Mi presento

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Erez
Nuovo Utente

Mi presento

Messaggio da Erez »

Abito in Francia una magnifica città che é Lione. Sono testimone di Géova battezzato a Torino al parco del Valentino il 22 luglio 1961.Spero che avrem o la possibilità
di fare migliore conoscenza.
Immagine

TRADUZIONE DEL NUOVO MONDO:
I cieli dichiarano la gloria di Dio. Salmi 19:1
eros&thanatos
Utente Master
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create

ciao

Messaggio da eros&thanatos »

benvenuto, mon cher.. :biinfo: :sala regno:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Ray
Utente Platinium
Contatta:

Messaggio da Ray »

Erez ha scritto:Abito in Francia una magnifica città che é Lione. Sono testimone di Géova battezzato a Torino al parco del Valentino il 22 luglio 1961.Spero che avrem o la possibilità
Immagine
Ti do il mio benvenuto da ex fratello.... :biinfo:
Ahh,...questo è un sito frequentato da apostati ,caro Erez tanto per chiarirci....è.... :sala regno:
di nuovo benvenuto....
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

Lo sai che è un forum critico vero?
Tdg da 52 anni.. mamma mia.

Un bel record.

Benvenuto Erez :ciao:
Amalia
Utente Gold
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Ciao e benvenuto nel forum! :biinfo:

Io abito a Torino vicino al Valentino, guarda che coincidenza! E adoro Lione, città stupenda.
Spero che ti troverai bene con noi nel forum, è interessante che tu abbia curiosità e volontà di confrontarti con noi!
Sei il benvenuto! :buona partecip:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Tranqui
Utente Gold
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:biinfo: lo sai che la wts :bb: questo forum lo considera apostata ?
Presentazione

) Giovanni 14:27
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Non come la dà il mondo, io la do a voi. Non sia turbato il vostro cuore e non abbia timore

Novembre legnaiolo
vai nei boschi solo solo,
c’è l’ultima foglia a un albero in vetta
e cade al primo colpo d’accetta.
(Gianni Rodari)
:hallow2:
arwen
Utente Gold
Contatta:

Messaggio da arwen »

Erez, benvenuto !. :biinfo:

Ma per essere chiari, questo è un forum frequentato da ex tdg, tdg dubbiosi, persone" del mondo" che si vogliono veramente fare una cultura su cosa sia la società torre di guardia...

Ci puoi stare benissimo anche tu, se superi la "paura" di parlare con alcuni dissociati e disassociati !. :occhiol: :ciao:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
eros&thanatos
Utente Master

si

arwen ha scritto:Erez, benvenuto !. :biinfo:

Ma per essere chiari, questo è un forum frequentato da ex tdg, tdg dubbiosi, persone" del mondo" che si vogliono veramente fare una cultura su cosa sia la società torre di guardia...

Ci puoi stare benissimo anche tu, se superi la "paura" di parlare con alcuni dissociati e disassociati !. :occhiol: :ciao:
:quoto100: :quoto100:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings

Presentazione Immagine
Verdemare
Utente Master
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ciao da una TG battezzata dal 1986 e inattiva ( felicemente) :biinfo:
Barfedio
Utente Master
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Stai tranquillo Erez, nonostante tutto non sarai mai distrutto ad Armaghedon. :santo:
arwen ha scritto:Erez, benvenuto !. :biinfo:
... frequentato anche da un padre (io) non tdg, ma totalmente ignorato dalla propria figlia tdg :triste:
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Erez ha scritto:Abito in Francia una magnifica città che é Lione. Sono testimone di Géova battezzato a Torino al parco del Valentino il 22 luglio 1961.Spero che avrem o la possibilità
Immagine
non dirmi che ti sei sbagliato ???? dai se rimani anche se sei testimone si puo sempre dialogare e confrontarci non trovi ???
se abbiamo sbagliato a interpretare le tue parole ti chiedo scusa..io Bruna ti dò il :biinfo: su questo forum e :buona partecip: ciaooo :ok: :fiori e bacio: :timido2:
SNORT!!
Utente Senior
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

Ciao Erez
Benvenuto e buona permanenza.
Scommetto che hai molte cose da raccontarci e noi saremo qui a leggerle.
Attendiamo dunque
Buonanotte :sorriso:
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
anto
Veterano del Forum
Contatta:

Ciao!!!!

Messaggio da anto »

Ciao Erez, benvenuto qui...spero ti sia utile e spero che tu sia aperto al confronto...e ...soprattutto che ti sia utile a portarti fuori da questa religione che di religioso non ha nulla... :abbr:
Raccontaci qualcosa :carezza:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Mamy

BENVENUTO...

Messaggio da Mamy »

Buona sera Erez ,piacere di fare la tua conoscenza :strettamano:

Mamy :biinfo:
Verdemare
Utente Master
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Mi sa tanto che Erez e' tornato da dove e' venuto. Spero di sbagliarmi, ma non aveva capito bene dove era capitato.
Se e' cosi' mi dispiace per lui. :piange:
Neca
Utente Master

Messaggio da Neca »

Brambilla Bruna ha scritto:
Immagine
non dirmi che ti sei sbagliato ???? dai se rimani anche se sei testimone si puo sempre dialogare e confrontarci non trovi ???
se abbiamo sbagliato a interpretare le tue parole ti chiedo scusa..io Bruna ti dò il :biinfo: su questo forum e :buona partecip: ciaooo :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Bruna, io ti :quoto100: Erez, ti dò il mio:biinfo:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Gianni27
Utente Junior
Contatta:

Messaggio da Gianni27 »

Immagine

BENVENUTO EREZ

Io abito in Canada e sono un Evangelico Pentecostale, battezzato a Toronto il 15 Agosto 1960. forse siamo coetanei? Spero che avremo la possibilita' di fare una migliore conoscenza.....
Gianni27
angela
Utente Junior
Contatta:

Messaggio da angela »

In ogni caso:

:biinfo:
Erez
Nuovo Utente

Messaggio da Erez »

:scuse: Per dirvi una cosa semplicemente que ho orrore degli apostati dunque considerate questo messaggio come l'ultimo. Son venuto in Francia nel 1956 due anni dopo essere stato scacciato dal seminario dei frati cappuccini di Poppi in Casentino avendo dei genitori comunisti e scomunicati dall'ex papa Pacelli. Durante il mio soggiorno in seminario mai ho avuto il privilegio di avere in mano una Santa Bibbia essendo stata messa in nascondiglio. Dunque se apostati ci sono sono gli appartenenti alla curia romana que ha indotto i credenti ad essere accecati.Prego dunque gli amministratori del sito di cancellarmi dal sito. Vi prego di scusarmi.

TRADUZIONE DEL NUOVO MONDO:
I cieli dichiarano la gloria di Dio. Salmi 19:1
eros&thanatos
Utente Master

Erez ha scritto::scuse: Per dirvi una cosa semplicemente que ho orrore degli apostati dunque considerate questo messaggio come l'ultimo. Son venuto in Francia nel 1956 due anni dopo essere stato scacciato dal seminario dei frati cappuccini di Poppi in Casentino avendo dei genitori comunisti e scomunicati dall'ex papa Pacelli. Durante il mio soggiorno in seminario mai ho avuto il privilegio di avere in mano una Santa Bibbia essendo stata messa in nascondiglio. Dunque se apostati ci sono sono gli appartenenti alla curia romana que ha indotto i credenti ad essere accecati.Prego dunque gli amministratori del sito di cancellarmi dal sito. Vi prego di scusarmi.
o poverello.. non aveva capito il senso di questo sito.. :addio:

Presentazione Immagine
gianfi1965
Utente Junior
Facebook: GIANFRANCO RICCI PETITONI
Contatta:

Messaggio da gianfi1965 »

Ma...lo fa o lo è?

Non è chiara la natura del sito e chi sono coloro che vi partecipano?

Da quando chiunque si iscrive ad un forum lo fa senza sapere di cosa si tratta o solo perchè vede magari delle belle figurine? :boh:
gianfi1965
PRESENTAZIONE: viewtopic.php?f=7&t=5257&p=72463#p72463" onclick="window.open(this.href);return false;
eros&thanatos
Utente Master

boh

gianfi1965 ha scritto:Ma...lo fa o lo è?

Da quando chiunque si iscrive ad un forum lo fa senza sapere di cosa si tratta o solo perchè vede magari delle belle figurine? :boh:
e dire che in alto c'è scritto che il sito analizza in chiave critica il culto tdg.. da come scriveva credo che conosca bene l'italiano... è terrorizzato dagli apostati? ossignur :fronte:

Presentazione Immagine
arwen
Utente Gold
Contatta:

Messaggio da arwen »

eros&thanatos ha scritto:

e dire che in alto c'è scritto che il sito analizza in chiave critica il culto tdg.. da come scriveva credo che conosca bene l'italiano... è terrorizzato dagli apostati? ossignur :fronte:
Eh, questo fa un culto abusante.... :fronte:

P.s. : posso dirti Erez che non ti crede nessuno sul fatto della bibbia in seminario ?. Sono amica di tanti sacerdoti e la bibbia ce l'hanno sempre in mano....
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
gianfi1965
Utente Junior
Facebook: GIANFRANCO RICCI PETITONI
Contatta:

Messaggio da gianfi1965 »

Di questo forum si potrà dire di tutto, ma non certo che "Satana si trasforma in angelo di luce" (detta secondo il gergo WTS).
Più chiaro di così non saprei che dire... :fronte:
gianfi1965
PRESENTAZIONE: viewtopic.php?f=7&t=5257&p=72463#p72463" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamy

Messaggio da Mamy »

:quoto100:

avevo notato anch'io la differenza tra la presentazione e l'ultimo messaggio ! :troll: :boh:

Mamy :addio:
arwen
Utente Gold
Contatta:

Messaggio da arwen »

gianfi1965 ha scritto:Di questo forum si potrà dire di tutto, ma non certo che "Satana si trasforma in angelo di luce" (detta secondo il gergo WTS).
Più chiaro di così non saprei che dire... :fronte:
Cosa che invece, è molto calzante per la wts.... :ironico:
Presentazione

William Shakespeare
eros&thanatos
Utente Master

eh si

arwen ha scritto:

Eh, questo fa un culto abusante.... :fronte:

P.s. : posso dirti Erez che non ti crede nessuno sul fatto della bibbia in seminario ?. Sono amica di tanti sacerdoti e la bibbia ce l'hanno sempre in mano....
:troll: nascondevano la Bibbia? e che Bibbia era? quella di Dan Brown? :ironico:

Presentazione Immagine
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

Erez ha scritto:
Per dirvi una cosa semplicemente que ho orrore degli apostati
VOI TDG USATE LA PAROLA APOSTATA X ABORRIRE LE PERSONE, TU NN SEI DA MENO,VOI SEGUACI DELLA WT QUANDO ANDATE A PROPAGANDARE LA VOSTRA "RELIGIONE" NN SIETE CACCIATI DALLE CASE(ANCHE SE LA MAGGIOR PARTE DI VOI TDG SONO EX CATTOLICI, QUINDI APOSTATI) PERCIO DIRE CHE GLI EX TI FANNO ORRORE E DI UNA CATTIVERIA UNICA
dunque considerate questo messaggio come l'ultimo
IO SONO CONVINTO CHE TU SAPEVI COSA TRATTAVA QUESTO SITO ,QUINDI SEI UN PROVOCATORE
mai ho avuto il privilegio di avere in mano una Santa Bibbia essendo stata messa in nascondiglio
VOI TDG CON LA BIBBIA IN MANO FATE PIU MALE CHE BENE.
Dunque se apostati ci sono sono gli appartenenti alla curia romana
APOSTATA E UNO CHE: ABBANDONA UNA RELIGIONE E PASSA AD UN ALTRA, PERCIO TU SEI LA PERSONA MENO ADATTA AD USARE QUESTA PAROLA!!!!
CHE DIO TI FACCIA APRIRE GLI OCCHI SU QUESTA PSEUDO RELIGIONE E TI FACCIA PROVARE "L'EBREZZA" DELL'APOSTASIA :strettamano:
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
play
Veterano del Forum
Contatta:

Messaggio da play »

Apostata [vc. dotta, gr. tardo apostata] . "Abbandono totale e pubblico della propria religione per seguirne un' altra".
Questo è una definizione che ho trovato nel vocabolario Zingarelli della parola apostasia.
SNORT!!
Utente Senior
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

Erez ha scritto::scuse: Per dirvi una cosa semplicemente que ho orrore degli apostati dunque considerate questo messaggio come l'ultimo. Son venuto in Francia nel 1956 due anni dopo essere stato scacciato dal seminario dei frati cappuccini di Poppi in Casentino avendo dei genitori comunisti e scomunicati dall'ex papa Pacelli. Durante il mio soggiorno in seminario mai ho avuto il privilegio di avere in mano una Santa Bibbia essendo stata messa in nascondiglio. Dunque se apostati ci sono sono gli appartenenti alla curia romana que ha indotto i credenti ad essere accecati.Prego dunque gli amministratori del sito di cancellarmi dal sito. Vi prego di scusarmi.
o poverello.. non aveva capito il senso di questo sito.. :addio:
E' da capire: dopo più di 50 anni la dentro ... L'età ... Ciao Erez. Aspetta Armaghedon eh!! Mi raccomando
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio