SCANSIONE PAGINE ANNUARIO 2011 CON IL RAPPORTO 2010

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Shubby.1950
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 30/05/2013, 17:43
Contatta:

SCANSIONE PAGINE ANNUARIO 2011 CON IL RAPPORTO 2010

Messaggio da Shubby.1950 »

Segnalo che nel sito infotdgeova la scansione succitata è mancante delle pagine da M a Saint mentre risulta duplicata nelle pagine da Danimarca a Lussemburgo
Qualcuno può inviarmi la scansione mancante?

Grazie
Shubby


La saggezza non è il risultato di un’educazione ma del tentativo di una vita intera di acquistarla.
Albert Einstein
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Io l'annuario 2011 ce l'ho, se hai pazienza lunedì che sono in ufficio ti scansiono e invio le pagine che ti interessano. Ok?
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Paolo Can Fly

Messaggio da Paolo Can Fly »

Shubby.1950 ha scritto:Segnalo che nel sito infotdgeova la scansione succitata è mancante delle pagine da M a Saint mentre risulta duplicata nelle pagine da Danimarca a Lussemburgo
Qualcuno può inviarmi la scansione mancante?

Grazie
vedi se è questa, l'ho appena scansionata
https://mega.co.nz/#!fVwCSbDL!Ik1EXg2OV ... 6iXylzj4p0
Avatar utente
ilnonnosa
Veterano del Forum
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/08/2009, 13:03
Contatta:

Messaggio da ilnonnosa »

Amalia ha scritto:Io l'annuario 2011 ce l'ho, se hai pazienza lunedì che sono in ufficio ti scansiono e invio le pagine che ti interessano. Ok?
Scusami Amalia, ma ho già provveduto io ad inviarli.
Ciao. Ilnonnosa
Presentazione

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”. (Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

ilnonnosa ha scritto:
Amalia ha scritto:Io l'annuario 2011 ce l'ho, se hai pazienza lunedì che sono in ufficio ti scansiono e invio le pagine che ti interessano. Ok?
Scusami Amalia, ma ho già provveduto io ad inviarli.
Ciao. Ilnonnosa
:grazie: :grazie: :grazie:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti