Mi presento

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Gianna
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/11/2012, 8:44
Skype: Occhiverdi
Facebook: Maria Pia
Contatta:

Mi presento

Messaggio da Gianna »

Mi chiamo Gianna,sono italiana ma vivo da molto in australia. Sara` un piacere eventualmente conoscervi tutti. A presto :balla: :felice: :timido2:
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

benvenuta!!!

Messaggio da anto »

Benvenuta Gianna...raccontaci qualcosa di te, cosa ti ha portato qui :fiori:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Benvenuta Gianna..
Cosa ti lega all'argomento di cui tratta il sito?
ciao
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

Ciao Gianna, benvenuta anche da me... bella l'australia, noi abbiamo dei parenti nelle vicinanze di Melbourne.... raccontaci di te, se ti va :benvenuta fiori:
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Gianna ha scritto:Mi chiamo Gianna,sono italiana ma vivo da molto in australia. Sara` un piacere eventualmente conoscervi tutti. A presto :balla: :felice: :timido2:
ciao cara Gianna felice di far la tua conoscenza ..aspettiamo un tuo racconto a presto... :benvenuta fiori: :fiori: :timido2: :fiori e bacio:
Avatar utente
rigel
Nuovo Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: 19/10/2012, 0:27
Contatta:

ciao

Messaggio da rigel »

ciao Gianna benvenuta !!!!!

Un saluto da Rigel :felice: :felice: :felice: :balla:
Dai principi si deduce una probabilità, ma il vero o una certezza si ottengono solo dai fatti. (Nathaniel Hawthorne )

viewtopic.php?f=7&t=12954#p206420" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Welcome! How things're going down under?
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Gianna
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/11/2012, 8:44
Skype: Occhiverdi
Facebook: Maria Pia
Contatta:

Messaggio da Gianna »

papà61 ha scritto:Welcome! How things're going down under?


Very very well,Australia is simply beautiful,it`s a young country full of life and lots to do specialy for the young ones. At the moment the weather is unstable but pleasant, very soon it will be much warmer and the beaches full of people. I love this country and its ways of living. :ok:
Gianna
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/11/2012, 8:44
Skype: Occhiverdi
Facebook: Maria Pia
Contatta:

Messaggio da Gianna »

anto ha scritto:Benvenuta Gianna...raccontaci qualcosa di te, cosa ti ha portato qui :fiori:


Grazie del benvenuto......non ho molto da dire di me.....ma qualcosa si puo` sempre raccontare,la vita non e` poi cosi` vuota.....
Di qui` ero gia` passata tempo fa`,diciamo che mi porta qui` un po` la nostalgia e le persone che si esprimono liberamente. :felice:
Gianna
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/11/2012, 8:44
Skype: Occhiverdi
Facebook: Maria Pia
Contatta:

Messaggio da Gianna »

Luciano ha scritto:Benvenuta Gianna..
Cosa ti lega all'argomento di cui tratta il sito?
ciao

Cio` che mi lega e` tutto......argomenti ,gente,vite vissute tra i TDG,ed esperienze personali. ciao :strettamano:
Gianna
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/11/2012, 8:44
Skype: Occhiverdi
Facebook: Maria Pia
Contatta:

Messaggio da Gianna »

Cinzia65 ha scritto:Ciao Gianna, benvenuta anche da me... bella l'australia, noi abbiamo dei parenti nelle vicinanze di Melbourne.... raccontaci di te, se ti va :benvenuta fiori:


Ciao Cinzia,si infatti l`australia e` bellissima,un po` la terra degli estremi,ma nell`assieme ha ancora molto da scoprire. Beh,Melbourne e` un po` piu` di 600km da Canberra,citta` fantastica. Ci conosceremo eventualmente. Ciao e a risentirci :timido2:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Benvenuta Gianna!

:buona partecip:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
angela
Utente Junior
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/12/2010, 16:03
Contatta:

Messaggio da angela »

:benvenuta fiori:
Gianna
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/11/2012, 8:44
Skype: Occhiverdi
Facebook: Maria Pia
Contatta:

Messaggio da Gianna »

Brambilla Bruna ha scritto:
Gianna ha scritto:Mi chiamo Gianna,sono italiana ma vivo da molto in australia. Sara` un piacere eventualmente conoscervi tutti. A presto :balla: :felice: :timido2:
ciao cara Gianna felice di far la tua conoscenza ..aspettiamo un tuo racconto a presto... :benvenuta fiori: :fiori: :timido2: :fiori e bacio:

Piacere anche mio di conoscerti, ci conosceremo meglio andando a vanti. A risentirci a presto :fiori e bacio:
Gianna
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/11/2012, 8:44
Skype: Occhiverdi
Facebook: Maria Pia
Contatta:

Messaggio da Gianna »

Cogitabonda ha scritto:Benvenuta Gianna!

:buona partecip:

Grazie....piacere di essere tra voi. Ci risentiremo :bacino:
Gianna
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/11/2012, 8:44
Skype: Occhiverdi
Facebook: Maria Pia
Contatta:

Messaggio da Gianna »

rigel ha scritto:ciao Gianna benvenuta !!!!!

Un saluto da Rigel :felice: :felice: :felice: :balla:


Ciao Rigel.......grazie del benvenuto.... :appl: :balla: :bacino: :felice:
Gianna
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/11/2012, 8:44
Skype: Occhiverdi
Facebook: Maria Pia
Contatta:

Messaggio da Gianna »

angela ha scritto::benvenuta fiori:


:senzaparole: Ciao Angela....veramente senza parole......ma c`e` sempre ....grazie del benvenuto. :fiori: :ciao:
Mamy

CIAO !

Messaggio da Mamy »

Gianna benvenuta, un abbraccio :carezza: e visto che sei molto lontana più forte ti abbraccerò :verde:

scherziamo un po :strettamano:


:benvenuta fiori:

Mamy :fiori:
pavel43
Utente Junior
Messaggi: 359
Iscritto il: 20/09/2009, 15:25
Contatta:

Messaggio da pavel43 »

Ciao Gianna

Ho un nipote che ha sposato un'australiana conosciuta in Italia e vive a Perth con tutta la famiglia

benvenuta nel forum
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Adoro la lingua che parli, la studio da qualche tempo ma per me è difficile davvero!!

Messaggio da Una Simpatizzante »

benvenuta in "Italia" in questo bel forum !! :fiori:
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Benvenuta Gianna,raccontaci un po di te...e intanto... :benvenuta fiori: :buona partecip:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Benvenuta Gianna! Oltre a presentarti mettici anche qualche foto dell'Australia! :benvenuta fiori: :buona partecip: :sala regno:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Gianna ha scritto:
papà61 ha scritto:Welcome! How things're going down under?


Very very well,Australia is simply beautiful,it`s a young country full of life and lots to do specialy for the young ones. At the moment the weather is unstable but pleasant, very soon it will be much warmer and the beaches full of people. I love this country and its ways of living. :ok:
CIAO CARA E BENVENUTA

I would like to come there cause here it's cold...beaches are my life....

raccontaci qualcosa di te... :benvenuta fiori:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Allora ... WELCOME BACK IN ITALY ! ... anche se via Internet :sorriso:
Ti invidio per le spiagge: tu dovrai stare attenta agli squali con le pinne, noi a quelli con in mano le riviste :risata:
finalmente libera
Nuovo Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: 29/09/2012, 23:08
Contatta:

Messaggio da finalmente libera »

benvenuta anche da me :fiori:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Hi Gianna

Messaggio da deep-blue-sea »

Pleased to have you here! :benvenuta fiori: Raccontaci un po dei tuoi legami con i TG... :fiori e bacio: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

benvenuta a te e all'australia
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Ciao Gianna, benvenuta tra noi
Sei o sei stata tdg? oppure hai avuto contatti con loro e vuoi approfondire qui i loro insegnamenti?

Facci sapere :occhiol:

:buona partecip:
Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Gianna ha scritto:
papà61 ha scritto:Welcome! How things're going down under?


Very very well,Australia is simply beautiful,it`s a young country full of life and lots to do specialy for the young ones. At the moment the weather is unstable but pleasant, very soon it will be much warmer and the beaches full of people. I love this country and its ways of living. :ok:

Vengo anch'ioooooooooooooooooooooooooo !!!. L'Australia è splendida ( almeno in foto.... :piange: ), vorrei visitarla un giorno, è uno dei miei sogni...

P.s. : adoro i koala ed i vombati alla follia. :sorriso:

Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!. :bnvta: :buona partecip: :bacio:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ciao Gianna, benvenuta :buona partecip:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti