Devo riflettere

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da dolores »

Ti voglio bene Nelly.
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Dove sei Nelly? Il tuo telefono mi da' sempre occupato, non entri piu' nel Forum, sono preoccupata. :piange:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7436
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Verdemare ha scritto:Dove sei Nelly? Il tuo telefono mi da' sempre occupato, non entri piu' nel Forum, sono preoccupata. :piange:
non farci preoccupare gioia :piange:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


I veri amici sono come le stelle; puoi riconoscerli solo quando è buio intorno a te
:sorriso:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Eccomi, sono tornata. Ringrazio tutti per le parole di incoraggiamento.
Evidentemente non é cosí facile capire qual´é il senso della vita. Siamo qui per imparare qualcosa e la lezione dobbiamo viverla fino in fondo. Non possimo dire: Domani mattina non mi sveglio piú.

Quello che non mi uccide, mi fortifica.
-- Friedrich Wilhelm Nietzsche

Sará.... :risata: peró a ottant´anni non si ha un bel aspetto!
:grazie:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Ciao cara ,piacere di rileggerti :fiori e bacio:

ho notato ,tra le righe,una sottilissima nota di ottimismo ,bravissima :appl: :appl: :appl:

ti abbraccio ,Mamy :bacio: :fiori:
:coffee:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Buona giornata "tesora" !. :fiori e bacio: :coffee:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

ciaooooo Nelly ...buongiorno ..un abbraccio :appl: :appl: :fiori: :fiori: :bacio:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

nelly24 ha scritto:Eccomi, sono tornata. Ringrazio tutti per le parole di incoraggiamento.
Evidentemente non é cosí facile capire qual´é il senso della vita. Siamo qui per imparare qualcosa e la lezione dobbiamo viverla fino in fondo. Non possimo dire: Domani mattina non mi sveglio piú.

Quello che non mi uccide, mi fortifica.
-- Friedrich Wilhelm Nietzsche

Sará.... :risata: peró a ottant´anni non si ha un bel aspetto!
:grazie:
Te possino... c'hai fatto preoccupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

:inca: :inca: :inca:

Però ti vogliamo bene lo stesso :occhiol: :fiori:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Meno male che sei tornata, buona giornata a te, Nelly :bacio:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Ciao Nelly!
Ero in pensiero anch'io....meno male che ci sei!
Un abbraccio e buona giornata cara!
Besitos! :bacio:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Malcico71 ha scritto:Rileggi la discussione qua https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=33&t=6670" onclick="window.open(this.href);return false;
Malcico, non me la ricordavo :risata: Da tanto tempo che non conduco ricerche sugli insetti pelosi e sui mammiferi pennuti. :verde:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

nelly24 ha scritto:
Malcico71 ha scritto:Rileggi la discussione qua https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=33&t=6670" onclick="window.open(this.href);return false;
Malcico, non me la ricordavo :risata: Da tanto tempo che non conduco ricerche sugli insetti pelosi e sui mammiferi pennuti. :verde:
:risata: :risata: ... sarebbe interessante che Piero Angela invece dei soliti argomenti ampliasse gli orizzonti ed affrontasse definitivamente l'argomento dell'evoluzione delle pulci, non è ancora stato scoperto il "pulcino" mancante ...

:fiori e bacio:
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Malcico71 ha scritto:
nelly24 ha scritto:
Malcico71 ha scritto:Rileggi la discussione qua https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=33&t=6670" onclick="window.open(this.href);return false;
Malcico, non me la ricordavo :risata: Da tanto tempo che non conduco ricerche sugli insetti pelosi e sui mammiferi pennuti. :verde:
:risata: :risata: ... sarebbe interessante che Piero Angela invece dei soliti argomenti ampliasse gli orizzonti ed affrontasse definitivamente l'argomento dell'evoluzione delle pulci, non è ancora stato scoperto il "pulcino" mancante ...

:fiori e bacio:
Dite, domandate pure: se c'è un'esperta di pulci sono io! Con 4 cani, so tutto :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Gabriella Prosperi ha scritto: Dite, domandate pure: se c'è un'esperta di pulci sono io! Con 4 cani, so tutto :risata:
Gabriella
4 cani? Da quando? Pensavo fossero 3. :sor:
Il nostro gatto non ha pulci (né quelle calve, né quelle pelose), ma ogni tanto becca qualche zecca, poi uso frontline e il problema é risolto.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7436
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

nelly24 ha scritto:
Malcico71 ha scritto:Rileggi la discussione qua https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=33&t=6670" onclick="window.open(this.href);return false;
Malcico, non me la ricordavo :risata: Da tanto tempo che non conduco ricerche sugli insetti pelosi e sui mammiferi pennuti. :verde:
Immagine

anche per Stella uso le fiale di frontline
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


I veri amici sono come le stelle; puoi riconoscerli solo quando è buio intorno a te
:sorriso:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Ho capito una cosa molto importante.
Siete tutti molto carini, simpatici e i vostri cuori sono pieni di empatia. :fiori:

Peccato che non siate piú Testimoni di Geova. :risata:
(questa é una battuta, s´intende. I tdg dicono di essere diversi e migliori del resto del mondo, dunque voi, che siete tanto bravi, immaginate come sareste se foste rimasti tdg?)
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

nelly24 ha scritto:Ho capito una cosa molto importante.
Siete tutti molto carini, simpatici e i vostri cuori sono pieni di empatia. :fiori:

Peccato che non siate piú Testimoni di Geova. :risata:
(questa é una battuta, s´intende. I tdg dicono di essere diversi e migliori del resto del mondo, dunque voi, che siete tanto bravi, immaginate come sareste se foste rimasti tdg?)
nelly è meglio di no ci sarebbero 1539 in più..se sono iscritti a questo forum ..
buona parte ..penso io ..non ha intenzione ..di alimentare i gia numerevoli tdg.. :fiori e bacio:
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Ciao Nelly,
:timido2:
Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Hai riflettuto bene Nelly?


:felice: :felice: :santo:


Paxuxu
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

nelly24 ha scritto:Ho capito una cosa molto importante.
Siete tutti molto carini, simpatici e i vostri cuori sono pieni di empatia. :fiori:

Peccato che non siate piú Testimoni di Geova. :risata:
(questa é una battuta, s´intende. I tdg dicono di essere diversi e migliori del resto del mondo, dunque voi, che siete tanto bravi, immaginate come sareste se foste rimasti tdg?)
Compresso in quel modo? Umamma! Presente Lino Banfi in "vieni avanti cretino"? Ecco, peggio.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

nelly24 ha scritto: Evidentemente non é cosí facile capire qual´é il senso della vita. Siamo qui per imparare qualcosa e la lezione dobbiamo viverla fino in fondo. Non possimo dire: Domani mattina non mi sveglio piú.
Sino a poco tempo fa (!) ero "tormentata" dalla domanda che mi povevo continuamente sul senso/scopo della vita senza trovare alcuna risposta.
Poi improvvisamente ho smesso di chiedermelo e per quanto mi riguarda il senso della vita è cercare di stare bene in salute, con sè stessi e con gli altri.
Banale? Forse... ma se riuscissimo tutti a percorrere questo cammino forse il mondo sarebbe migliore :sorriso:

P.S.: bentornata Nelly! :carezza:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

bentornata!!

Messaggio da anto »

Tutto ok???????????????????????? che si fa???? :carezza: :carezza: :carezza: :carezza: :carezza: :carezza: :carezza: :carezza: :carezza:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

nelly24 ha scritto:
Peccato che non siate piú Testimoni di Geova. :risata:
(questa é una battuta, s´intende. I tdg dicono di essere diversi e migliori del resto del mondo, dunque voi, che siete tanto bravi, immaginate come sareste se foste rimasti tdg?)

Nelly !!!!!!!se fosse così allora mi converto pure io :risata:


Mamy :bacino:
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

nelly24 ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto: Dite, domandate pure: se c'è un'esperta di pulci sono io! Con 4 cani, so tutto :risata:
Gabriella
4 cani? Da quando? Pensavo fossero 3. :sor:
Il nostro gatto non ha pulci (né quelle calve, né quelle pelose), ma ogni tanto becca qualche zecca, poi uso frontline e il problema é risolto.
Il classico gatto nuovo di zecca ...
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Malcico71 ha scritto:
nelly24 ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto: Dite, domandate pure: se c'è un'esperta di pulci sono io! Con 4 cani, so tutto :risata:
Gabriella
4 cani? Da quando? Pensavo fossero 3. :sor:
Il nostro gatto non ha pulci (né quelle calve, né quelle pelose), ma ogni tanto becca qualche zecca, poi uso frontline e il problema é risolto.
Il classico gatto nuovo di zecca ...
Bellissima questa!!! Me la segno! :risatina: :risata: :risata: :risata: :risata: :cinque:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Amalia ha scritto:
Malcico71 ha scritto: Il classico gatto nuovo di zecca ...
Bellissima questa!!! Me la segno! :risatina: :risata: :risata: :risata: :risata: :cinque:
:cinque:
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Michele Ginanneschi
Utente Junior
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/02/2010, 0:18
Skype: michele.ginanneschi
Località: Piombino (LI)
Contatta:

Messaggio da Michele Ginanneschi »

nelly24 ha scritto:Sará.... :risata: peró a ottant´anni non si ha un bel aspetto!
:grazie:
Una volta fu chiesto ad un chirurgo estetico quale fosse il suo ideale di bellezza. La risposta fu: "Madre Teresa di Calcutta".
L'abbiamo sempre conosciuta come una donna vecchia e grinzosa, ma possiamo dire che è brutta? Guardiamole gli occhi! Cos'è che la rende bella? Rifletti anche su questo. Prova a leggere un po' di lei. Vedrai che ti aiuterà anche questo. :fiori e bacio:
L'impossibile non esiste.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=2207" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Freedom
Nuovo Utente
Messaggi: 54
Iscritto il: 27/06/2012, 15:44
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da Freedom »

Cara Nelly, io sono nuova e non so cosa ti affligge, ma leggendo le tue parole un brivido mi ha percorso la schiena, perchè sono piene di malinconia e tristezza e di rassegnazione. Lo so che è facile parlare quando non si è nei panni degli altri, per cui non ci sono parole. E non so proprio come poterti aiutare, perchè non conosco i tuoi dolori. Ma li ho percepiti dal tuo messaggio! Mi dispiace molto :(
Non so se hai fede e quanta ne hai, ma anche se non so come ti chiami e cosa succede, pregherò per te :*
"Dov'è la vostra fede?"
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti