"L'organizzazione di Dio"
Moderatore: polymetis
Lo schema organizzativo sembra quello piramidale che viene spiegato nelle riunioni dell AMWAY per diventare venditori...
La mia presentazione viewtopic.php?f=7&t=502&p=4159#p4159" onclick="window.open(this.href);return false;
Scusatemi ma non conoscendo il geovismo non riesco a capire perché è importante sottolineare l'assenza dal disegno dello schiavo fedele e discreto.
Grazie
Leo
Grazie
Leo
presentazione viewtopic.php?f=7&t=14077" onclick="window.open(this.href);return false;
Scusate leggevo questa discussione , ma non vi dice niente Angeli , Arcangeli e la presenza del Cristo secondo loro c'è
Saluti
Saluti
Presentazione : Chi sono
- Achille
- Amministratore
- Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
- Contatta:
Eh, certo. Mica è Cristo il modello da seguire....figuriamoci, sarebbe blasfemia !.Achille Lorenzi ha scritto:Da notare che in questo articolo l'organizzazione, definita con aggettivi superlativi (meravigliosa, straordinaria...) viene menzionata 24 volte, mentre Gesù è menzionato solo 18 volte.
Si dice anche in un sottotitolo che bisogna "seguire l'esempio dell'Organizzazione"...
Achille
Presentazione
" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
- Gabriella Prosperi
- Utente Platinium
- Contatta:
Ma se avessero scritto che bisogna seguire il Cristo, a qualcuno poteva venire anche l'idea peregrina di poterlo seguire fuori dal club .Achille Lorenzi ha scritto:Da notare che in questo articolo l'organizzazione, definita con aggettivi superlativi (meravigliosa, straordinaria...) viene menzionata 24 volte, mentre Gesù è menzionato solo 18 volte.
Si dice anche in un sottotitolo che bisogna "seguire l'esempio dell'Organizzazione"...
Achille
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Presentazione
"L'organizzazione di Dio"
Ma lo Schiavo Fdedele e Discreto adesso non è più identificato con i 144000 (neanche gli apostoli del 1.secolo), ma solamente ed esclusivamente con il Corpo Direttivo attuale, se ho capito bene lo sviluppo dell'attuale intendimento geovista.
-
- Nuovo Utente
- Contatta:
- mara
- Veterano del Forum
- Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
- Contatta:
NON ho mai pensato a te ...
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxDingus JJ ha scritto:ma pensa te se si puo' utilizzare una grafica del genere per parlare di Dio a degli adulti se non li si ritiene lobotomizzabili!!
E' così schifosamente perbenista che fa pensare ad un'enciclopedia nostrana degli anni cinquanta.E subdolo e' l'apparente candore che si vuol comunicare come natura spirituale dell'editore(quindi organizzazione etc).sembra una pubblicita' Maccartiana della societa' americana in antitesi del demoniaco impero del male sovietico!
Con gli angioletti pure! E a sta gente si affida vita e futuro! ma ridicolizziamoli finche' abbiamo fiato! dopodiche ' utilizziamo l'alfabeto muto!
..... Come un angioletto ....eppure .... nel tuo avatar .... c'è...!!
Ma tu chi sei ? L'angioletto con la Lira ? Sei il diavoletto col computer , che picchia tutti i tasti
Oppure sei quel poeta triste e ferito dalla sua poesia incompiuta ,che ti strozza ancora la gola !?
Ma con la WTS , lo sò chi sei ........ un menestrello che non le manda a dire !!!! MARA
CAMOMILLA
- mara
- Veterano del Forum
- Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
- Contatta:
ma come è possibile .....
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxAchille Lorenzi ha scritto:Da notare che in questo articolo l'organizzazione, definita con aggettivi superlativi (meravigliosa, straordinaria...) viene menzionata 24 volte, mentre Gesù è menzionato solo 18 volte.
Achille
.......... che siamo potuti essere cosi ....... Scemi ( si può dire scemi ?) E troppo forte o è troppo poco -
BUONA PASQUA carissimo Achille .... alla famiglia ,e a tutti i collaboratori di tutto il tuo grande lavoro..
Grazie a tutti non sono più ...... Amara
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio