amici buongiorno ! indovinate un po'....???!!!!

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

amici buongiorno ! indovinate un po'....???!!!!

Messaggio da Libertàsacra »

questa notte intorno alle 2 mi arriva questo sms " ciao sono xxxx (nome del mio ex) come stai?" nessuna risposta da parte mia...dopo 15 minuti "mi dai il num di (nome amica mia)?" nessuna risposta.Ultimo sms "vabbo ciao " ed anche in questo caso nessuna risposta :D
è testardo eh! ma poi...che voleva in realtà???
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

cambia numero :sorriso: ...non so sembra una scusa per parlar con te ..ciaoooo :abbr: :abbr: :fiori e bacio:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Brambilla Bruna ha scritto:cambia numero :sorriso: ...non so sembra una scusa per parlar con te ..ciaoooo :abbr: :abbr: :fiori e bacio:
:quoto100: Non l'hai ancora cambiato ?. Hai fatto BENISSIMO a non rispondergli, lascialo nel suo brodo. :abbr:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

Messaggio da Libertàsacra »

Brambilla Bruna ha scritto:cambia numero :sorriso: ...non so sembra una scusa per parlar con te ..ciaoooo :abbr: :abbr: :fiori e bacio:
nooo tutta questa importanza di cambiare numero x lui non esiste ...non gli rispondo prima o poi la finirà.
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

Messaggio da Libertàsacra »

arwen ha scritto: :quoto100: Non l'hai ancora cambiato ?. Hai fatto BENISSIMO a non rispondergli, lascialo nel suo brodo. :abbr:
NON avrà mai risposta,vorrei solo capire cosa gli passa in quella testa
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Libertàsacra ha scritto:
arwen ha scritto: :quoto100: Non l'hai ancora cambiato ?. Hai fatto BENISSIMO a non rispondergli, lascialo nel suo brodo. :abbr:
NON avrà mai risposta,vorrei solo capire cosa gli passa in quella testa
Finchè te lo chiedi e ci pensi pure su e ne parli e ti arrovelli...non lo hai dimenticato. Lasciatelo alle spalle come un nulla....non ti chiedere nemmeno che cosa gli passa per la testa, tanto cosa ti cambia ormai?

:abbr:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

Messaggio da Libertàsacra »

[quote="Amalia"[/quote]

Finchè te lo chiedi e ci pensi pure su e ne parli e ti arrovelli...non lo hai dimenticato. Lasciatelo alle spalle come un nulla....non ti chiedere nemmeno che cosa gli passa per la testa, tanto cosa ti cambia ormai?

:abbr:[/quote]
ciao amalia,io penso che chiunque entri nella vita di qualcuno e lascia un segno non si dimentica e non ho ne vergogna ne paura a dire che tante volte mentalmente ripercorro determinate cose vissute con lui ,poi che per me come presente e futuro non esiste piu questo è certo! pero siccome amo studiare e capire per quanto possibile la pscologia mia e altrui vorrei tanto sapere che tipo di ragionamento ,pensiero sta facendo lui,tutto qui. :timido: :timido2: :timido2: :timido2: :bacio:
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Alle 2 di notte???

O stava 'mbriaco o sta fuori di capoccia. Occhio...
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Mauro1971 ha scritto:Alle 2 di notte???

O stava 'mbriaco o sta fuori di capoccia. Occhio...
O voleva quel numero della tua amica :ironico: .
Le esperienze passate si devono elaborare per estrarne qualcosa di buono; le rimembranze non servono, dammi retta.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Libertàsacra ha scritto:[quote="Amalia"
Finchè te lo chiedi e ci pensi pure su e ne parli e ti arrovelli...non lo hai dimenticato. Lasciatelo alle spalle come un nulla....non ti chiedere nemmeno che cosa gli passa per la testa, tanto cosa ti cambia ormai?

:abbr:[/quote]
ciao amalia,io penso che chiunque entri nella vita di qualcuno e lascia un segno non si dimentica e non ho ne vergogna ne paura a dire che tante volte mentalmente ripercorro determinate cose vissute con lui ,poi che per me come presente e futuro non esiste piu questo è certo! pero siccome amo studiare e capire per quanto possibile la pscologia mia e altrui vorrei tanto sapere che tipo di ragionamento ,pensiero sta facendo lui,tutto qui. :timido: :timido2: :timido2: :timido2: :bacio:[/quote]

Capisco benissimo il tuo discorso, è ovvio e naturale conservare certi ricordi di ciò che si è vissuto insieme, è normale e sano. Ma non condivido tanto il discorso sullo studiare questa esperienza dal punto di vista psicologico...per quello ci vuole distacco e tu sei parte in causa. Poi, per carità, sei liberissima di continuare a pensarci su quanto vuoi ma non ti giova.... cerca di interpretare e capire quello che accade ma mantieni sempre e comunque le distanze "psicologicamente parlando" da ciò che è oggetto della tua indagine (lui e i suoi comportamenti)...per salvaguardare te stessa... :abbr: :fiori e bacio: :bacino:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

si,

Messaggio da Libertàsacra »

hai ragione su questo Amalia. :bacio:
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Alle 2 di notte???

O stava 'mbriaco o sta fuori di capoccia. Occhio...
O voleva quel numero della tua amica :ironico: .
Le esperienze passate si devono elaborare per estrarne qualcosa di buono; le rimembranze non servono, dammi retta.
Gabriella
E deve telefonarle ALLE 2 DI NOTTE, per avere il numero di un'altra ?!. :fronte:
Ma sta proprio fuori come un balcone, bene ha fatto a non rispondergli . Ci fossi stata io un waffa non glielo cavava nessuno.
Ma Libertà ha fatto e fa benissimo ad ignorarlo. prima o poi capirà. Se non capisce, cavoli suoi.... :addio:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

Messaggio da Libertàsacra »

Mauro1971 ha scritto:Alle 2 di notte???

O stava 'mbriaco o sta fuori di capoccia. Occhio...
sempre cosi ha fatto! la mamma per minacciarmi quest'estate alle 3/ 4 la mattina :test:
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

Messaggio da Libertàsacra »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Alle 2 di notte???

O stava 'mbriaco o sta fuori di capoccia. Occhio...
O voleva quel numero della tua amica :ironico: .
Le esperienze passate si devono elaborare per estrarne qualcosa di buono; le rimembranze non servono, dammi retta.
Gabriella
gabry quella mia amica l'ha vista 30 min massimo a settembre un pomeriggio che doveva lei riconsegnarmi delle chiavi e lui stava con me.In piu è fidanzata ed oltretutto vive in un'altra regione,per volere il numero dopo che per quasi 5 mesi non l'ha vista deve essere proprio innamorato allora! lei manco sa chi è pensa te!
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
Flò
Nuovo Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: 08/08/2012, 13:00
Contatta:

Messaggio da Flò »

Nella sua mente voleva farti ingelosire chiedendoti il numero di un'altra.
Hai fatto benissimo a non rispondergli.
Per me ha dei grossi problemi. E' proprio immaturo.
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

la prossima volta rispondi ma non dire nulla,gemi come se tu fossi tra le braccia di un negro Mandingo e dai delle forti pedate all'impalcatura del letto ;vedrai che non chiama piu'!!!! :cinque:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Dingus JJ ha scritto:la prossima volta rispondi ma non dire nulla,gemi come se tu fossi tra le braccia di un negro Mandingo e dai delle forti pedate all'impalcatura del letto ;vedrai che non chiama piu'!!!! :cinque:
Sei un genio! :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Dingus JJ ha scritto:la prossima volta rispondi ma non dire nulla,gemi come se tu fossi tra le braccia di un negro Mandingo e dai delle forti pedate all'impalcatura del letto ;vedrai che non chiama piu'!!!! :cinque:
Sai che non è male come idea ?!. :bravo: :appl: :risata:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

Messaggio da Libertàsacra »

Dingus JJ ha scritto:la prossima volta rispondi ma non dire nulla,gemi come se tu fossi tra le braccia di un negro Mandingo e dai delle forti pedate all'impalcatura del letto ;vedrai che non chiama piu'!!!! :cinque:
urca :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice:
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

Messaggio da Libertàsacra »

Flò ha scritto:Nella sua mente voleva farti ingelosire chiedendoti il numero di un'altra.
Hai fatto benissimo a non rispondergli.
Per me ha dei grossi problemi. E' proprio immaturo.
infatti...
speriamo che ha capito e sparisca.
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

non capisco..

Messaggio da anto »

Libertàsacra ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Alle 2 di notte???

O stava 'mbriaco o sta fuori di capoccia. Occhio...
sempre cosi ha fatto! la mamma per minacciarmi quest'estate alle 3/ 4 la mattina :test:
Che è cosa strana non si deve proprio mettere in dubbio, dunque....

Tu lo hai lasciato..per questioni di religione...lui non lo accetta e insiste....tu ribadisci le tue idee...lui accetta ma non accetta (indeciso)

Fin qui, ma....il papa' ti guarda male...lui ti manda msm alle 2 di notte...e...anche sua mamma :boh: :sor:
ma che ci azzecca :sor: ...che famiglia è??????
Che vogliono??? stai alla larga!!!! non ho mai sentito una cosa del genere...la mamma....poi :sor:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Freedom
Nuovo Utente
Messaggi: 54
Iscritto il: 27/06/2012, 15:44
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da Freedom »

Non so come sia stata la vostra storia per cui purtroppo non posso dare alcun consiglio :boh:
"Dov'è la vostra fede?"
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Libertàsacra ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Alle 2 di notte???

O stava 'mbriaco o sta fuori di capoccia. Occhio...
sempre cosi ha fatto! la mamma per minacciarmi quest'estate alle 3/ 4 la mattina :test:
Ma sta gente , di notte, non dorme ?. :boh: :test:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

anche io non dormivo ...

Messaggio da mara »

arwen ha scritto:
Libertàsacra ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Alle 2 di notte???

O stava 'mbriaco o sta fuori di capoccia. Occhio...
sempre cosi ha fatto! la mamma per minacciarmi quest'estate alle 3/ 4 la mattina :test:
Ma sta gente , di notte, non dorme ?. :boh: :test:[/quote
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
.....quando studiavo per TDG ..... contavo tutti i miei peccati ,di gioventù ,( perchè i peccati più grossi si fanno da giovani )
ed intanto che non dormivo ,........ (Pensavo a tutti i peccati che da vecchi , ...non si possono più fare ))
E mi sentivo tanto in colpa ,.....,allora accendevo la luce , per vedere se in camera .... c'era nascosto ..... il malvagio !!!
Forse era colpa del quadro della Madonna , che non avevo tolto dalla parete , perchè c'ero affezionata !!! Ci avevo speso
un anno di lavoro per ricamarla ....... ditemi voi ...... sarà stato un peccatocosi grave ??????
Rispondetemiiiiii ..... vi pregoooooo ....altrimenti stanotte non dormoooooo , baci-baci MARAciucca :pugnopc: :abbr:
PS ,..... Libertàsacra ....rispetta il tuo nome...... : " per dedicare la tua vita ad un uomo , ne deve valere la pena" !!!!!!
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Mara cara, non ti crucciare per queste sciocchezze...sono i TdG che vedono il demonio dappertutto, persino negli oggetti, piuttosto che cercarlo nei cuori delle persone che sono come i sepolcri imbiancati, puri di fuori ma pieni di marciume dentro...
hai fatto bene a non gettare via un oggetto a te caro e cui avevi dedicato tanto lavoro e pazienza (anch'io ricamo di tanto in tanto e so che fatica ci vuole), non è quello il punto...loro stavano facendo presa sulla tua sensibilità e sul tuo desiderio di fare bene, e questo forse ti turbava la notte, perchè per osservare tutte le cose da loro imposte bisogna spesso far violenza al proprio modo di sentire e di vivere...ti imponevano regole assurde e se non le seguivi tu stavi male e non ci dormivi la notte perchè nel tuo cuore volevi essere sincera e coerente, mentre loro, quelli che avrebbero dovuto avere gli incubi per tutto il male che causano agli altri, dormivano sonni tranquilli.

Non ti crucciare più di queste imposizioni immotivate...stai serena e segui sempre il tuo cuore...e dormi tranquilla la notte, sei una bella persona con un'anima generosa, di sicuro un angelo veglia su di te!
:bacio:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

Messaggio da Libertàsacra »

anto ha scritto:
Che è cosa strana non si deve proprio mettere in dubbio, dunque....

Tu lo hai lasciato..per questioni di religione...lui non lo accetta e insiste....tu ribadisci le tue idee...lui accetta ma non accetta (indeciso)

Fin qui, ma....il papa' ti guarda male...lui ti manda msm alle 2 di notte...e...anche sua mamma :boh: :sor:
ma che ci azzecca :sor: ...che famiglia è??????
Che vogliono??? stai alla larga!!!! non ho mai sentito una cosa del genere...la mamma....poi :sor:
i genitori sono convinta che sia IO ancora a cercare lui...ma per fortuna ho la testimonianza di varie persone che vedono che a me arrivano i suoi sms,forse loro ce l'hanno con me perchè lui mi nomina ancora (come se fosse colpa mia!)
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

Messaggio da Libertàsacra »

Freedom ha scritto:Non so come sia stata la vostra storia per cui purtroppo non posso dare alcun consiglio :boh:
mh tra le presentazioni c'è.comunque tipica storia io cattolica lui tdg con relative gravi conseguenze....
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

Messaggio da Libertàsacra »

arwen ha scritto: Ma sta gente , di notte, non dorme ?. :boh: :test:
evidentemente :blu:
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

Messaggio da Libertàsacra »

mara ha scritto: .....quando studiavo per TDG ..... contavo tutti i miei peccati ,di gioventù ,( perchè i peccati più grossi si fanno da giovani )
ed intanto che non dormivo ,........ (Pensavo a tutti i peccati che da vecchi , ...non si possono più fare ))
E mi sentivo tanto in colpa ,.....,allora accendevo la luce , per vedere se in camera .... c'era nascosto ..... il malvagio !!!
Forse era colpa del quadro della Madonna , che non avevo tolto dalla parete , perchè c'ero affezionata !!! Ci avevo speso
un anno di lavoro per ricamarla ....... ditemi voi ...... sarà stato un peccatocosi grave ??????
Rispondetemiiiiii ..... vi pregoooooo ....altrimenti stanotte non dormoooooo , baci-baci MARAciucca :pugnopc: :abbr:
PS ,..... Libertàsacra ....rispetta il tuo nome...... : " per dedicare la tua vita ad un uomo , ne deve valere la pena" !!!!!!
cara,tranquilla loro vedono demoni ovunque.Mi sono sentita dire che si vede che sono figlia diretta di Satana perchè ho capelli neri e occhi neri...ti ho detto tutto :abbr:
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Libertàsacra ha scritto:
mara ha scritto: .....quando studiavo per TDG ..... contavo tutti i miei peccati ,di gioventù ,( perchè i peccati più grossi si fanno da giovani )
ed intanto che non dormivo ,........ (Pensavo a tutti i peccati che da vecchi , ...non si possono più fare ))
E mi sentivo tanto in colpa ,.....,allora accendevo la luce , per vedere se in camera .... c'era nascosto ..... il malvagio !!!
Forse era colpa del quadro della Madonna , che non avevo tolto dalla parete , perchè c'ero affezionata !!! Ci avevo speso
un anno di lavoro per ricamarla ....... ditemi voi ...... sarà stato un peccatocosi grave ??????
Rispondetemiiiiii ..... vi pregoooooo ....altrimenti stanotte non dormoooooo , baci-baci MARAciucca :pugnopc: :abbr:
PS ,..... Libertàsacra ....rispetta il tuo nome...... : " per dedicare la tua vita ad un uomo , ne deve valere la pena" !!!!!!
cara,tranquilla loro vedono demoni ovunque.Mi sono sentita dire che si vede che sono figlia diretta di Satana perchè ho capelli neri e occhi neri...ti ho detto tutto :abbr:
e meno male che non sei rossa ..altrimenti cosa dicevano ..che assomigliavi alle fiamme dell'inferno :risata: :risata: :abbr: :abbr: :fiori e bacio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite