Lodate Geova alla maniera di Abramo.

Spazio dove discutere dei problemi relativi ai rapporti tra i TdG e il mondo che li circonda

Moderatore: Gocciazzurra

Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Ray ha scritto:Azz..... .... :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:

Certo scegliere punizioni corporali.... :boh: non si stupisce mai di stupirsi... :risata:

Mi sa che le donne del forum.. non sono f'accordo....anzi.... :inca:

Immagine
Hai colto in pieno !. :test: :fronte:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Shubby.1950
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 30/05/2013, 17:43
Contatta:

Messaggio da Shubby.1950 »

mara ha scritto:]
Mentre gli uomini si sono sentiti spodestati del trono di RE , costringendoli a considerare la donna , non più schiava ubbidiente
ma REGINA ....., Le donne , nel corso degli anni , hanno travisato questa conquista importantissima ,scambiandola come diritto
di esagerare , nella loro libertà personale ...... Anche questo è un errore dei valori e del significato ......perchè se non si conoscono
le ragioni SERIE dei riconoscimenti legali rivendicati , non si può capire ne la motivazione ne lo scopo di quella rivoluzione .......
E purtroppo , le giovani donne , non lo valutano , perchè non sanno , e non possono capire perchè hanno trovato tutto già fatto ,,
Dunque neanche ,perchè gli uomini , si sentono inconsciamente derubati di un loro sacrosanto privilegio .......
E' cosi che siamo diventati nemici ....... ma eravamo nati per ...completarsi .... non conviene a nessuno questa guerra ....
.Comunque volevo dire : che dopo aver criticato ( GIUSTAMENTE ) le idee geoviste ..... ma non stiamo andando anche
noi ( il mondo ) su la stessa strada ???? DITEMI DI NO ........smentitemi vi prego
MARA DE COCCIO , vi saluta e spera nel vostro ottimismo e lucidità mentale ....... :risatina: :abbr: :boh: :bacio: :cinque: ..
PS voglio farvi ridere un pochino -------- io questo messaggio l'ho cominciato prima di leggere evolved delle 8,45 ::::
purtroppo i miei tempi sono questi ....Ecco perche nessuno mi risponde ........ è gia chiuso !!!!! Povera me .!!!
Non mi sento di affermare che siamo diventati nemici.Tutto dipende sempre dagli individui. Non farei una generalizzazione. Possiamo avere un divreso modo di affrontare i problemi e di ragionare, ma non per questo siamo nemici. Trovo invece tanta paura nella generazione maschile attuale. PAURA di non riuscire ad affrontare il nuovo. La donna che fa valere i suoi diritti. Una donna tanto diversa (o quasi) alla propria madre e nonna.
Shubby


La saggezza non è il risultato di un’educazione ma del tentativo di una vita intera di acquistarla.
Albert Einstein
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

mara
Ma non vi sembra , ( come dimostra la moda di sculacciare le donne , ) che l'uomo di oggi .....senta molto ..troppo il bisogno
di questa antica autorità ......
Purtroppo sì mi sembra. :blu:
e che proprio chi non si sente valutato , apprezzato ,
al posto di valutato e apprezzato io direi non si sente superiore e ubbidito.

ma il rapporto di parità interpersonale ,andava comunque conquistato , giorno per giorno ,
individualmente nel , proprio ambito quotidiano ......
2000 anni, più giorno per giorno di così... e siamo ancora a niente.
Mentre gli uomini si sono sentiti spodestati del trono di RE , costringendoli a considerare la donna , non più schiava ubbidiente
ma REGINA .....,
toglierei re e regina e sostituirei con ... persona e persona.
Suona meglio così. Non c'è un capo, nessuna supremazia.
Le donne , nel corso degli anni , hanno travisato questa conquista importantissima ,scambiandola come diritto
di esagerare , nella loro libertà personale ......
E perchè mai esagerano scusa?
La parola libertà significa anche poter, se si vuole, esagerare, purchè si resti nella legalità stabilita dalla legge.
Negare il diritto ANCHE di esagerare significa limitarne la libertà personale.


Dunque neanche ,perchè gli uomini , si sentono inconsciamente derubati di un loro sacrosanto privilegio .......
sacrosanto privilegio?

Cosa sarebbe questa cosa che li rende superiori a parte un preconcetto dettato dalla forza fisica, da libri sacri di qualsiasi religione e da pensieri psicotici degni di un avvinazzato tipo quelli di Rutherford e simili, suoi contemporanei o dei tempi passati e presenti?
E' cosi che siamo diventati nemici ....... ma eravamo nati per ...completarsi .... non conviene a nessuno questa guerra ....
Ma non siamo nemici. Siamo complementari, come hai detto tu, ma tra complementari non ci sono servi e padroni.
Se c'è una guerra è un problema loro, anche se per il momento è nostro, perchè siamo noi quelle menate, maltrattate o peggio, uccise. Dovranno abituarsi prima o poi al fatto che non esiste nessun re e nessuna regina, nessun proprietario e nessuna sottomessa (per natura).

Non si può più sentire di ragazzine pakistane di 15 e 16 anni ammazzate perchè hanno disonorato la famiglia ballando sotto la pioggia.
Non si può sentire che un padre ammazza la figlia perchè è troppo occidentale.
Non si può sentire che il ruolo delle donne deve essere subordinato a quello dell'uomo in quanto padre, fratello, fidanzato o marito, e quindi suo superiore.
Non si può più sentire l'infibulazione, la lapidazione perchè la sposina non è vergine, il copricapo per lo studio biblico, le spose bambine, le quote rosa, tutte queste cose sinonimo di una civiltà sessista e poco al di sopra dei Neandertal dal quale siamo dissimili solo perchè abbiamo internet e il telefonino ma col gene del predominio tribale ancora in testa.

Finchè ci saranno ancora cose di questo tipo io continuerò ad indignarmi e sinceramente mi stupisco che ci siano persone disposte a farsi sculacciare o sottomettere per fede. 2000 anni di pazienza e sono ancora lì a scannarsi su chi deve portare la clava.
.Comunque volevo dire : che dopo aver criticato ( GIUSTAMENTE ) le idee geoviste ..... ma non stiamo andando anche
noi ( il mondo ) su la stessa strada ???? DITEMI DI NO ......
No.

Ecco te l'ho detto. :abbr:

io sono ottimista, spero che fra qualche anno, pochi o molti non lo so, dipende dal sale in zucca del genere umano, queste cose finiranno
Dovremo tutti abituarci all'idea che prima di essere uomini o donne, siamo esseri umani, persone con pari diritti, pari doveri e pari opportunità di poter fare della propria vita quello che vogliamo, senza nessuno cui chiedere il permesso.

E se così non è lasciatemi almeno sognare. Perchè sono stufa di vedere imbecilli in giro che scrivono proclami sul dominio dell'uomo e sul giusto ruolo della donna, misogini tali che poco ci manca e si mettono a spruzzare testosterone negli angolini, come i gatti, per marcare il territorio.
Sarà che in 47 anni di vita di idioti ne ho visti, sentiti e letti fin troppi ...
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

...........ma sol perché per essere un libro usato da Dio per rafforzare la fede mostra da parte del Creatore una misoginia così feroce, un pregiudizio così radicato ed un’ostilità così palmare nei confronti del “gentil” sesso, da consigliare la rapida conversione al ’Islamismo che, al confronto, è molto più ben disposto nei confronti delle donne.
E mica ti sei sbagliato Zapatero.... :cer:
Guarda caso.... :risata:

Ieri sera su Rai 3 .....a mezzanotte il programma i dieci comandamenti,in una intervista una delle due ragazze si era convertita all'islam,i genitori sono tdg...... :cer:

La cosa mi ha colpito anche perché la ragazza era della mia regione , l'intervista era in piazza mercato a Napoli la ragazza era precisamente di Avellino....... per la verità anche l'imam unico italiano di Boscoreale è di un paese vicino al mio.... area Vesuviana.

... In pratica i genitori sono tdg,lei battezzata cattolica ,poi convertita all'islam .... l'intervista si trova verso le ore 00:43..." Il libro" :occhiol:

http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv. ... 07-01&vc=3" onclick="window.open(this.href);return false;

Ora su quello postato da Zapatero mi è sorta una domanda spontanea un dubbio che vorrei condividere con voi..ma questa ragazza si sarà fatta islamica perché ha visto o sarà vissuta con i tdg ... avrà notato questa società dei tdg patriarcale dove l'uomo e il capo,anche se a fare il duro lavoro..... sono le sorelle ? :boh: Che ne pensate ?
Mah... :cer:

Nell'intervista si parla di come l'islam tratta la donna......
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

Grazie anna .... solo una precisazione

Messaggio da mara »

Le parole come re , regina, sacrosanto diritto di nascita , libertà esagerata , nemici ed altro .....non sono le mie convinzioni......
era soltanto per estremizzare , con il timore di non essere capita ,nel concetto che volevo esprimere ......
IO, non sono convinta dell'inferiorità della donna , e questo è realizzato nella mia piccola vita , e famiglia .......
.....3 figlie femmine ..... come non prepararle alla lotta di affermazione di se ,,,,sempre maggiore in confronto all'uomo ??
SE abbiamo valore noi lo dobbiamo dimostrare ..........l'uomo ...anche no !!!!!
HAI ragione ....... 2000 anni e siamo sempre , qui .....
L'ultima cosa che ho dimenticato prima , è che anche le mogli tdg ,....comandano i mariti .....magari con la scusa del vaso fragile .....
QUANDO sentite il bisogno di un po di amarezza ......sono qui ...... non la vendo ....LA REGALO ..mara :risatina: :risatina: :felice:
Avatar utente
Shubby.1950
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 30/05/2013, 17:43
Contatta:

Da non perdere

Messaggio da Shubby.1950 »

Per chi non lo avesse letto consiglio il libro di Doris Lessing "The cleft" (in italiano una comunità perduta)

Un senatore dell'antica Roma, giunto al termine della vita, decide di intraprendere la sua ultima impresa: il racconto della storia dell'umanità. La sua narrazione si incentra sul popolo delle Cleft, una comunità ormai scomparsa di donne che vivevano in una sorta di paradiso terrestre, procreando senza essere fecondate dagli uomini e mettendo al mondo solo bambine, destinate a perpetuare la loro specie. Ma la nascita inattesa di una creatura strana e sconosciuta, un maschietto, infrange per sempre l'armonia della piccola comunità, mettendone a repentaglio l'esistenza stessa. L'ultimo, romanzo di Doris Lessing, scritto e pubblicato nel 2007 in Inghilterra, affronta i temi tipici della produzione letteraria dell'autrice: il rapporto tra uomo e donna, la necessità che due esseri così simili ma al tempo stesso tanto differenti imparino a vivere fianco a fianco nel mondo, e la constatazione di come i caratteri peculiari dei due sessi producano effetti su ogni aspetto della vita degli individui.

E chissà che le nostre origini non siano state proprio queste....
A proposito, secondo voi, questo libro mi classifica come apostata da parte dei TdG? :ironico:
Shubby


La saggezza non è il risultato di un’educazione ma del tentativo di una vita intera di acquistarla.
Albert Einstein
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

I testimoni di Geova hanno una mentalità gretta e maschilista , ma ci sono gruppi evangelici che considerano ancora peggio l'altra metà dell' universo. In questo link si condannano i Tdg perchè permettono alla donna in particolari circostanze di pregare o fare lo studio familiare in presenza di un fratello http://www.sentieriantichi.org/temi_cal ... -velo.html" onclick="window.open(this.href);return false;.
Se una donna ha la sventura di incappare nella setta dei bambini di Dio tutto è dovuto anche prostituirsi per portare adepti alla setta.
http://apocalisselaica.net/focus/libri/ ... gli-di-dio" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Shubby.1950
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 30/05/2013, 17:43
Contatta:

Messaggio da Shubby.1950 »

zapatero8 ha scritto:I testimoni di Geova hanno una mentalità gretta e maschilista , ma ci sono gruppi evangelici che considerano ancora peggio l'altra metà dell' universo. In questo link si condannano i Tdg perchè permettono alla donna in particolari circostanze di pregare o fare lo studio familiare in presenza di un fratello http://www.sentieriantichi.org/temi_cal ... -velo.html" onclick="window.open(this.href);return false;.
Se una donna ha la sventura di incappare nella setta dei bambini di Dio tutto è dovuto anche prostituirsi per portare adepti alla setta.
http://apocalisselaica.net/focus/libri/ ... gli-di-dio" onclick="window.open(this.href);return false;
Vade retro Satana! :devil:
Shubby


La saggezza non è il risultato di un’educazione ma del tentativo di una vita intera di acquistarla.
Albert Einstein
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

Anna Greco ha scritto:
zapatero8 ha scritto:Ma la femmina umana era originariamente parte dell'uomo
Che strano Dio.
Crea l'intero universo, pianeti, galassie, soli, terra, vegetali, animali e l'uomo dal NULLA, e per fare la donna gli serve una costola....

Mi sto vergognando sai?
Come caspita ho fatto a crederci.
Più leggo e più mi do della deficiente.
Dovevo avere davvero il cervello in stand-by all'epoca
Anna e io che ci sono stata per tutta la mia vita fino a 40 anni che dovrei fare? :piange: :test: :test: :test:
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

Infine ecco a voi il Santone con cento mogli, il mormone fondamentalista targato U.s.a. http://www.giornalettismo.com/archives/ ... ren-jeffs/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

RIPRISTINIAMO I RUOLI ORIGINARI.
Allegati
donna_primitiva_clava_01.jpg
donna_primitiva_clava_01.jpg (27.78 KiB) Visto 2094 volte
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

persia ha scritto:
Anna Greco ha scritto:
zapatero8 ha scritto:Ma la femmina umana era originariamente parte dell'uomo
Che strano Dio.
Crea l'intero universo, pianeti, galassie, soli, terra, vegetali, animali e l'uomo dal NULLA, e per fare la donna gli serve una costola....

Mi sto vergognando sai?
Come caspita ho fatto a crederci.
Più leggo e più mi do della deficiente.
Dovevo avere davvero il cervello in stand-by all'epoca
Anna e io che ci sono stata per tutta la mia vita fino a 40 anni che dovrei fare? :piange: :test: :test: :test:
Non cospargetevi il capo di cenere, dopotutto non trovo nulla di riprovevole in quest'episodio anche se interpretato letteralmente; diciamo che il Signore, come ogni bravo ingegnere, prima ha creato il prototipo e poi...lo ha migliorato :ironico:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Non cospargetevi il capo di cenere, dopotutto non trovo nulla di riprovevole in quest'episodio anche se interpretato letteralmente; diciamo che il Signore, come ogni bravo ingegnere, prima ha creato il prototipo e poi...lo ha migliorato
Gabriella
MA anche.....per ricordare il dolore all'uomo, così che quando un'uomo vede certe donne .....
...si ricordi il dolore di quando D-o... ha tolto una sua costola dal suo corpo... per crearla..... :ironico:

donne......che dolore....!! :risata: :risata: :risata:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Macchè dolore, Ray, non ricordo in quale pubblicazione TdG, ma lessi che Dio inaugurò la chirurgia proprio nell'occasione e fece addormentare il paziente prima dell'estrazione :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Gabriella Prosperi ha scritto: Non cospargetevi il capo di cenere, dopotutto non trovo nulla di riprovevole in quest'episodio anche se interpretato letteralmente; diciamo che il Signore, come ogni bravo ingegnere, prima ha creato il prototipo e poi...lo ha migliorato :ironico:
Gabriella
Forse aveva capito che nell'assemblare il prototipo (come con i mobili Ikea) aveva posizionato il cervello nel posto sbagliato :ironico:
:timido:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Ma parli di tiddiggì ...? allora....

Messaggio da Ray »

Gabriella Prosperi ha scritto:Macchè dolore, Ray, non ricordo in quale pubblicazione TdG, ma lessi che Dio inaugurò la chirurgia proprio nell'occasione e fece addormentare il paziente prima dell'estrazione :risata:
Gabriella
Si ma c'è stata una revisione....una nuova luce lo schiavo si è.....sbagl..ehm...è confuso..... :fronte:
La nuova luce e che l'operazione fu fatta senza anestesia.... :help:
:ciao:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Gabriella Prosperi ha scritto:Macchè dolore, Ray, non ricordo in quale pubblicazione TdG, ma lessi che Dio inaugurò la chirurgia proprio nell'occasione e fece addormentare il paziente prima dell'estrazione :risata:
Gabriella
eppure se la mia memoria non mi inganna ..si diceva che ADAMO era stato addormentato prima di togliere la famosa costola..
fa parte del racconto biblico o umano non so..???
ma non penso di una invenzione biblica da testimone di geova ????Gabriella sei una potenza:timido2: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ray ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:Macchè dolore, Ray, non ricordo in quale pubblicazione TdG, ma lessi che Dio inaugurò la chirurgia proprio nell'occasione e fece addormentare il paziente prima dell'estrazione :risata:
Gabriella
Si ma c'è stata una revisione....una nuova luce lo schiavo si è.....sbagl..ehm...è confuso..... :fronte:
La nuova luce e che l'operazione fu fatta senza anestesia.... :help:
:ciao:
Dolore! Eh, ci fosse gia' stato D'Alessio, si poteva sperare in un coma farmaceutico, ma così....
Scusa Ray, non ho resistito :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

dal libro ...tu che ne sai...

Messaggio da Ray »



Sei stata SEGNATA.... :risata: :risata: Gabry




E tutti i segnati non avranno la ricompensa....le....Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali

promesse , MA quando verrà ad armacantant Gigi ... distruggerà tutti i cantanti....

Così che nel nuovo sistema ... dalla mattina alla sera si potrà ascoltare solo la sua musica............di Gigi.... :cer:

azz...che cremeria...... :help: :cer:

:risatina: :risatina: :risatina:


" onclick="window.open(this.href);return false;
Allegati
agenda con nomi di chi non ama Gigi...gif
agenda con nomi di chi non ama Gigi...gif (24.55 KiB) Visto 2071 volte
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Ma Ray! Mi hai messa nel libro nero dei "No Gigi"!?!? :risatina:

Ma che mi Gigi mai?

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://youtu.be/qxX1_yJvzGY
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Mamy

La vogliono così ?

Messaggio da Mamy »

Immagine


Mamy :ironico:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

:risata: Eh no! Marge ha l'occhio malandrino, si vede che pensa. La femmina sottomessa dev'essere acefala :ironico:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Gabriella Prosperi ha scritto::risata: Eh no! Marge ha l'occhio malandrino, si vede che pensa. La femmina sottomessa dev'essere acefala :ironico:
Gabriella
:risatina: :risatina: :risatina:
Avatar utente
607Evolved
Utente Junior
Messaggi: 499
Iscritto il: 03/03/2013, 10:52
Contatta:

Messaggio da 607Evolved »

Gabriella Prosperi ha scritto::risata: Eh no! Marge ha l'occhio malandrino, si vede che pensa. La femmina sottomessa dev'essere acefala :ironico:
Gabriella
Sicuramente pensa più del marito... e questo non va bene! :saggio:
Il mio brodo
C'è un solo problema con le religioni che hanno tutte le risposte. Non permettono le domande.
Immagine
Lo scetticismo è la mia natura. Il libero pensiermo è il mio metodo. L'agnosticismo è la mia conclusione.
L'ateismo è la mia opinione. L'umanitarismo è la mia motivazione.
J. DeWitt, Hope after faith
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Amalia ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto: Non cospargetevi il capo di cenere, dopotutto non trovo nulla di riprovevole in quest'episodio anche se interpretato letteralmente; diciamo che il Signore, come ogni bravo ingegnere, prima ha creato il prototipo e poi...lo ha migliorato :ironico:
Gabriella
Forse aveva capito che nell'assemblare il prototipo (come con i mobili Ikea) aveva posizionato il cervello nel posto sbagliato :ironico:
:timido:
:quoto100: Bisogna sempre fare il bozzetto, prima dell'opera d'arte !. :occhiol: :risata:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

E dipende dal bozzetto, però... :ironico:
:risata: :risata: :risata:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti