All I Want For Christmas Is You - Mariah Carey

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

All I Want For Christmas Is You - Mariah Carey

Messaggio da Brambilla Bruna »

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://youtu.be/K5bo4VDEH-U




:coro: :decora: :luci: :timido2: :fiori e bacio:
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

Grazie carissima, bella musica e bel testo.....ti abbraccio
Io ancora non so postare i video che imbranatilla!!!! :appl: :grazie: :grazie:
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

ci riesci ..nel forum c'è la spiegazione ..altrimenti chiedi se vuoi ... :bacino: :timido2:
grazie ..un abbraccio a te :fiori: :coro:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:cin: :spumante: :decora: :luci: :coro:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Cinzia65 ha scritto:Grazie carissima, bella musica e bel testo.....ti abbraccio
Io ancora non so postare i video che imbranatilla!!!! :appl: :grazie: :grazie:
devi iscriverti su youtube! Basta crearsi un nick e una nuova password! Se sei già iscritta su youtube, basta che digiti il titolo di un brano o almeno il nome di chi lo canta, clicca su cerca, ti compariranno una serie di video recanti quel nome e quel titolo, cerchi quello che più ti si aggrada, fai un clic sull'immagine del video. Quando carica il video fai clic su "aggiungi"indi fai clic su una cartella che ti verrà suggerita tra le tante es" Preferiti", quando compare la scritta "aggiunto a" torni sul tuo profilo, poi vai sulla cartella dove hai memorizzato il video,clicca sul quadrato che comparirà a sx del video e clicca sulla casella"aggiungi",poi crea playlist digitandovi ad es. il titolo o il nome di chi canta, torna sulla playlist clicca col tasto dx del mouse la casella"apri link in un'altra finestra, lasciala aperta, tale finestra si sovrapporrà a quella aperta in precedenza, quindi torna sul forum, apri l'indice veloce, crea nuovo argomento, titolo ad es: Ve la ricordate? Butti giù due parole di presentazione del brano, poi clicca sulla casella youtube, ti comparirà questo[youtube][youtube], torna sul link che hai aperto, clicca sul tuo profilo, apri gestione video, vai sulla cartella dove hai memorizzato il video e col mouse lo trascini, quando vedi che la stanghetta si posiziona tra le due parentesi quadre clicca lì ed il gioco è fatto! Quando ci riuscirai ti verrà la voglia di postare una miriade di video!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Ifede
Nuovo Utente
Messaggi: 82
Iscritto il: 29/12/2010, 9:32
Contatta:

All I Want For Christmas Is You - Mariah Carey

Messaggio da Ifede »

Io preferisco questa :decora:
[youtube][/youtube]
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Bellissima,

Messaggio da deep-blue-sea »

:grazie: Bruna, la versione di Mariah Carey, mi fa stare allegra e di buonumore e mi porta bei ricordi...3 anni fa andammo in dicembre prima di Natale in Florida e ci facemmo Miami e le Keys, che sono una serie di isole collegate tra di loro con ponti sul mare, faceva caldo, le case erano addobbate a meraviglia, per Natale e la radio non faceva che trasmettere canzoni natalizie calcando quello spirito di allegria... furono giorni magnifici.

Qui da noi, dispiace che le radio in generale non trasmettono molte canzoni natalizie... :blu: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti