mi presento

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
delusa
Nuovo Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 18/07/2013, 1:21
Contatta:

mi presento

Messaggio da delusa »

Buona sera a tutti.Mi chiamo Sonia vivo a Messina e ho 25 anni.
Lavoro saltuariamente e studio nel campo dell'estetica...
Ho lasciato la congregazione dei TdG da 2 anni (dopo averla frequentata assiduamente per ben 6 anni) e sono ancora una sorella ma inattiva.
Proprio oggi sono venute delle 'sorelle' a chiedere di me(a mio padre ovviamente) dopo 2 anni che non si è fatto sentire nessuno... :inca:
Comunque mi piacerebbe poter condividere con voi la mia esperienza dentro questa cosiddetta religione cristiana (che di cristiano ha solo il nome...) :risatina:
Spero che possano nascere delle incoraggianti discussioni...E spero specialmente che molti riflettano sull'importanza delle proprie scelte prima di aderire ad una qualsiasi forma di religione perchè ne va della nostra vita..
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:benvenuta fiori: in questo forum :buona partecip: ciaooo :abbr: :fiori e bacio: :timido2:
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

BENVENUTA SUL FORUM---
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
delusa
Nuovo Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 18/07/2013, 1:21
Contatta:

Messaggio da delusa »

sono felice di essere entata a far parte di questo bel forum e vi ringrazio per la vostra accoglienza :bacio:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Benvenutissima tra noi Delusa! :fiori: e... :buona partecip:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Un abbraccio di benvenuto anche da me.

:buona partecip:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
Ciao cara Sonia...
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Sonia ha scritto:
"E spero specialmente che molti riflettano sull'importanza delle proprie scelte prima di aderire
ad una qualsiasi forma di religione perchè ne va della nostra vita.."

Come hai ragione carissima Sonia! io non l'ho fatto e ho sprecato 30 anni della mia vita
per nulla. :inca: Sono ancora tg ma inattivo da anni

BENVENUTA TRA NOI

:benvenuta fiori: :buona partecip:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

Messaggio da Lidia »

:benvenuta fiori:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Benvenuta Sonia!!!!

:benvenuta fiori: :buona partecip: :sala regno:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

delusa ha scritto:E spero specialmente che molti riflettano sull'importanza delle proprie scelte prima di aderire ad una qualsiasi forma di religione perchè ne va della nostra vita..
Benvenutissima!!! (con dedica musicale obbligatoria) :fiori e bacio: :abbr:

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://youtu.be/T1eSp2Lib-0
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

BENVENUTA!!

Messaggio da anto »

Ciao Delusa cara!!!! BENVENUTA!!!! :felice: :appl: :felice:
Spero porti un bel supporto a questo forum :abbr:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Welcome !. :fiori e bacio: :benvenuta fiori:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

buongiorno cara .....

Messaggio da mara »

TU Delusa , io Amara ....insomma chi è qui ,queste parole le conosce bene ..!
vieni , benvenuta in questa "casa di Achille "...... e parla ..... Qui si può,
Un abbraccio da Mara-smemorina ..... :abbr: :timido2:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

delusa ha scritto:Buona sera a tutti.Mi chiamo Sonia vivo a Messina e ho 25 anni.
Lavoro saltuariamente e studio nel campo dell'estetica...
Ho lasciato la congregazione dei TdG da 2 anni (dopo averla frequentata assiduamente per ben 6 anni) e sono ancora una sorella ma inattiva.
Proprio oggi sono venute delle 'sorelle' a chiedere di me(a mio padre ovviamente) dopo 2 anni che non si è fatto sentire nessuno... :inca:
Comunque mi piacerebbe poter condividere con voi la mia esperienza dentro questa cosiddetta religione cristiana (che di cristiano ha solo il nome...) :risatina:
Spero che possano nascere delle incoraggianti discussioni...E spero specialmente che molti riflettano sull'importanza delle proprie scelte prima di aderire ad una qualsiasi forma di religione perchè ne va della nostra vita..

Cara Delusa
Innanzitutto benvenuta
Ti dirò che la tua presentazione mi è piaciuta.
Schietta, molto sentita e ben promettente per le conversazioni che potremo avere assieme a te.

Quoto al MILLE PER MILLE la tua definizione, questa cosiddetta religione cristiana, non ha nulla di cristiano, si è solo appropriata di un termine assolutamente NON IDONEO a ciò che produce di male e di contraddizioni.
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

:benvenuta fiori:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ciao Sonia , anch' io sono inattiva da due anni, sono stata una TG attiva per trent' anni , il mio risveglio c' e' stato grazie a questo Forum, benvenuta :buona partecip:
Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cicciuzzo »

:benvenuta fiori:
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

ciao Sonia

Messaggio da Cenerentola »

e... :benvenuta fiori: io ancora sono una TDG attiva (non per mia volontà).
Ma sei la sola tdg in famiglia???
:timido2:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

benvenuta Sonia, invidio il tuo mestiere l'avrei fatto anch'io se solo lo avessi capito in tempo!
:bacio:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:benvenuta fiori: bella la sicilia ,anche se non ci son mai stata :mare: , sono una TDG ANCHE io ,un consiglio visto che sei estetista ,come posso sfoltire le sopraciglie e che ci stiano un po' ? :grazie:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

LIALA ha scritto:un consiglio visto che sei estetista ,come posso sfoltire le sopraciglie e che ci stiano un po' ? :grazie:
Ehm... siamo ampiamente OT... ma ti suggerisco questo escamotage :risatina:

Immagine
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:benvenuta fiori: benvenuta delusa ...quasi quasi mi sfuggiva di darti il benvenuto.... :risata:
:buona partecip:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
delusa
Nuovo Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 18/07/2013, 1:21
Contatta:

mi scusasse....

Messaggio da delusa »

Scusa se ti rispondo solo adesso Layla :( ma sono stata tanto impegnata con il lavoro..
ti SCONSIGLIO vivamente di usare la ceretta per sfoltire le sopracciglia poichè indebolisce solamente il tessuto cutaneo del volto già così delicato di suo .
Usa invece una pinzetta professionale:traccia dei puntini intorno alle sopracciglia,con una matita nera o bianca, in modo da dare una forma alle stesse(quella che preferisci si intende)
La forma varia in base al tipo di viso:
Se hai un viso tondo o paffutello ti consiglio di dare una forma più 'tondeggiante' alle sopracciglia,come se stessi disegnando un arco. Se invece hai dei lineamenti più spigolosi o allungati ti consiglio di dare alle sopracciglia la classica forma ad 'ali di gabbiano'(la più comune)
Dopo aver disegnato questi puntini intorno alle sopracciglia usa la pinzetta stando molto attenta a togliere SOLO i peli che 'sporgono' al di fuori del disegno che hai fatto.
Stai attenta a non strappare troppi peli specialmente se hai una ricrescita lenta, poichè altrimenti ti ritroverai ad avere mezzo sopracciglio invece che uno intero e non è il caso di trasformare completamente la bellezza naturale del tuo viso per 4 peletti....Vedrai che facendo così ,senza perdere troppo tempo ,otterrai la forma delle sopracciglia che cerchi.
Se hai problemi di ricrescita ti consiglio di usare qualche goccia di olio di ricino (adatto anche per i capelli) che oltre ad accelerare la ricrescita dal pelo tende anche a rinforzarlo.
IN bocca al lupo e tienimi aggiornata :bacio:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

delusa ha scritto:Scusa se ti rispondo solo adesso Layla :( ma sono stata tanto impegnata con il lavoro..
ti SCONSIGLIO vivamente di usare la ceretta per sfoltire le sopracciglia poichè indebolisce solamente il tessuto cutaneo del volto già così delicato di suo .
Usa invece una pinzetta professionale:traccia dei puntini intorno alle sopracciglia,con una matita nera o bianca, in modo da dare una forma alle stesse(quella che preferisci si intende)
La forma varia in base al tipo di viso:
Se hai un viso tondo o paffutello ti consiglio di dare una forma più 'tondeggiante' alle sopracciglia,come se stessi disegnando un arco. Se invece hai dei lineamenti più spigolosi o allungati ti consiglio di dare alle sopracciglia la classica forma ad 'ali di gabbiano'(la più comune)
Dopo aver disegnato questi puntini intorno alle sopracciglia usa la pinzetta stando molto attenta a togliere SOLO i peli che 'sporgono' al di fuori del disegno che hai fatto.
Stai attenta a non strappare troppi peli specialmente se hai una ricrescita lenta, poichè altrimenti ti ritroverai ad avere mezzo sopracciglio invece che uno intero e non è il caso di trasformare completamente la bellezza naturale del tuo viso per 4 peletti....Vedrai che facendo così ,senza perdere troppo tempo ,otterrai la forma delle sopracciglia che cerchi.
Se hai problemi di ricrescita ti consiglio di usare qualche goccia di olio di ricino (adatto anche per i capelli) che oltre ad accelerare la ricrescita dal pelo tende anche a rinforzarlo.
IN bocca al lupo e tienimi aggiornata :bacio:
:grazie: il mio nick E' LIALA come una grande scrittrice del passato,provero' a fare come mi consgli ,ho un viso tondo con le guanciotte :fiori e bacio:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

:benvenuta fiori:
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

:benvenuta fiori: :benvenuta fiori: :benvenuta fiori: :benvenuta fiori: :benvenuta fiori: :benvenuta fiori: :sala regno: :sala regno: :sala regno: :sala regno: :sala regno: :buona partecip: :buona partecip: :buona partecip: :buona partecip: :buona partecip: :bb: :bb: :bb: :bb: :pred: ..scusa.. ho sbagliato.... :amaca:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Mamy

Che sbadata !

Messaggio da Mamy »

Non ti avevo salutata e mi scuso,lo faccio adesso con molto ritardo :scuse:

:benvenuta fiori: :buona partecip:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti