anniversario!!

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Aronne73
Nuovo Utente
Messaggi: 100
Iscritto il: 21/09/2009, 14:28
Contatta:

anniversario!!

Messaggio da Aronne73 »

ciao e Pace a tutti nel nome unico di GESU'..
ieri nel covo dei tdg dove lavoro..il mio capo e la sua signora hanno fatto 10 anni di matrimonio...AUGURI..!!
quasi mi facevano capire di voler un regalino...me la sono cavata con un bel mazzo di fiori...
ma è mai possibile che la loro società gli abbia tramutato il festeggiamento dal compleanno nell'anniversario...
cmq si ricordano..sempre date con anni di vita oppure di convivenza matrimoniale, come per esempio quando la società WT ha compiuto 100 anni...
quindi per un ente religioso si può festeggiare..per una persona il compleanno è bandito...solo perchè raccontano due episodi spiacievoli..mah??
dobbiamo solo pregare.... :s.parole: :spieg: :non posto:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Non glielo hai fatto notare, fingendo una finta ingenuità : " capo, perché l'anniversario si ed il compleanno no ?". :boh: :devil: :risatina:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

In questi giorni i miei due parenti compiono 40 anni di matrimonio. E mia cognata ha detto che hanno ricevuto dei regalini dalle loro figlie. Come se si vergognasse ha detto: Daremo un festicciola..... Ce loricordiamo sempre il nostro anniversario, anche se.....

Se - cosa? L´Organizzazione non lo vieta, eppure danno l´impressione di vergognarsi di festeggiare. La WT$ si é intruffolata nelle camere da letto, nella vita di ogni giorno, nelle feste e festeggiamenti, ragazzi ....piú controllati di cosí :cer:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Robe da pazz !!!

Mamy :s.parole:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite