Ma chi è questo???

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Ma chi è questo???

Messaggio da Amalia »

Scusate ma debbo segnalare una cosa che mi lascia basita! :sor: :test:
Dalla pagina FB dell'evento di domani, notate i commenti denigratori al mio post, non ci posso credere!

Cancellato
Franco/Mod
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
caribu70
Utente Senior
Messaggi: 563
Iscritto il: 04/01/2011, 22:32
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da caribu70 »

Direi che io farei una bella denuncia senza pensarci neppure un attimo.....questa gente deve smettere di diffamare così superficialmente..........
Allora Gesù gli disse: «Che vuoi che io ti faccia?». E il cieco a lui: «Rabbunì, che io riabbia la vista!» (Mc10,51)
Presentazione
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

chi è quel verme? Avete avvertito immediatamente Achille? Ragazzi è gravissimo...
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Proprio vero che i matti sono più fuori che dentro!!!!.

Mi dispiace per Achille... :test:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

papà61 ha scritto:chi è quel verme? Avete avvertito immediatamente Achille? Ragazzi è gravissimo...
Non demorde...avvertite Achille o Cento o i responsabili del gruppo FB...chiamate il 911!

Cancellato
Franco/Mod
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Lo sto facendo nero Kami.. se la sta facendo sotto ora.... poverino.. non riesco a contattare Achille, qualcuno ha i numeri di telefono?
Ultima modifica di papà61 il 07/06/2013, 21:25, modificato 1 volta in totale.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Mah...... con certi individui.... i cani abbaiano la carovana passa.... :spieg:
in questo caso chiedo scusa ai quadrupedi
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

per l'amor di Dio lascialo perdere ..
lo conosciamo da tanto ..
da retta a me quandolo vedi fai finta che sia un ombra .. :ok: :timido2: :fiori e bacio:
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Il problema è sempre lo stesso: in Italia hanno chiuso i manicomi. :risata: :risata:
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Mi dispiace x Achille, ma quel tizio EVIDENTEMENTE tdg, vi ha dato, non volendo, una mano.

Le persone che leggono vedono che grande amore mette nel cuore il geovismo!!.

Mettete in evidenza questo, fate ritorcere tutto contro a quel tizio. :cinque:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Trianello ha scritto:Il problema è sempre lo stesso: in Italia hanno chiuso i manicomi. :risata: :risata:
:bravo: :quoto100:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

arwen ha scritto:Mi dispiace x Achille, ma quel tizio EVIDENTEMENTE tdg, vi ha dato, non volendo, una mano.

Le persone che leggono vedono che grande amore mette nel cuore il geovismo!!.

Mettete in evidenza questo, fate ritorcere tutto contro a quel tizio. :cinque:
ha ragione Trianello i manicomi sono chiusi ..quando lo vedi ..anche se ti fa un complimento non rispondere..lo conosco e anche bene.. :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

e' una specie di sambabilino nazistoide che sfotte e provoca soprattutto le donne!Non so cosa centri nel gruppo ne perché ve lo si lasci!
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Personaggi squallidi, veramente squallidi, come questo, non meriterebbero attenzione se non una bella denuncia. Mi chiedo anche come facciano a vivere con sé stessi.

Comunque questo tipo di episodi è una conferma di quanto li preoccupi forum e relative iniziative

Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Il colpo di genio è che crede che cancellando le sue risposte da camallo sia intoccabile quando invece molti hanno gli screenshot di tutto il botta e risposta...

E concordo sul fatto che fa un'OTTIMA pubblicità ai nostri detrattori! (ops! mi è scappata! :ironico: )
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Dingus JJ ha scritto:e' una specie di sambabilino nazistoide che sfotte e provoca soprattutto le donne!Non so cosa centri nel gruppo ne perché ve lo si lasci!
è stato bannato da tutti i forum esistenti in internet ..
una volta viaggiava in compagnia di una signora senza fare nomi ..e per la miseria di confusione come vedi scritto li nel 3d ne hanno fatto e parecchia offendendo tante persone..è nella mia bacheca ..ho accettato ..per vedere cosa scriveva ..mi dispiace non averlo visto ..gli ho mandato un messaggio ..so di certo che andrò a litigare .. :fiori e bacio: :ok: :timido2:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ha ragione Bruna, conosciamo virtualmente il personaggio che nel passato è stato bannato dal forum e ha sempre avuto, anche in altri spazi virtuali, un comportamento sbarellato (eufemismo)...
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Giulioplasma
Utente Junior
Messaggi: 301
Iscritto il: 28/05/2012, 2:08
Contatta:

Messaggio da Giulioplasma »

Il web è pieno di questi leoni da tastiera senza una vita privata che fanno confusione solo per affermare la loro dubbia esistenza... Un adolescente lo si può perdonare e magari far seguire da qualche psicologo giovanile ma questo qua va soltanto cancellato!!!

Mi raccomando mantenete il sorriso :fiori:

:fronte:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Adesso capisco..... Ho letto la conversazione su Fb, ma non si leggevano i commenti di questi tizio, solo quelli di Kamila e gli altri, mi sembrava che mancava qualcosa, evidentemente ha voluto provocare e poi li ha cancellati . Se sapesse che invece sono stati salvati per svergognarlo...... Avete fatto bene, sono di un' oscenita' ! Ma veramente credete che sia un TG? Con quel linguaggio? :boh:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Verdemare ha scritto:Adesso capisco..... Ho letto la conversazione su Fb, ma non si leggevano i commenti di questi tizio, solo quelli di Kamila e gli altri, mi sembrava che mancava qualcosa, evidentemente ha voluto provocare e poi li ha cancellati . Se sapesse che invece sono stati salvati per svergognarlo...... Avete fatto bene, sono di un' oscenita' ! Ma veramente credete che sia un TG? Con quel linguaggio? :boh:
Se vai sulla mia pagina FB ho messo un album di screenshot di tutto quello che ha scritto...ingiurie contro gli ex...lui crede forse di averli cancellati tutti i suoi interventi volgari ma le tracce esatte di tutto quello che ha scritto (deplorevole...per usare un eufemismo) restano...vedere per credere :strettamano:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Chi vuoi che sia... un cog :cer:
la madre dei cretini è sempre incinta...
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Mamy

Messaggio da Mamy »

Forse l'ho riconosciuto anch'io :inca: :inca: :inca:
Imbecille !!!!!!!!!! :test: :test:

Mamy :bleah:
Avatar utente
607Evolved
Utente Junior
Messaggi: 499
Iscritto il: 03/03/2013, 10:52
Contatta:

Messaggio da 607Evolved »

nelly24 ha scritto:Mah...... con certi individui.... i cani abbaiano la carovana passa.... :spieg:
in questo caso chiedo scusa ai quadrupedi
Che bella frase, Nelly!! Non la conoscevo e mi piace veramente tantissimo!
Grazie! :sorriso:
Il mio brodo
C'è un solo problema con le religioni che hanno tutte le risposte. Non permettono le domande.
Immagine
Lo scetticismo è la mia natura. Il libero pensiermo è il mio metodo. L'agnosticismo è la mia conclusione.
L'ateismo è la mia opinione. L'umanitarismo è la mia motivazione.
J. DeWitt, Hope after faith
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Sicuramente questo esemplare e' un Testimone di Geova, evidentemente la nuova personalita' che doveva rivestire e' andata a farsi friggere, e' venuta fuori quella vera, complimenti! Poi dicono che sono gli ex ad essere incattiviti, pieni di rabbia, questa sua, come la chiamate? Se questo tipo e' cosi' adesso daTG, non voglio immaginare, cos' era prima , o forse adesso e' diventato peggio di prima, il troppo zelo verso l' organizzazione gli ha dato alla testa . :test:
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Ma come? prima accettate di farlo entrare nella vostra pagina e poi lo volete scaricare? Non mi ricordo chi lo disse, ma ci fu uno che disse che dovete perdonare non 7 volte ma 77 volte chi va un torto, ed allora dimostratelo di essere delle vere cristiane no?


:saggio:



Paxuxu
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Paxuxu ha scritto:Ma come? prima accettate di farlo entrare nella vostra pagina e poi lo volete scaricare? Non mi ricordo chi lo disse, ma ci fu uno che disse che dovete perdonare non 7 volte ma 77 volte chi va un torto, ed allora dimostratelo di essere delle vere cristiane no?


:saggio:



Paxuxu
Tu puoi perdonare benissimo e non sporgere denuncia, ma a non inquinare il sito con il turpiloquio, siamo tenuti tutti.

Lo possono benissimo perdonare, ma fanno bene a escluderlo, se deve comportarsi in questa maniera incivile e maleducata.

:saggio: :occhiol:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
martu7
Nuovo Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 22/01/2013, 18:32
Skype: tucci's family
Contatta:

Messaggio da martu7 »

bisogna denunciarlo punto e basta!!!!!!! questa è diffamazione bella e buona, anzi per usare un termine più appropriato calunnia!!!!!
questa gente deve imparare a stare al proprio posto,oltretutto ai giorni nostri si possono usare anche quei post di facebook per confermare il reato...non è il primo che paga i danni per questo.
Avatar utente
martu7
Nuovo Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 22/01/2013, 18:32
Skype: tucci's family
Contatta:

Messaggio da martu7 »

scusate ragazzi sono incazzato come una pantera,questi esseri pensano di avere il diritto di dire e fare quello che voglio solo perchè sono benedetti dal loro dio????????
è ora di alzare la testa e dimostrare e tutti chi è il lupo vestito da pecora.
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissimi,

Oltre a quanto già detto, penso che questo genere di individui sia affetto anche da una qualche sorta di perversione.

Provano piacere nel loro turpiloquio e nella reazione di chi è oggetto della loro squallida attenzione. Qualcosa di simile a chi fa telefonate anonime emettendo sospiri e mugolii per poi provare piacere nella reazione risentita di chi risponde al telefono.

A mio parere, a parte l’eventuale denuncia, bisognerebbe isolarli, altrimenti si fa il loro gioco ed il loro piacere.

Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti