stop! o lo capisce e le piace questa cosa o se la fa piacere!
quanto credi di poter andare ancora avanti cosi? vuoi davvero avere danni di salute ,psicologici e morali irrecuperabili? un bacio.
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ma poi, scusa Cenerentola, Geova non ama il donatore allegro? Che se ne fa di persone che vengono trascinate in sala per i capelli, che sono li' fisicamente, ma con la testa fuori, che sono seduti sulla sedia e invece di ascoltare, guardano l' orologio per vedere quanto manca alla fine dell' adunanza? solo per essere un numeo in piu' da conteggiare alla fine dagli uscieri? Questo ragionamento lo facco anch' io a mio marito quando mi chiede di accompagnarlo in sala, il mio NO, vuol dire NO, e va rispettato! :test:
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

Brambilla Bruna ha scritto:
Asia ha scritto:beh la mamma le ha "permesso"di avere un fidanzato del mondo.
non è poi cosi' terribile
non per cottradirti Asia e meno male che quel permesso l'hai messo tra virgolette .... :ironico:
la Cenerentola ha 26 anni ..non ha 16 anni che deve chiedere il permesso ..hai genitori di chi frequentare ..!!!! ho cosa fare ???con calma e determinazione ..le cose vengono dette .. :ok:
cerchiamo di ragionare con calma ..
giusto per chi rimane sotto il tetto dei genitori aver rispetto ..di loro e condividere le loro regole ..
ma diamo una libertà anche hai nostri figli di ragionare e decidere con la propria testa...
quà non si tratta solo di andare solo all'adunanza ..quà si tratta che la Madre è così ..di natura .. di quelle persone ..che comandono .. se non ci si impone con determinazione ..fanno di te quello che loro desiderano ..
con calma e mi rivolgo a Cenerentola ..sii determinata nelle tue scelte di vita ..qua non centra solo la religione ..credimi ..tua Madre ti obbligherebbe ha ubbidire anche se non fosse testimone ... :ok: :timido2: :fiori e bacio:
:quoto100: lo so, hai perfettamente ragione e lo dico sempre io..... :test:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

Asia ha scritto:lo so che ha 26 anni
MA CI SONO madri tra i testimoni di geova(non tutte si capisce)che hanno indotto i loro figli a lasciare i fidanzati anche se testimoni di geova,solo che non piacevano a loro,con le buone o con le cattive.com mezzi leciti e illeciti
altre madri e padri hanno proibito ai figli di sposarsi,dovevano aspettare il nuovo ordine.....per poterlo fare.ai miei tempi si capisce,ora pare che la fine sia stata messa da parte
davvero accadono cose molto gravi tra i tdg se ti ritrovi con genitori bigotti che non ti rispettano affatto.
cenerentola poi non lavora neppure,è totalmente nelle loro mani!
davvero a me sembra una madre dal loro punto di vista abastanza "permissiva"
nooooooooooooooooo ma quando maiiiiiiiiiii.... :conf:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

Naaman ha scritto:scusa Cenerentola,
una cosa che non ho capito...o che magari è stata già detta e mi è sfuggita: tu sei battezzata come tdG?
si si sono una proclamatrice battezzata come tdg e nata come tdg.... :test:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

Brambilla Bruna ha scritto:https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 84#p132484

questa è la presentazione ..di CENERENTOLA... :ok: :fiori e bacio: :fiori e bacio:
:fiori:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=7&t=9115" onclick="window.open(this.href);return false;

QUESTA E' LA MIA PRESENTAZIONE... DOVE DICO ANCHE CHE SONO TDG
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

PER NECA

Messaggio da Cenerentola »

ciao neca,
forse mi sono spiegata male... mia madre ormai si è abituata che ioe lui sto con lui (vuole che mi sposo e sa che lui RIMANE CATTOLICO)
a lei da fastidio (e rompe :cer: ) quando io gli dico che non voglio andare in sala ( e pensano anche che è per colpa sua,che mi condiziona,ma vi assic :cer: u :cer: ro che non è cosi... anzi lui mi dice di andare finchè non ci sposiamo :conf: )
Io però a volte non voglio andare in sala, mi sento un'ipocrita perchè non ci credo... che vado a fare?????????????????????? :boh:

questo è! :timido2:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

Verdemare ha scritto:Ma poi, scusa Cenerentola, Geova non ama il donatore allegro? Che se ne fa di persone che vengono trascinate in sala per i capelli, che sono li' fisicamente, ma con la testa fuori, che sono seduti sulla sedia e invece di ascoltare, guardano l' orologio per vedere quanto manca alla fine dell' adunanza? solo per essere un numeo in piu' da conteggiare alla fine dagli uscieri? Questo ragionamento lo facco anch' io a mio marito quando mi chiede di accompagnarlo in sala, il mio NO, vuol dire NO, e va rispettato! :test:
questo ho detto io a mia madre... perchè lei mi ha detto che geova desidera che io vado ( o qualcosa del genere) e io gli ho detto: si, ma non vuole che vado per forza....
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

quanto anni sono che ti sei battezzata?
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

Cenerentola ha scritto:ciao neca,
forse mi sono spiegata male... mia madre ormai si è abituata che ioe lui sto con lui (vuole che mi sposo e sa che lui RIMANE CATTOLICO)
a lei da fastidio (e rompe :cer: ) quando io gli dico che non voglio andare in sala ( e pensano anche che è per colpa sua,che mi condiziona,ma vi assic :cer: u :cer: ro che non è cosi... anzi lui mi dice di andare finchè non ci sposiamo :conf: )
Io però a volte non voglio andare in sala, mi sento un'ipocrita perchè non ci credo... che vado a fare?????????????????????? :boh:

questo è! :timido2:
appunto,fatti disassociare.una scusa la trovi.
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Cos'è, un capitolo de "il segreto della felicità familiare"? :test:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 2 ospiti