Quando l'allievo è pronto, il maestro appare
Moderatore: nelly24
Quando l'allievo è pronto, il maestro appare
Sono piena di sentimenti contrastanti. Ho chiuso da poco un capitolo della mia vita, un capitolo pieno di dolore. Sono uscita da quella setta - sinceramente - alla grande e ne sono orgogliosa. Forse do l´impressione di essere una donna ferma, decisa....forse lo sono veramente. Dovreste avermi conosciuta 10 anni prima....
Avevo paura, tanta, tanta paura degli anziani e perció é tanto piú sorprendente il modo in cui ho disassociato la Watchtower. Anni fa avrei preferito suicidarmi, piuttosto che incontrare gli anziani. Chi mi ha dato la forza? Chi mi ha sostenuto? Chi mi ha dato la luciditá? L´aiuto é arrivato da molto in alto, ne sono convinta.....
Quando l'allievo è pronto, il maestro appare ...... ero pronta ed é successo.
In questo ultimo anno la vita non mi sorride molto e spesso mi ritrovo a cercare un solo motivo per tirare avanti. Non vedo un futuro, non mi interessa, anzi, se potessi decidere .... Malgrado la non-voglia di vivere devo continuare..... per non dare ragione ai miei parenti tdg che troverebbero subito una spiegazione e direbbero: Lo sapevamo, finisce cosí chi abbondona l´Organizzazione di Geova.
Forse un giorno ritroveró la gioia di vivere... chissá...
Quando l'allievo è pronto, il maestro appare.
Avevo paura, tanta, tanta paura degli anziani e perció é tanto piú sorprendente il modo in cui ho disassociato la Watchtower. Anni fa avrei preferito suicidarmi, piuttosto che incontrare gli anziani. Chi mi ha dato la forza? Chi mi ha sostenuto? Chi mi ha dato la luciditá? L´aiuto é arrivato da molto in alto, ne sono convinta.....
In questo ultimo anno la vita non mi sorride molto e spesso mi ritrovo a cercare un solo motivo per tirare avanti. Non vedo un futuro, non mi interessa, anzi, se potessi decidere .... Malgrado la non-voglia di vivere devo continuare..... per non dare ragione ai miei parenti tdg che troverebbero subito una spiegazione e direbbero: Lo sapevamo, finisce cosí chi abbondona l´Organizzazione di Geova.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"
Presentazione
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
Presentazione
Chissà quante persone ti possono capire qui dentro, me compreso !!!! ... Un abbraccio
Leo
Leo
presentazione viewtopic.php?f=7&t=14077" onclick="window.open(this.href);return false;
Tieni duro cara Nelly, come si diceva in un film famoso ( il corvo ), " non può piovere per sempre ". Aspetta ancora un po' e vedrai che uscirà il sole !.
Presentazione
" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Cara Nelly quoto queste parole di Arwen ...arwen ha scritto:Tieni duro cara Nelly, come si diceva in un film famoso ( il corvo ), " non può piovere per sempre ". Aspetta ancora un po' e vedrai che uscirà il sole !.
e
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984
Presentazione: prima parte - seconda parte
Presentazione: prima parte - seconda parte
Cara Nelly
ti rispondo con le parole di una canzone che mi ha salvata tante volte dalla disperazione...
[youtube][/youtube]
...LE NUVOLE NON POSSONO ANNIENTARE IL SOLE!
ti rispondo con le parole di una canzone che mi ha salvata tante volte dalla disperazione...
[youtube][/youtube]
...LE NUVOLE NON POSSONO ANNIENTARE IL SOLE!
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - Facebook
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - Facebook
- Ray
- Utente Platinium
- Contatta:
Nelly non era paura degli anziani ,penso più rispetto reverenziale verso uomini che si pensava fossero guidati veramente dallo Spirito.....
Poi ci siamo resi conto che erano guidati dal CD,e allora che ci siamo...
Poi ci siamo resi conto che erano guidati dal CD,e allora che ci siamo...
Ray
Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
- gianfi1965
- Utente Junior
- Facebook: GIANFRANCO RICCI PETITONI
- Contatta:
Cara Nelly
E' naturale e normale provare ciò che provi quando tutto ciò che si è fatto credevamo di farlo sinceramente e con convinzione e ora ci si guarda dietro e capiamo che abbiamo buttato via anni della nostra vita, anni che (ora ci rendiamo conto) potevamo vivere veramente felici senza il super controllo dell'organizzazione WTS. Certo che gli ormai ex fratelli diranno che tutto ciò che ci succede è perchè abbiamo lasciato la verità! Non sanno cosa dire. E' l'unica cosa che sanno dire. Non sanno incoraggiare, sanno solo denigrare e abbandonare nel momento del bisogno. Non hanno tempo per chi rallenta perchè soffre, devono tenersi spiritualemte forti! Non hanno tempo, devono predicare questa fine del sistema di cose o del mondo che dir si voglia per salvare le persone sincere (così si dice, vero?) e si tralasciano sentimenti importanti per chiunque come l'amore e l'amicizia veso chi si conosce da anni e con chi si ha condiviso momenti anche felici. D'altronde questo insegna la WTS.
Ma la vita non è la WTS o quello che il CD ci vuol far credere! La vita è ben altro!
La vita è anche e soprattutto, avere amici (non TDG, grazie!) che sanno comprendere, sanno ascoltare, e sanno anche piangere sinceramente con tè e per tè. Ma non si limitanno a ciò, sanno anche sostenere e veramente incoraggiare.
Nelly, io penso che tu sia una persona forte e una persona che sà reagire anche ai momenti negativi. Sa guardare avanti, perchè la vita continua, la vita è bella anche se a volte ci riserva dispiaceri. Il fatto che tu sia qui su questo forum e vi partecipi attivamente, dimostra la tua volontà di reagire, dimostra che sei una persona attiva e da quello che scrivi anche una persona meravigliosa che può dare e dà tanto al prossimo.
E se qualche TDG ci legge, (che ci legge e lo sappiamo anche se poi fanno i puritani) non può che essere invidioso di noi e non sa cosa si perde a non conoscerti. Anche questa volta hanno perso un'occasione! Quella di godersi la libertà!
Nelly, alla fine del tunnel c'è sempre la luce. Vedrai che anche questa passerà, sii sempre forte come lo sei ora.
Ti auguro ogni bene.
E' naturale e normale provare ciò che provi quando tutto ciò che si è fatto credevamo di farlo sinceramente e con convinzione e ora ci si guarda dietro e capiamo che abbiamo buttato via anni della nostra vita, anni che (ora ci rendiamo conto) potevamo vivere veramente felici senza il super controllo dell'organizzazione WTS. Certo che gli ormai ex fratelli diranno che tutto ciò che ci succede è perchè abbiamo lasciato la verità! Non sanno cosa dire. E' l'unica cosa che sanno dire. Non sanno incoraggiare, sanno solo denigrare e abbandonare nel momento del bisogno. Non hanno tempo per chi rallenta perchè soffre, devono tenersi spiritualemte forti! Non hanno tempo, devono predicare questa fine del sistema di cose o del mondo che dir si voglia per salvare le persone sincere (così si dice, vero?) e si tralasciano sentimenti importanti per chiunque come l'amore e l'amicizia veso chi si conosce da anni e con chi si ha condiviso momenti anche felici. D'altronde questo insegna la WTS.
Ma la vita non è la WTS o quello che il CD ci vuol far credere! La vita è ben altro!
La vita è anche e soprattutto, avere amici (non TDG, grazie!) che sanno comprendere, sanno ascoltare, e sanno anche piangere sinceramente con tè e per tè. Ma non si limitanno a ciò, sanno anche sostenere e veramente incoraggiare.
Nelly, io penso che tu sia una persona forte e una persona che sà reagire anche ai momenti negativi. Sa guardare avanti, perchè la vita continua, la vita è bella anche se a volte ci riserva dispiaceri. Il fatto che tu sia qui su questo forum e vi partecipi attivamente, dimostra la tua volontà di reagire, dimostra che sei una persona attiva e da quello che scrivi anche una persona meravigliosa che può dare e dà tanto al prossimo.
E se qualche TDG ci legge, (che ci legge e lo sappiamo anche se poi fanno i puritani) non può che essere invidioso di noi e non sa cosa si perde a non conoscerti. Anche questa volta hanno perso un'occasione! Quella di godersi la libertà!
Nelly, alla fine del tunnel c'è sempre la luce. Vedrai che anche questa passerà, sii sempre forte come lo sei ora.
Ti auguro ogni bene.
gianfi1965
PRESENTAZIONE: viewtopic.php?f=7&t=5257&p=72463#p72463" onclick="window.open(this.href);return false;
PRESENTAZIONE: viewtopic.php?f=7&t=5257&p=72463#p72463" onclick="window.open(this.href);return false;
- Demolizioni Torri
- Veterano del Forum
- Contatta:
Cara Nelly,nelly24 ha scritto:Sono piena di sentimenti contrastanti. Ho chiuso da poco un capitolo della mia vita, un capitolo pieno di dolore. Sono uscita da quella setta - sinceramente - alla grande e ne sono orgogliosa. Forse do l´impressione di essere una donna ferma, decisa....forse lo sono veramente. Dovreste avermi conosciuta 10 anni prima....
ho avuto un'immagine leggendo le tue parole: quella di una donna che si sente svuotata dopo un parto.
Hai partorito te stessa, Nelly. Ora non voltarti indietro cara...
C'è una piccola Nelly che ha bisogno delle tue cure e del tuo amore.
Prima ti riconoscevi nella paura, ma ora che hai visto che sei una donna ferma e decisa, capisco che non sia facile abbandonare l'abito vecchio.
Nelly, non è l'ottimismo che guarisce. Cercare di "sorridere alla vita" mentre hai la morte nel cuore non accelera il processo di guarigione.
E' la pazienza, il tempo, il saper aspettare che permette all'anima di trovare - con i propri tempi - sollievo ed equilibrio.
Ti saluto con affetto
Torry
- Brambilla Bruna
- Utente Platinium
- Contatta:
coraggio Nelly ..metti in pratica quello che dici quando scrivi o parli alle persone che sono giù di morale..
non ricordo le tue parole ..l'atro giorno quà sul forum ho tolto tutta la mia corrisondenza anche per alcune lettere che mi ero molto affezionata ..
ma ho voluto dare un lavaggio alla mia vita ..ed è quello che devi fare tu .rinascere una nuova Nelly...
un abbraccio caro ti voglio bene
non ricordo le tue parole ..l'atro giorno quà sul forum ho tolto tutta la mia corrisondenza anche per alcune lettere che mi ero molto affezionata ..
ma ho voluto dare un lavaggio alla mia vita ..ed è quello che devi fare tu .rinascere una nuova Nelly...
un abbraccio caro ti voglio bene
- Mauro1971
- Utente Platinium
- Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola
- Contatta:
...mi starai mica diventando Buddhista???nelly24 ha scritto: Quando l'allievo è pronto, il maestro appare.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)
Su di me
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)
Su di me
ognuno di noi a il suo momento giusto per riapproppiarsi della sua vita ,DIO vede e aiuta
Presentazione
) Giovanni 14:27
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Non come la dà il mondo, io la do a voi. Non sia turbato il vostro cuore e non abbia timore
Novembre legnaiolo
vai nei boschi solo solo,
c’è l’ultima foglia a un albero in vetta
e cade al primo colpo d’accetta.
(Gianni Rodari)
) Giovanni 14:27
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Non come la dà il mondo, io la do a voi. Non sia turbato il vostro cuore e non abbia timore
Novembre legnaiolo
vai nei boschi solo solo,
c’è l’ultima foglia a un albero in vetta
e cade al primo colpo d’accetta.
(Gianni Rodari)
Mi hai fatto ridere, come al solitoMauro1971 ha scritto:...mi starai mica diventando Buddhista???nelly24 ha scritto: Quando l'allievo è pronto, il maestro appare.
E se per caso citassi Hruščov che a sua volta disse: Prima viene il gulash e poi la filosofia - mica starei diventando comunista per non parlare di Goebbels....
Seriamente. Piú volte ci capita di dover affrontare un problema nel momento "giusto", ossia, quando possiamo sopportarlo oppure ci capita qualcosa di positivo quando possiamo apprezzarlo. Ci troviamo su questa Terra per imparare qualcosa, solo che ogni tanto siamo stufi di combattere e dopo quello che mi era successo maggio scorso....
Nulla succede per caso...... Destino? Non nel modo in cui di solito lo intendiamo.....
In questo periodo sto ancora elaborando il lutto e naturalmente il sole non splende come una volta. Fortse un giorni, quando saró pronta... ricomincieró a vivere...
a tutti!!!
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
Presentazione
Presentazione
- Mauro1971
- Utente Platinium
- Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola
- Contatta:
Bene, vuol dire che ho ottenuto lo scopo prefissatonelly24 ha scritto:Mi hai fatto ridere, come al solito
Forse è l'unica cosa che ho davvero per essere utile, anche se mi rendo conto che è molto poco: farti fare una risata
Tutto accade per caso, ma tutto ha una causa.
Nulla succede per caso...... Destino? Non nel modo in cui di solito lo intendiamo.....
Poi quello che conta, è come lo viviamo. Di sicuro "tutto" comprota, in un modo o in un'altro, una forma di apprendimento da parte nostra.
Dici che "siamo sulla terra per imparare".In questo periodo sto ancora elaborando il lutto e naturalmente il sole non splende come una volta. Fortse un giorni, quando saró pronta... ricomincieró a vivere...
a tutti!!!
Non lo sò, ma di sicuro siamo sulla terra.
A volte, riuscire ad esserci è la cosa più difficile che ci possa capitare di dover fare. Ma insomma, per citare Frankenstein Jr.: "si può fare!!!".
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
Su di me
Su di me
- eros&thanatos
- Utente Master
- Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
cara nelly
ciao cara nelly. sono un nuovo utente. ho studiato tre anni con i tdg ma non mi sono mai battezzata ed il perchè è in una mia risposta ai numerosi benvenuto postati da questo fantastico gruppo. perciò, non avendo "vissuto" la verità non posso darti consigli su come affrontare gli alti e bassi che vivono i dissociati o disassociati. vorrei poterti dare un consiglio perfetto che ti aiuti ad uscire da questa incertezza, ma non ce l'ho. l'unica cosa che posso dirti è che sei nel posto giusto. qui troverai il conforto di chi ci è già passato ed è rinato e che ha trovato un nuovo scopo nella vita, un vero scopo, non insegnare vuote dottrine ripetute allo sfinimento che addormentano menti e coscienze. si dice spesso che il web ha reso i veri rapporti tra le persone freddi e privi di significato e che non aiutano a crescere perchè non c'è vero scambio... forse negli altri forum, dove si discute della farfallina di belén..ma non qui. Achille è una persona meravigliosa e con lui tutti gli altri.. per ogni dubbio rivolgiti a loro..se hai disassociato la WTS non sei solo forte, sei una TOSTA.
- mara
- Veterano del Forum
- Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
- Contatta:
cara Nelly , no non è cosi come dici .....
=====================================================================================================================nelly24 ha scritto:Sono piena di sentimenti contrastanti. Ho chiuso da poco un capitolo della mia vita, un capitolo pieno di dolore. Sono uscita da quella setta - sinceramente - alla grande e ne sono orgogliosa. Forse do l´impressione di essere una donna ferma, decisa....forse lo sono veramente. Dovreste avermi conosciuta 10 anni prima....
Guarda Nelly ...... Leggi quello che hai scritto ....! Ho chiuso da poco un capitolo della mia vita pieno di dolore...Sono uscita da quella setta , sinceramente alla grande e ne sono orgogliosa ...Dunque come puoi sentirti scoraggiata ,...... Come puoi non ammettere che sei forte
Chi mi ha dato la forza ..... Tu te la sei data , ti sei allenata con tutta la rabbia che avevi in corpo ,per le ingiustizie della vita ,e l'allievo
era pronto ,a dirigere la sua vita ,... Ci credo che sei cosi confusa ....... ti è passato sopra un treno con 100 vagoni dietro , e mentre eri a terra ,
ti sei difesa da ........ quei corvi maledetti , che ti venivano a tormentare ....... E vorresti anche sentirti in forma ??!!
Questa è la convalescenza ..... per ritrovare tutta l'autodeterminazione che ,avevi ,e che è gia tornata , solo che ti ci devi riabituare .......
a dirigere veramente , la tua vita ..... Calma ..... calma ..... prima organizza , pianifica ,prenditi il tuo tempo ,e dopo ecco che arriverà il sole ,
ed allora avrai ancora da abituarti alla luce , ma a quel punto.... avrai forse paura di qualcosa ... TU ?????
Dai Alenka ..... ti prego , lo so che sei stanca , vuota , anzi ....... ti senti cosi ....... ma non lo sei .. Dai cara , hai già fatto tanto ,
non buttare via tutto il tuo lavoro ........ Le cose di prima non torneranno ,ma il futuro si chiama cosi ,perchè sarà .... NUOVO !!!!!
....... NOi .......... ti abbiamo aiutata ....... ed ora vogliamo una ricompensa !!!!!!! La tua serenità futura !!!! ce lo devi !!!!!
Ora non parliamo più di ..... sciocchezze ..... ma di cose serie .... TIPO .... ti piace il mio nuovo avatar ? quale preferisci ?
MammaGatta ........ Smemorina .... Gattara, ....... Imbranata ..rimbabinita ma sopratutto ..... Mentecatta
cara Nelly, stai attraversando quella che si definisce la notte buia dell'anima fatta di sofferenza ma anche di
introspezione. ce la farai perché sei una tosta, sei in gamba perché come dici tu sei un'allieva pronta per un
maestro che si chiama vita.
Quando si esce dalla setta ci si sente soli e persi ma se ci si apre alla vita e all'amore la rinascita è garantita!
te lo dice una che crede profondamente in questa cosa perché vissuta e quando ti guarderai indietro, penserai a questo periodo come al momento più importante della tua vita perché ti ha permesso di riappropriarti di te stessa
Cara Nelly guarda in un specchio e osserva bene.....lo vedi il maestro?
con affetto
persia
introspezione. ce la farai perché sei una tosta, sei in gamba perché come dici tu sei un'allieva pronta per un
maestro che si chiama vita.
Quando si esce dalla setta ci si sente soli e persi ma se ci si apre alla vita e all'amore la rinascita è garantita!
te lo dice una che crede profondamente in questa cosa perché vissuta e quando ti guarderai indietro, penserai a questo periodo come al momento più importante della tua vita perché ti ha permesso di riappropriarti di te stessa
Cara Nelly guarda in un specchio e osserva bene.....lo vedi il maestro?
con affetto
persia
Sono perfettamente d'accordo con Persia. Tutti attraversiamo il momento tremendo del disorientamento, dopo un'esperienza tanto drammatica e coinvolgente. Ma è proprio attraverso questa esperienza che abbiamo l'opportunità di uscire con le nostre forze - e soprattutto con quelle del Cristo, io credo - dalla fase in cui si ha bisogno di un mediatore umano, più o meno accreditato e degno presso Dio, a quella in cui riusciamo a porci dinanzi alla Vita con il nostro Io, il nostro bagaglio, la nostra essenza più profonda.
Credo in fondo che possiamo veramente tirare fuori qualcosa di bello da questo dolore. Pensa se fossimo rimasti lì ad aspettare che qualcuno ci indicasse cosa fare nella vita: se pur fosse stato qualcuno che ci amava davvero, avrebbe sempre dovuto arrivare il momento di assumerci da soli le nostre responsabilità di fronte alla Vita. Pensa a quei poverini che sono ancora lì a farsi dire come devono gestire la propria esistenza, cosa devono indossare, con chi devono mangiare o no, chi devono amare, perfino...la loro situazione - che è stata la nostra - quella sì che è triste! Anche se fosse fatto a fin di bene, il renderci incapaci di vivere con le nostre forze è obiettivamente un male, da cui ci siamo affrancati.
Credo in fondo che possiamo veramente tirare fuori qualcosa di bello da questo dolore. Pensa se fossimo rimasti lì ad aspettare che qualcuno ci indicasse cosa fare nella vita: se pur fosse stato qualcuno che ci amava davvero, avrebbe sempre dovuto arrivare il momento di assumerci da soli le nostre responsabilità di fronte alla Vita. Pensa a quei poverini che sono ancora lì a farsi dire come devono gestire la propria esistenza, cosa devono indossare, con chi devono mangiare o no, chi devono amare, perfino...la loro situazione - che è stata la nostra - quella sì che è triste! Anche se fosse fatto a fin di bene, il renderci incapaci di vivere con le nostre forze è obiettivamente un male, da cui ci siamo affrancati.
- Gabriella Prosperi
- Utente Platinium
- Contatta:
Questa si che è la Verita'Binhal ha scritto: Anche se fosse fatto a fin di bene, il renderci incapaci di vivere con le nostre forze è obiettivamente un male, da cui ci siamo affrancati.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Presentazione
- eros&thanatos
- Utente Master
- Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
brava
Binhal ha scritto:Sono perfettamente d'accordo con Persia. Tutti attraversiamo il momento tremendo del disorientamento, dopo un'esperienza tanto drammatica e coinvolgente. Ma è proprio attraverso questa esperienza che abbiamo l'opportunità di uscire con le nostre forze - e soprattutto con quelle del Cristo, io credo - dalla fase in cui si ha bisogno di un mediatore umano, più o meno accreditato e degno presso Dio, a quella in cui riusciamo a porci dinanzi alla Vita con il nostro Io, il nostro bagaglio, la nostra essenza più profonda.
Mi manca il mio compagno..........ora che sono veramente libera, non c´é piú e ....... vorrei accarezzarlo almeno un´altra volta..... mi manca tanto.
Presentazione
Presentazione
- mara
- Veterano del Forum
- Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
- Contatta:
cara la nostra piccola Nelly
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\nelly24 ha scritto:Mi manca il mio compagno..........ora che sono veramente libera, non c´é piú e ....... vorrei accarezzarlo almeno un´altra volta..... mi manca tanto.
Nessuno muore veramente ,se ...vive nel cuore di chi resta .....
Quando ti senti il cuore invaso dal suo ricordo .......abbracciati.. e sentirai le sue carezze .
: MARA con affetto
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 571 Visite
-
Ultimo messaggio da deliverance1979
-