Mi presento

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Galadriel
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/01/2013, 12:17
Località: Milano
Contatta:

Mi presento

Messaggio da Galadriel »

Ciao a tutti, sono Galadriel e mi sono appena iscritta . E' da molto tempo che seguo questo Forum e finalmente mi sono decisa a iscrivermi.
Sono ancora una TDG ma solo di nome.
Sono già diversi anni che non condivido più gli insegnamenti della Società, quindi, vi chiederete perché mai non mi dissocio. Il motivo in una sola parola: Ostracismo.
Spero di essere la benvenuta e vi saluto calorosamente.

Galadriel
Ultima modifica di Galadriel il 09/01/2013, 13:02, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Idem per me, inattiva da un anno e mezzo con l' impossibilita' ( per ora) di dissociarmi per gli stessi tuoi motivi. Benvenuta , cara :sala regno: :buona partecip:
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

:bnvta:
:benvenuta fiori:
:buona partecip:


Cici@
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Galadriel ha scritto:Ciao a tutti, sono Galadriel e mi sono appena iscritta . E' da molto tempo che seguo questo Forum e finalmente mi sono decisa a iscrivermi.
Sono ancora una TDG ma solo di nome.
Sono già diversi anni che non condivido più gli insegnamenti della Società, quindi, vi chiederete perché mai non mi dissocio. Il motivo in una sola parola: Ostracismo.
Spero di essere la benvenuta e vi saluto calorosamente.

Galadriel
Benvenuta Galadriel......Ostracizzati di tutta l'Italia uniamoci e andiamo alla.... :bufalotta:
ma nunze pò viver accussì.... :triste:
:benvenuta fiori: :sala regno: :buona partecip:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Galadriel ha scritto:Ciao a tutti, sono Galadriel e mi sono appena iscritta . E' da molto tempo che seguo questo Forum e finalmente mi sono decisa a iscrivermi.
Sono ancora una TDG ma solo di nome.
Sono già diversi anni che non condivido più gli insegnamenti della Società, quindi, vi chiederete perché mai non mi dissocio. Il motivo in una sola parola: Ostracismo.
Spero di essere la benvenuta e vi saluto calorosamente.

Galadriel
Benvenuta :bnvta:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Benvenuta Galadriel...vedo che restando in tema con il tuo nickname anche tu, come molti qui nel forum, ti trovi a vivere nella "Terra di Mezzo" degli inattivi, nè dentro nè fuori. Forza e coraggio! :non mollare:

:bnvta: :buona partecip: :sala regno:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

CIAOOOOO E BENVENUTA :benvenuta fiori:

da una del mondo...con una sorella tdg.....purtroppo....imprigionata nella torre....
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

sono solo una del mondo ..ma abbi il mio .. :benvenuta fiori: nel forum spero ti troverai bene... :buona partecip: :cesto: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Ahhh abbiamo preso un nick fantasy demonico tratto dal il signore degli anelli........bene, bene, farai tanta strada...... :ironico: :ironico: :ironico:

ed infatti si vede dove ti ha portato queste passioni del mondo, ad un sito di apostatacci depravati, sporchi e brutti..... :risata: :risata: :risata:

Benvenuta..... :ok: :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

deliverance1979 ha scritto:Ahhh abbiamo preso un nick fantasy demonico tratto dal il signore degli anelli........bene, bene, farai tanta strada...... :ironico: :ironico: :ironico:

ed infatti si vede dove ti ha portato queste passioni del mondo, ad un sito di apostatacci depravati, sporchi e brutti..... :risata: :risata: :risata:

Benvenuta..... :ok: :strettamano:
Depravato va beh, brutto sicuramente, ma perdincibacco mi lavo! :D

Benvenuta Signora dei boschi di Lothlorien...
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Galadriel
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/01/2013, 12:17
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Galadriel »

Mauro1971 ha scritto:
deliverance1979 ha scritto:Ahhh abbiamo preso un nick fantasy demonico tratto dal il signore degli anelli........bene, bene, farai tanta strada...... :ironico: :ironico: :ironico:

ed infatti si vede dove ti ha portato queste passioni del mondo, ad un sito di apostatacci depravati, sporchi e brutti..... :risata: :risata: :risata:

Benvenuta..... :ok: :strettamano:
Depravato va beh, brutto sicuramente, ma perdincibacco mi lavo! :D

Benvenuta Signora dei boschi di Lothlorien...

La Signora di Lothorien ringrazia tutti per il caloroso benvenuto.
Ultima modifica di Galadriel il 09/01/2013, 14:50, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Mauro1971, tu sei il peggio del peggio....ateo senza Dio...... :risata: :ironico:

Ahhhh ti lavi, allora dobbiamo aggiornare la WTS che dice che ci rivoltoliamo nel fango...... :fronte:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

deliverance1979 ha scritto:Mauro1971, tu sei il peggio del peggio....ateo senza Dio...... :risata: :ironico:

Ahhhh ti lavi, allora dobbiamo aggiornare la WTS che dice che ci rivoltoliamo nel fango...... :fronte:
Si, ma solo nelle terme, nevvero :D
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Mamy

Messaggio da Mamy »

Certo che sei la benvenuta :fiori e bacio:
come tanti la tua storia si riassume in ostracismo ma .......loro negano di praticarlo ,che bugiardi :inca: :inca: :inca:


Mamy :strettamano: :benvenuta fiori:
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

CIAO GALADRIEL!
BUONA PERMANENZA IN QUESTA GRANDE FAMIGLIA

NON ABBIATE PAURA

COME GALADRIEL
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

:bnvta:
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
2898
Nuovo Utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/12/2012, 8:51
Località: Friuli venezia giulia
Contatta:

Messaggio da 2898 »

Benvenuta....... :benvenuta fiori:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

OT

Messaggio da Ray »

deliverance1979 ha scritto:Mauro1971, tu sei il peggio del peggio....ateo senza Dio...... :risata: :ironico:

Ahhhh ti lavi, allora dobbiamo aggiornare la WTS che dice che ci rivoltoliamo nel fango...... :fronte:
Anatema a voi .. a ..post....Ana... ma... A..Anahata!.... a dò stai...dove sei finito Anahata ?

L'avranno beccato gli anziani ? :boh: Oppure....
Incatenato nei sotterranei di qualche cella ---alla bet... ? :cer:
:ironico:
Allegati
Frustate_ad un incatenato apostata....hahahahaahah magari..... vi piacerebbe eh....gif
Frustate_ad un incatenato apostata....hahahahaahah magari..... vi piacerebbe eh....gif (94.39 KiB) Visto 8056 volte
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
gemmasimona
Utente Junior
Messaggi: 275
Iscritto il: 24/10/2012, 6:32
Facebook: http://www.facebook.com/gemmasimona
Località: Sant'Ambrogio sul Garigliano (Fr)
Contatta:

Messaggio da gemmasimona »

:bnvta:
Sicuramente troverai tante risposte ai tuoi dubbi e tante persone interessanti con cui confrontarti! W il confronto! W la libertà di scegliere!!!
Presentazione
"Una volta che si è tolta la Verità all'uomo,
è pura illusione pretendere di renderlo libero."
Karol Jozef Wojtyla
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Bellissima Ray! :appl:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Benvenuta e :buona partecip:
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Non ti smentisci mai Ray, ma ricordati che fine fanno coloro che si prendono giuoco di Geova.... :saggio:

Ahhhh quanto siete belli, bra, continuate, guardate che bella accoglienza che abbiamo dato a questa nuova arrivata...... :ok:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:benvenuta fiori: da una TDG che teme l ostracismo come te :bacino:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Benvenuta Galadriel!

:buona partecip:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Benvenuta tra noi Galadriel! :fiori:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Galadriel ha scritto:Ciao a tutti, sono Galadriel e mi sono appena iscritta . E' da molto tempo che seguo questo Forum e finalmente mi sono decisa a iscrivermi.
Sono ancora una TDG ma solo di nome.
Sono già diversi anni che non condivido più gli insegnamenti della Società, quindi, vi chiederete perché mai non mi dissocio. Il motivo in una sola parola: Ostracismo.
Spero di essere la benvenuta e vi saluto calorosamente.

Galadriel
Benvenuta Galadriel!
Anche io sono messo come te e come molti altri del forum! Per motivi dottrinali e relativa "crisi di coscienza" non frequento più le adunanze da circa un anno e mezzo anche io.

Buona permanenza e spero che i commenti di tutti possano esserti di aiuto.

:bnvta:
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benvenuta a te

Messaggio da deep-blue-sea »

anche da me! Anche io non frequento più da 7 anni ormai, ma avendo familiari ancora dentro, mi trovo nella tua situazione. Mio marito e figli però son fuori e non abbiam mai vissuto meglio da quando abbiam lasciato.

:buona partecip: :strettamano: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

Ray ha scritto:
deliverance1979 ha scritto:Mauro1971, tu sei il peggio del peggio....ateo senza Dio...... :risata: :ironico:

Ahhhh ti lavi, allora dobbiamo aggiornare la WTS che dice che ci rivoltoliamo nel fango...... :fronte:
Anatema a voi .. a ..post....Ana... ma... A..Anahata!.... a dò stai...dove sei finito Anahata ?

L'avranno beccato gli anziani ? :boh: Oppure....
Incatenato nei sotterranei di qualche cella ---alla bet... ? :cer:
:ironico:
:appl: :appl: :appl: :appl:
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

:fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:
Anche io inattivo per gli stessi motivi
BENVENUTA !!!
Otello44
:sala regno: :buona partecip:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

:benvenuta fiori: :buona partecip:
Mauro1971 ha scritto:
deliverance1979 ha scritto:...
Ahhhh ti lavi, allora dobbiamo aggiornare la WTS che dice che ci rivoltoliamo nel fango...... :fronte:
Si, ma solo nelle terme, nevvero :D
Opperbacco!!! Le mie articolazioni dovranno privarsi dei fanghi termali di Salsomaggiore, pur di non dare ragione alla WT :boh:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti