nostalgia...
Lucio Battisti - Lucio Battisti (1970). (Full Album)
Moderatore: Francesco Franco Coladarci
- Brambilla Bruna
- Utente Platinium
- Contatta:
Lucio Battisti - Lucio Battisti (1970). (Full Album)
Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://youtu.be/la24ZE-Rjl4
nostalgia...
- mlp-plp
- Utente Senior
- Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
- Contatta:
Brambilla Bruna ha scritto:Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://youtu.be/la24ZE-Rjl4
nostalgia...
GRZ ogni tanto qualcosa di ""serio"" GRZ
Piero
- Ray
- Utente Platinium
- Contatta:
Ray
Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Quando si dice combinazione: ieri sera, in una piazzetta dove sono in vacanza, un cantante molto somigliante a Lucio nella voce e nelle sembianze, ha interpretato molte delle sue canzoni, che io canticchiavo dietro ... Sì, ci ha lasciato una bella eredità musicale. Un grazie anche a Mogol, naturalmente.
"Come può uno scoglio arginare il mare? Anche se non voglio torno già a volare..." - Mogol
- Brambilla Bruna
- Utente Platinium
- Contatta:
Agabo ..dire di scordare Lucio è impossibile ..nelle sue canzoni ..c'è veramente i miei ricordi..agabo ha scritto:Quando si dice combinazione: ieri sera, in una piazzetta dove sono in vacanza, un cantante molto somigliante a Lucio nella voce e nelle sembianze, ha interpretato molte delle sue canzoni, che io canticchiavo dietro ... Sì, ci ha lasciato una bella eredità musicale. Un grazie anche a Mogol, naturalmente.
è Grazie come dici tu a Mogol che senza di lui ..non avremmo ereditato tante belle canzoni...
Nostalgia si dei miei vent'anni e di quello che eravamo ..desiderosi di fare un mondo di pace e amore ..
questi sono gli anni che ho vissuto ..
ciao Agado
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 691 Visite
-
Ultimo messaggio da Liberamente