Mi presento
Moderatore: Cogitabonda
-
- Nuovo Utente
- Facebook: Maria Pia
- Contatta:
Mi presento
Mi chiamo Gianna,sono italiana ma vivo da molto in australia. Sara` un piacere eventualmente conoscervi tutti. A presto
benvenuta!!!
Benvenuta Gianna...raccontaci qualcosa di te, cosa ti ha portato qui
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Presentazione
Ciao Gianna, benvenuta anche da me... bella l'australia, noi abbiamo dei parenti nelle vicinanze di Melbourne.... raccontaci di te, se ti va
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
- Brambilla Bruna
- Utente Platinium
- Contatta:
ciao
ciao Gianna benvenuta !!!!!
Un saluto da Rigel
Un saluto da Rigel
Dai principi si deduce una probabilità, ma il vero o una certezza si ottengono solo dai fatti. (Nathaniel Hawthorne )
viewtopic.php?f=7&t=12954#p206420" onclick="window.open(this.href);return false;
viewtopic.php?f=7&t=12954#p206420" onclick="window.open(this.href);return false;
- papà61
- Utente Master
- Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
- Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!
Welcome! How things're going down under?
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
-
- Nuovo Utente
- Contatta:
papà61 ha scritto:Welcome! How things're going down under?
Very very well,Australia is simply beautiful,it`s a young country full of life and lots to do specialy for the young ones. At the moment the weather is unstable but pleasant, very soon it will be much warmer and the beaches full of people. I love this country and its ways of living.
-
- Nuovo Utente
- Contatta:
anto ha scritto:Benvenuta Gianna...raccontaci qualcosa di te, cosa ti ha portato qui
Grazie del benvenuto......non ho molto da dire di me.....ma qualcosa si puo` sempre raccontare,la vita non e` poi cosi` vuota.....
Di qui` ero gia` passata tempo fa`,diciamo che mi porta qui` un po` la nostalgia e le persone che si esprimono liberamente.
-
- Nuovo Utente
- Contatta:
Cinzia65 ha scritto:Ciao Gianna, benvenuta anche da me... bella l'australia, noi abbiamo dei parenti nelle vicinanze di Melbourne.... raccontaci di te, se ti va
Ciao Cinzia,si infatti l`australia e` bellissima,un po` la terra degli estremi,ma nell`assieme ha ancora molto da scoprire. Beh,Melbourne e` un po` piu` di 600km da Canberra,citta` fantastica. Ci conosceremo eventualmente. Ciao e a risentirci
- Cogitabonda
- Moderatore
- Contatta:
-
- Nuovo Utente
- Contatta:
Brambilla Bruna ha scritto:ciao cara Gianna felice di far la tua conoscenza ..aspettiamo un tuo racconto a presto...Gianna ha scritto:Mi chiamo Gianna,sono italiana ma vivo da molto in australia. Sara` un piacere eventualmente conoscervi tutti. A presto
Piacere anche mio di conoscerti, ci conosceremo meglio andando a vanti. A risentirci a presto
- Una Simpatizzante
- Utente Senior
- Contatta:
Adoro la lingua che parli, la studio da qualche tempo ma per me è difficile davvero!!
benvenuta in "Italia" in questo bel forum !!
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
- Ray
- Utente Platinium
- Contatta:
Benvenuta Gianna,raccontaci un po di te...e intanto...
Ray
Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
CIAO CARA E BENVENUTAGianna ha scritto:papà61 ha scritto:Welcome! How things're going down under?
Very very well,Australia is simply beautiful,it`s a young country full of life and lots to do specialy for the young ones. At the moment the weather is unstable but pleasant, very soon it will be much warmer and the beaches full of people. I love this country and its ways of living.
I would like to come there cause here it's cold...beaches are my life....
raccontaci qualcosa di te...
-
- Nuovo Utente
- Contatta:
- deep-blue-sea
- Utente Master
Hi Gianna
Pleased to have you here! Raccontaci un po dei tuoi legami con i TG...
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Ciao Gianna, benvenuta tra noi
Sei o sei stata tdg? oppure hai avuto contatti con loro e vuoi approfondire qui i loro insegnamenti?
Facci sapere
Ely
Sei o sei stata tdg? oppure hai avuto contatti con loro e vuoi approfondire qui i loro insegnamenti?
Facci sapere
Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)
Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Gianna ha scritto:papà61 ha scritto:Welcome! How things're going down under?
Vengo anch'ioooooooooooooooooooooooooo !!!. L'Australia è splendida ( almeno in foto.... ), vorrei visitarla un giorno, è uno dei miei sogni...
P.s. : adoro i koala ed i vombati alla follia.
Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!.
Presentazione
" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 19 Risposte
- 8817 Visite
-
Ultimo messaggio da malcom11
-