Auguri Roberto

Sezione dedicata ad un tabù dissolto, compleanni e ricorrenze speciali degli iscritti al forum possono essere riportati in questa sezione. Tanti auguri a tutti.
Mamy

Auguri Roberto

Messaggio da Mamy »

Oggi festeggiamo il nostro Roberto Di Stefano :compl2: :spumante: :tauguri:


tanti auguri caro , :appl:


Mamy :cin:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Auguri Roberto! Ti auguro ogni bene e che si realizzino tutti i tuoi sogni! :spumante: :compl2: :comply: :cin:
Immagine
Immagine
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

tanti auguriiiiii :compl2: :spumante: :tauguri: :cin: :comply: :comply: :fiori e bacio:
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

Happy birthday to you, happy birthday to youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :compl2: :comply:

Auguri Roberto
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Carissimo Roberto

Penso che i tuoi cari festeggeranno IL TUO GIORNO come meriti.
TANTI TANTI TATI AUGURI
Avatar utente
ilnonnosa
Veterano del Forum
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/08/2009, 13:03
Contatta:

Messaggio da ilnonnosa »

Tantissimi auguri anche da parte mia

:compl2: :tauguri: :spumante: :cin:

Ilnonnosa
Presentazione

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”. (Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

auguri Roberto , di cuore

Messaggio da mara »

[quote="Amalia"]Auguri Roberto! Ti auguro ogni bene e che si realizzino tutti i tuoi sogni! :

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi fà molto piacere unirmi al coro che ti festeggia , e lo faccio con la stima che meriti , sopratutto per l'altruismo che dimostri ..
Se mi permetti di scherzare , ti vorrei chiedere ...... ma....se ti piace ancora di compiere gli anni , allora vuol dire che sei ancora
molto giovane !!!!! ah ah ah ah ......... Io ho smesso .... da un bel pò di tempo ! e gli anni che ricevo , li rimando tutti al mittente !!
Sai .... ci tengo molto a non invecchiare ! gli anni che ho ...... mi avanzano ........ :spumante: :cinque:
:strettamano: MARA :pugnopc: :pugnopc: :fronte:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Tanti AUGURI

Messaggio da deep-blue-sea »

di vero cuore... gli anni passano ma lo spirito é sempre giovane e combattivo... festeggia come si deve :comply: :compl2:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

AUGURI CARO ROBERTO DI CUORE E UN FORTE ABBRACCIO DA TUTTA LA FAMIGLIA


:cin: :comply: :compl2: :fiori: :spumante: :tauguri: :tauguri:
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Auguri

Messaggio da Katia Garofalo »

:cin:
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

:cin: :compl2: anche da parte mia..
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

BUON COMPLEANNO ROBERTO!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7446
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Immagine
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


I veri amici sono come le stelle; puoi riconoscerli solo quando è buio intorno a te
:sorriso:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Auguri con tantissimo affetto e altrettanta stima.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Pegaso
Utente Junior
Messaggi: 489
Iscritto il: 20/09/2009, 11:09
Contatta:

Messaggio da Pegaso »

Buon Compleanno Roberto! :sorriso:
Presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/C ... 91853.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Auguriiiiiiiiiiiiiii !!!!. :compl2: :cin: :fiori:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

:compl2:
:spumante: :cin:
:comply:
:cin: :spumante:




Tanti Auguroni Roberto
E buona Giornata. :ciao:
Cici@
Agape89

Messaggio da Agape89 »

Tantissimi auguri di buon compleanno

:compl2:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Tanti auguuri anche da parte mia :compl2: :spumante:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Roberto
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 16/06/2009, 7:49
Località: Ginevra - Svizzera
Contatta:

Grazie!

Messaggio da Roberto »

È con vero piacere che ho letto dei vostri auguri e vi ringrazio di cuore tutti quanti senza eccezione.

Per una persona che è stata Testimone di Geova, la questione degli auguri di compleanno, per non parlare dell’onomastico, è sempre stata un tasto sensibile da toccare.

Se prima di diventare Testimone di Geova, la persona ha festeggiato 5, 10, 20, 40 compleanni, sarà duro accettare il cambiamento. Ma la riprovazione da parte dell’Organizzazione è tale, che si finisce presto per sentirsi quasi degli eroi nel respingere mentalmente la questione del compleanno.

Se invece, come lo è stato nel mio caso, si è praticamente nati in questo movimento religioso, non lo risenti come qualcosa che viene a mancarti, ma come una prova della tua
lealtà a Dio. Ti hanno tanto riempito il cervello con sta storia della decapitazione di Giovanni o dell’impiccagione del capo dei panettieri di Faraone, che sei pronto a difendere a tutti i costi la posizione assunta dal CD.

Comunque sia, ora che siamo fuori, comprendiamo che sto divieto a festeggiare o semplicemente osservare il proprio compleanno è più un mezzo per punire l’individuo, farlo sentire un nulla, annientare la sua identità, a favore di una identità costruita in ogni dettaglio secondo l’immagine disegnata dalla WT.

In realtà, ora capisco, che è solo un mezzo di controllo. Ossia, introducendo fino all’eccesso, modelli di personalità cosiddetta “cristiana”, è un mezzo alquanto efficace per controllare chi sono quelli che non hanno completamente abbandonato la loro libertà per adattarsi al modello geovista. Chi smette di osservare le direttive in quanto all’abbigliamento, alla lunghezza dei capelli o della barba, al colore della camicia o della cravatta, all’osservare un compleanno o meno, sono tutti indicatori del grado di assoggettamento dell’individuo schiavo del sistema aziendale della Wt. Appena individuati, ci si ritrova su una “lista nera”, e sarà molto più facile seguire da vicino le nostre scelte per intervenire, dove è necessario, per farci rientrare nelle righe stabilite dal sistema geova.

Siamo felici dunque di poter festeggiare il nostro compleanno, non per il compleanno di per se, ma per dimostrare a noi stessi e a chi ci osserva, che abbiamo deciso di prendere le nostre libertà, di non essere più soggetti al diktat di un organismo umano che si è impossessato della nostra vita.

Festeggiamo dunque i nostri anniversari, compleanni, onomastici o qualsiasi altra cosa che dimostri che non siamo LIBERI, non più sotto il giogo della WT.

Grazie di cuore a tutti dunque, festeggiamo insieme la nostra libertà!
Chi sono
Roberto di Stefano
Sito: http://www.testimoni-di-geova.info/ - Blog: http://testimoni-di-geova.blogspot.com/
Prima le Libertà e i Diritti Umani Fondamentali - La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Buon compleanno Roberto.
:cin:
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Bicchiere mezzo pieno
Utente Senior
Messaggi: 753
Iscritto il: 20/09/2009, 19:11
Contatta:

Messaggio da Bicchiere mezzo pieno »

CARO ROBERTO,

AUGURONI DI CUORE!!


:cin: :comply:
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Carissimo Roberto
Tantissimi AUGURI anche da parte mia
Otello44

:spumante: :cin: :compl2:
Avatar utente
Enrico
Utente Junior
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/08/2012, 17:39
Facebook: http://facebook.com/e.lancell
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Enrico »

Augurissimi!!! :cin:
"Colui che conosce gli altri è sapiente.. ma colui che conosce sé stesso è illuminato". Proverbio cinese.

La mia esperienza: viewtopic.php?t=12149" onclick="window.open(this.href);return false;
Facebook: http://www.facebook.com/e.lancell" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

Auguriiiiiiiiiiiii Roberto!!!!!!!!!!!! :tauguri: :spumante: :comply: :compl2: :cin: IL ZAP!!!!!
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

non eravamo cristiani ma testimoni di geova

Messaggio da Ray »

Dopo esserci tolto questa maschera di finti cristiani che eravamo noi ex finalmente "VIVIAMO".
Allegati
Eduardo-De-Filippo auguri x Roberto di Stefano.jpg
Eduardo-De-Filippo auguri x Roberto di Stefano.jpg (121.23 KiB) Visto 3332 volte
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Augurissimi caro Roberto, e che arrivino ancora 100 di questi giorni!

:spumante: :compl2:

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Messaggio da anto »

:spumante: :tauguri: :fiori e bacio:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Caro Roberto,

Tanti cari Auguri. :cin:

Che tu possa continuaree a festeggiare compleanni anche dopo Armaghedon. :occhiol:

Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Roberto
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 16/06/2009, 7:49
Località: Ginevra - Svizzera
Contatta:

Messaggio da Roberto »

Muscoril-Matisse ha scritto:Caro Roberto,

Tanti cari Auguri. :cin:

Che tu possa continuaree a festeggiare compleanni anche dopo Armaghedon. :occhiol:

Matisse
Carissimo, questa poi non me l'aspettavo!

C'è comunque un dilemma: se festeggi, sei distrutto ad Armaghedon, se non festeggi, non potrai farlo dopo ... se no, "chi muore a cent'anni morirà giovane".

Penso che la giusta interpretazione sia ... Armaghedon = 1975: dunque, sto già festeggiando i compleanni dopo Armaghedon.

Sinceri ringraziamenti, perché spero di poterli festeggiare anche con te.
Chi sono
Roberto di Stefano
Sito: http://www.testimoni-di-geova.info/ - Blog: http://testimoni-di-geova.blogspot.com/
Prima le Libertà e i Diritti Umani Fondamentali - La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite