Ciao Gente!
Moderatore: Cogitabonda
-
- Nuovo Utente
- Contatta:
Ciao Gente!
Cari tutti
come state?
Vi penso spesso anche se non vengo lo stesso frequentemente a leggervi.
BioScientist
come state?
Vi penso spesso anche se non vengo lo stesso frequentemente a leggervi.
BioScientist
Alle volte uno crede di essere incompleto ed è soltanto giovane . . .
- Gocciazzurra
- Moderatore
- Contatta:
-
- Nuovo Utente
- Contatta:
- Ray
- Utente Platinium
- Contatta:
Ray
Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
- Gocciazzurra
- Moderatore
- Contatta:
Benone, grazie! E sono contenta che anche per te le cose vadano a gonfie veleBioScientist ha scritto:Goccia ma quale piacere
ci sono sempre stato! Sto bene, le cose vanno piuttosto spedite. Qualche sera fa mi è venuto il desiderio di scrivere perché ho ricordato con affetto i "tempi del forum"!!
Tu come stai?
Ma adesso che ti sei riaffacciato qui, non fare più scherzi, capito?
Ci mancano i tuoi interventi!
-
- Nuovo Utente
- Contatta:
- mlp-plp
- Utente Senior
- Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
- Contatta:
-
- Nuovo Utente
- Contatta:
- Brambilla Bruna
- Utente Platinium
- Contatta:
- mlp-plp
- Utente Senior
- Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
- Contatta:
Ciaooooooooooooooo !.
Presentazione
" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare