preghiera per don lorenzo
Moderatore: Cogitabonda
preghiera per don lorenzo
Ciao a tutti cari amici.Stasera mi son sentito al telefono con don LorenzoMinuti,e mi ha detto che da tre settimane non e' in buona salute(problema di cuore e polmoni)Mi ha chiesto di recitare una preghiera affinche Gesu' lo aiuti a rimanere sempre fedele,e questa frase mi ha colpito tantissimo per la dimostrazione di umilta' di questo grande uomo.Io preghero' sicuramente per lui,e al proposito volevo chiedere a chi di voi volesse di fare lostesso.Grazie tante,Lecri.
Lo ricordero' senz'altro nelle mie preghiere
Ciao Giorgio
Ciao Giorgio
Presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/C ... 91853.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- MatrixRevolution
- Responsabile Tecnico del Forum
- Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
- Contatta:
Don Lorenzo, sei nel mio cuore & pensieri.
Don Lorenzo per ciò che fai
Don Lorenzo per ciò che fai
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Presentazione
- Cento
- Veterano del Forum
- Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
- Contatta:
- Gabriella Prosperi
- Utente Platinium
- Contatta:
Don Lorenzo auguri, prego per te.
Gabriella
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Presentazione
Carissimo don Lorenzo, rimettiti presto in forma perchè abbiamo bisogno di te. Ti ricorderò sicuramente stasera nel Santo Rosario.
Le verità della fede sono una collana di perle preziose, tenute insieme da un filo che è la divinità di Cristo. Tagliato il filo perdete tutta la collana. (padre A. Gasparino)
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=78" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=78" onclick="window.open(this.href);return false;
Un pensiero speciale e una preghiera anche da parte mia per don Lorenzo Minuti
Don Lorenzo Minuti-Achille Lorenzi : due persone diverse ma con lo stesso fine.
Informare sul lato oscuro della WTS! :gossip:
P.S. Lato oscuro inteso come quella parte non conosciuta dalla maggior parte dei TdG, degli studenti e di tutti coloro che conoscono solo i lati positivi di questa dottrina..
Don Lorenzo Minuti-Achille Lorenzi : due persone diverse ma con lo stesso fine.
Informare sul lato oscuro della WTS! :gossip:
P.S. Lato oscuro inteso come quella parte non conosciuta dalla maggior parte dei TdG, degli studenti e di tutti coloro che conoscono solo i lati positivi di questa dottrina..
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Presentazione
don lorenzo
tutti noi del movimento biblico cattolico di napoli pregheremo per te . cosi potrai stare quest' estate qui da noi
M.B.C. NAPOLI
M.B.C. NAPOLI
- mancagraziella
- Utente Senior
- Contatta:
re
Coraggio Don Lorenzo ,sarai nelle mie preghiere .Grazia
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio