S O S
Moderatore: nelly24
S O S
Non mi piace la forma he ha preso il Forum....si fanno apparire gli argomenti come battute spiritose senza senso....
Spero si riprende l'argomento principale con discussioni serie...altrimenti chi capita qui e non legge le discussioni addietro gli sembra di essere approdato in un salotto allegro ma poco credibile.
Qui ci vogliono discussioni basate su impressioni, esperienze vissute dando modo a chi legge che sta passando la stessa esperienza e ne può uscire.
Spero si riprende l'argomento principale con discussioni serie...altrimenti chi capita qui e non legge le discussioni addietro gli sembra di essere approdato in un salotto allegro ma poco credibile.
Qui ci vogliono discussioni basate su impressioni, esperienze vissute dando modo a chi legge che sta passando la stessa esperienza e ne può uscire.
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Presentazione
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984
Presentazione: prima parte - seconda parte
Presentazione: prima parte - seconda parte
Si ride per non piangere, dice un detto.anto ha scritto:Non mi piace la forma he ha preso il Forum....si fanno apparire gli argomenti come battute spiritose senza senso....
Personalmente, penso che questo forum sia a dir poco perfetto. L'essere troppo seri potrebbe ottenere l'effetto contrario. Invece in questo modo, il forum offre informazioni utili, certo, ma non dimentichiamoci che siamo PERSONE, PERSONE CHE HANNO AVUTO UNA VITA DIFFICILE E CHE ADESSO CERCANO LA LEGGEREZZA E LA BELLEZZA DELLE COSE. La felicità, la solidarietà e il gusto delle cose che purtroppo una società alla ricerca di soldi ci ha fatto perdere. Mi sento in una famiglia, una famiglia dove è possibile parlare sia in maniera seria, sia in maniera un pò più leggera o scherzosa, e questo mi sta aiutando da morire.
"Ah, if you were able to see the monster that lives behind my eyes.."
Ecco, appunto, che ognuno sia quel che è davvero... senza doversi dare una posa come fanno i TDG in ogni momento, che non possono essere mai se stessi, sempre con una maschera (che sennò gli altri inciampano ).magnex4 ha scritto:... ma non dimentichiamoci che siamo PERSONE, PERSONE CHE HANNO AVUTO UNA VITA DIFFICILE E CHE ADESSO CERCANO LA LEGGEREZZA E LA BELLEZZA DELLE COSE. La felicità, la solidarietà e il gusto delle cose che purtroppo una società alla ricerca di soldi ci ha fatto perdere. ...
Però che tutto questo venga fatto con discernimento e carità... cioè senza spammare inutilmente dalla mattina alla sera
- eros&thanatos
- Utente Master
- Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
magnex4 ha scritto:
Si ride per non piangere, dice un detto.
Personalmente, penso che questo forum sia a dir poco perfetto. L'essere troppo seri potrebbe ottenere l'effetto contrario. Invece in questo modo, il forum offre informazioni utili, certo, ma non dimentichiamoci che siamo PERSONE, PERSONE CHE HANNO AVUTO UNA VITA DIFFICILE E CHE ADESSO CERCANO LA LEGGEREZZA E LA BELLEZZA DELLE COSE. La felicità, la solidarietà e il gusto delle cose che purtroppo una società alla ricerca di soldi ci ha fatto perdere. Mi sento in una famiglia, una famiglia dove è possibile parlare sia in maniera seria, sia in maniera un pò più leggera o scherzosa, e questo mi sta aiutando da morire.
Aiuta anche me, sorridere per le battute scherzose!! Quanto sei maturo, Dario..
- Francesco Franco Coladarci
- Moderatore
- Contatta:
Un piccolo suggerimento per arricchire le discussioni.
Quando si risponde ai vari argomenti sarebbe molto utile dire quello che si sa, non quello che non si sa, esprimere il proprio pensiero, la propria conoscenza, formulare i propri interrogativi, spesso nei vari argomenti in modo particolare quelli dottrinali si citano pagine e pagine di risposte, ma che non sono le proprie, bensì quelle degli altri, ovviamente non c'è nulla di male nel far ciò, ma, a volte si denota un comportamento particolare, quello di voler avere l'ultima parola, quella parola che non è frutto dei propri studi bensì degli altri.
Ci sono degli ex TdG che fino a pochi giorni fa erano TdG con la conoscenza geovista, ma come approdati nel forum divengono "esegeti, biblisti, teologi", citando e insistendo su informazioni pescate qui o la, se tale è il desiderio perché non studiare in modo accademico tali scienze?, allora si formulerebbe un proprio pensiero il quale è basato sulla conoscenza acquisita, ci si arricchirebbe molto di più.
Questo è quello che a volte percepisco in certe discussioni.
Franco
Quando si risponde ai vari argomenti sarebbe molto utile dire quello che si sa, non quello che non si sa, esprimere il proprio pensiero, la propria conoscenza, formulare i propri interrogativi, spesso nei vari argomenti in modo particolare quelli dottrinali si citano pagine e pagine di risposte, ma che non sono le proprie, bensì quelle degli altri, ovviamente non c'è nulla di male nel far ciò, ma, a volte si denota un comportamento particolare, quello di voler avere l'ultima parola, quella parola che non è frutto dei propri studi bensì degli altri.
Ci sono degli ex TdG che fino a pochi giorni fa erano TdG con la conoscenza geovista, ma come approdati nel forum divengono "esegeti, biblisti, teologi", citando e insistendo su informazioni pescate qui o la, se tale è il desiderio perché non studiare in modo accademico tali scienze?, allora si formulerebbe un proprio pensiero il quale è basato sulla conoscenza acquisita, ci si arricchirebbe molto di più.
Questo è quello che a volte percepisco in certe discussioni.
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )
(Cardinal Joseph Ratzinger )
- deep-blue-sea
- Utente Master
Cara Anto
non ho potuto essere molto assidua questi ultimi tempi, e non ho seguito molto tutte le discussioni.
Forse ti riferisci a qualche discussione in particolare, ma nell'insieme (affacciandomi solo di tanto in tanto), trovo che lo scopo e lo spirito del forum è ancora intatto.
Spero che presto, ti possa ricredere. Un salutone
Forse ti riferisci a qualche discussione in particolare, ma nell'insieme (affacciandomi solo di tanto in tanto), trovo che lo scopo e lo spirito del forum è ancora intatto.
Spero che presto, ti possa ricredere. Un salutone
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
- deliverance1979
- Utente Gold
- Contatta:
Certo che con l'avatar di DEXTER sei tutto un programma......magnex4 ha scritto:Si ride per non piangere, dice un detto.
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe
Presentazione
Presentazione
- eros&thanatos
- Utente Master
- deliverance1979
- Utente Gold
- Contatta:
Meglio, molto meglio.....chi non vorrebbe avere un papà come DEXTER......
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Presentazione
Presentazione
- eros&thanatos
- Utente Master
- deliverance1979
- Utente Gold
- Contatta:
allora adottatemi......
Presentazione
Presentazione
Ho sempre seguito questa bellissima serie, dal primo giorno in cui è uscita..
E' la mia preferita! Ho da poco visto l'ultima puntata dell'ultima e definitiva serie e credetemi, i lacrimoni erano enormi.
Ma poi è bellissima la canzone che si sente ai titoli di coda, 'Blood Theme', che a mio parere racchiude tutto ciò che è Dexter..
E' la mia preferita! Ho da poco visto l'ultima puntata dell'ultima e definitiva serie e credetemi, i lacrimoni erano enormi.
Ma poi è bellissima la canzone che si sente ai titoli di coda, 'Blood Theme', che a mio parere racchiude tutto ciò che è Dexter..
"Ah, if you were able to see the monster that lives behind my eyes.."
- eros&thanatos
- Utente Master
OOOOOOOOOOOOKKKKKKKKK!!!!!
Certo che è piacevole scherzare, passare del tempo lieto e sereno in compagnia di bella gente e anche in un forum....anche a piace...sono mooooooooolto allegra e spiritosa di natura ...non si era capito???
E' CHE MI SONO SPIEGATA MALE...(mannaggia a quando posto in gran fretta!!) MI RIFERIVO A DEGLI INTERVENTI POCO AFFIDABILI...CONFUSI....PIENI DI versetti della Bibbia CHE NON DANNO IN SENSO DEL PROPRIO PENSARE....CHE PORTANO SOLO A FARE CONFUSIONE....
Il versetto infatti può essere interpretato a suo modo da chiunque....mi piace dire quello che penso con le mie parole e non con mille versetti "copia/incolla"
Poi ho letto l'intervento di Mauro1971 su "chi è l'autore del male ec.." ecco è proprio quello che penso...ma non lo dico li perchè non voglio portare avanti quel ipo di post
E ora via alle danze di allegria!!!
E' CHE MI SONO SPIEGATA MALE...(mannaggia a quando posto in gran fretta!!) MI RIFERIVO A DEGLI INTERVENTI POCO AFFIDABILI...CONFUSI....PIENI DI versetti della Bibbia CHE NON DANNO IN SENSO DEL PROPRIO PENSARE....CHE PORTANO SOLO A FARE CONFUSIONE....
Il versetto infatti può essere interpretato a suo modo da chiunque....mi piace dire quello che penso con le mie parole e non con mille versetti "copia/incolla"
Poi ho letto l'intervento di Mauro1971 su "chi è l'autore del male ec.." ecco è proprio quello che penso...ma non lo dico li perchè non voglio portare avanti quel ipo di post
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Presentazione
- Mauro1971
- Utente Platinium
- Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola
- Contatta:
...mi sono fischiate le orecchie, chi mi chiama???
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)
Su di me
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)
Su di me
- Cogitabonda
- Moderatore
- Contatta:
eros&thanatos ha scritto:Io lo vorrei come guardia del corpo-barra-fidanzato..
Presentazione
" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Cogitabonda ha scritto:Parole sante!anto ha scritto:Il versetto infatti può essere interpretato a suo modo da chiunque....mi piace dire quello che penso con le mie parole e non con mille versetti "copia/incolla"
Presentazione
William Shakespeare
William Shakespeare
- mlp-plp
- Utente Senior
- Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
- Contatta:
anto ha scritto:Non mi piace la forma he ha preso il Forum....si fanno apparire gli argomenti come battute spiritose senza senso....
Piero
anto ha scritto:Certo che è piacevole scherzare, passare del tempo lieto e sereno in compagnia di bella gente e anche in un forum....anche a piace...sono mooooooooolto allegra e spiritosa di natura ...non si era capito???
penso che vengo mal compreso,
e comunque cerchero` di adeguarmi alle
alle vostre aspettative, anche se preferivo diversamente, con piu` liberta`.
e` bene non avere dubbi al mio riguardo, in quanto sincero, e intenzionato
a niente, solo discutere ecc. come da scopo del forum.
- Mauro1971
- Utente Platinium
- Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola
- Contatta:
Mastica.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
Su di me
Su di me
- Brambilla Bruna
- Utente Platinium
- Contatta:
caro Zeccato ..non potevi pretendere ..che tornassimo indietro a fare i testimoni ..zeccato ha scritto:leggendo cio` e AHIAAA!!!!...SONO UN pUNTO! UNO DEI 144.000...... penso che molto presto mi cancellero` da questo forum come e` stato pronosticato da alcuni.
ho cercato di ascoltarti ..ma sinceramente .. e ti dico solo che hai sprecato le dita sulla tastiera
- eros&thanatos
- Utente Master
Brambilla Bruna ha scritto:caro Zeccato ..non potevi pretendere ..che tornassimo indietro a fare i testimoni ..zeccato ha scritto:leggendo cio` e AHIAAA!!!!...SONO UN pUNTO! UNO DEI 144.000...... penso che molto presto mi cancellero` da questo forum come e` stato pronosticato da alcuni.
ho cercato di ascoltarti ..ma sinceramente .. e ti dico solo che hai sprecato le dita sulla tastiera
Io è da un po' che me sò persa...
- deliverance1979
- Utente Gold
- Contatta:
Mastica piano che è duro.....Mauro1971 ha scritto:Mastica
Presentazione
Presentazione