Jah–Jireh

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Jah–Jireh

Messaggio da Mauro »

Pare che la Wts abbia aperto una casa di cura per soli Tdg, guardate qui...

http://www.jah-jireh.org/" onclick="window.open(this.href);return false;

Mauro
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Mauro ha scritto:Pare che la Wts abbia aperto una casa di cura per soli Tdg, guardate qui...

http://www.jah-jireh.org/" onclick="window.open(this.href);return false;

Mauro
Mauro !!! sono molto contenta se la notizia risulti vera ..??? sei sicuro??? :ok: :fiori e bacio: :abbr: :bacino: :timido2:
goodvin60
Utente Senior
Messaggi: 530
Iscritto il: 10/02/2012, 11:48
Facebook: goodvin60@yahoo.it
Contatta:

Messaggio da goodvin60 »

L'Umanità è sempre quella. Ai sogni del Paradiso futuro si preferiscono le comodità del Presente. Mi piacerebbe sapere chi è ospitato in questo luogo ameno di cura. Non vorrei che fosse la solita casa di cura per alti dirigenti! Ce ne sono a migliaia fra le Grandi Aziende del " Mondo". Chi paga? Temo che paghino sempre i soliti babbei! Ops..!..Scusate ...." i soliti Proclamatori". Ciao.
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Brambilla Bruna ha scritto:
Mauro ha scritto:Pare che la Wts abbia aperto una casa di cura per soli Tdg, guardate qui...

http://www.jah-jireh.org/" onclick="window.open(this.href);return false;

Mauro
Mauro !!! sono molto contenta se la notizia risulti vera ..??? sei sicuro??? :ok: :fiori e bacio: :abbr: :bacino: :timido2:
Penso di si, da esserne contenti non so, chi paga alla fine?

Mauro
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

goodvin60 ha scritto:L'Umanità è sempre quella. Ai sogni del Paradiso futuro si preferiscono le comodità del Presente. Mi piacerebbe sapere chi è ospitato in questo luogo ameno di cura. Non vorrei che fosse la solita casa di cura per alti dirigenti! Ce ne sono a migliaia fra le Grandi Aziende del " Mondo". Chi paga? Temo che paghino sempre i soliti babbei! Ops..!..Scusate ...." i soliti Proclamatori". Ciao.
Chi paga? Temo che paghino sempre i soliti babbei! Ops..!..Scusate ...." i soliti Proclamatori".
:quoto100:

Mauro
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Non è una casa di cura, bensi una casa di riposo riservata a TdG. Anzi, le case di riposo sono più di una, e non si tratta nemmeno di una novità. Non so quando sia stata creata questa istituzione, ma di sicuro esiste almeno dal 2009. Nel sito è scritto ovunque che si tratta di un'organizzazione senza scopo di lucro, interamente finanziata da donazioni volontarie, però andando a guardare i bilanci si scopre che in realtà le rette pagate dagli ospiti coprono tutte le spese, e le donazioni corrispondono a meno dello0,5% delle entrate.

Il bilancio 2012 lo si può leggere qui: http://apps.charitycommission.gov.uk/Ac ... 31_E_C.pdf

Come per tutte le charities inglesi, i bilanci di questa organizzazione sono consultabili da tutti nel website della Charity Commission.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Sono tornata a dare un'occhiata al bilancio 2012 di quell'organizzazione. Mi è sembrato significativo questo passaggio:
"Oltre il 92% dei posti nelle case di riposo risultavano occupati (84% nel 2011) sarebbero stati di più se a vari potenziali ospiti non fossero stati negati fondi governativi, un riflesso della politica del governo attuale."
Nello stesso paragrafo si cita il fatto che nel 2012 l’istituzione aveva un attivo di oltre 408.000 sterline. Questo dimostra che in quelle case di riposo vi sono solo ospiti che pagano una retta, o con denaro proprio o grazie a soldi pubblici. Nemmeno un centesimo di quel surplus realizzato nell'anno è stato utilizzato per dare ospitalità ad anziani senza mezzi.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

Cogitabonda ha scritto:Non è una casa di cura, bensi una casa di riposo riservata a TdG.
Se "malauguratamente " l'ospite nn vuole far più parte della WT? rimarra nella struttura, o verrà cacciato? Domani chiedero al tdg che viene a farmi visita,tutti i martedi viene un pioniere speciale(?) a trovarmi, mi stà corteggiando, forse mi vuole convertire!
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

mi sembra che ne avessimo già parlato tempo fa di questo progetto (a mio parere di pura facciata) dei TdG. :boh:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Cogitabonda ha scritto:Sono tornata a dare un'occhiata al bilancio 2012 di quell'organizzazione. Mi è sembrato significativo questo passaggio:
"Oltre il 92% dei posti nelle case di riposo risultavano occupati (84% nel 2011) sarebbero stati di più se a vari potenziali ospiti non fossero stati negati fondi governativi, un riflesso della politica del governo attuale."
Nello stesso paragrafo si cita il fatto che nel 2012 l’istituzione aveva un attivo di oltre 408.000 sterline. Questo dimostra che in quelle case di riposo vi sono solo ospiti che pagano una retta, o con denaro proprio o grazie a soldi pubblici. Nemmeno un centesimo di quel surplus realizzato nell'anno è stato utilizzato per dare ospitalità ad anziani senza mezzi.
quindi come al solito mentono sapendo di mentine?
MI consola il fatto che, a meno che le cose non siano cambiate negli anni, in inghilterra le charities sono vigilate costantemente e se sgarrano la pagano...
L'idea in se non era sbagliata, anzi! ci sono tantissimi tdg avanti con gli anni che si ritrovano soli, penso a tutti quei beteliti, sorveglianti ecc. è giusto che la wts pensi alle loro necessità. ma come al solito, e non metto in dubbio il post di Cogy, come al solito lo fa a suo modo: dateci i denari che poi ce li restituirete pagando... mah! altra occasione mancata.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

I beteliti? Ma se non gli vengono pagati i contributi, e perciò niente pensione, con che cosa potrebbero pagare la retta? A meno che parte delle rette vengano usate proprio per loro...
Mah... :boh:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

papà61 ha scritto: quindi come al solito mentono sapendo di mentine?
Papa', lapsus o voluta, è troppo carina :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Gabriella Prosperi ha scritto:
papà61 ha scritto: quindi come al solito mentono sapendo di mentine?
Papa', lapsus o voluta, è troppo carina :risata:
Gabriella
volùta mentre passeggiavo sotto una vòluta..
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Cogitabonda ha scritto:Sono tornata a dare un'occhiata al bilancio 2012 di quell'organizzazione. Mi è sembrato significativo questo passaggio:
"Oltre il 92% dei posti nelle case di riposo risultavano occupati (84% nel 2011) sarebbero stati di più se a vari potenziali ospiti non fossero stati negati fondi governativi, un riflesso della politica del governo attuale."
Nello stesso paragrafo si cita il fatto che nel 2012 l’istituzione aveva un attivo di oltre 408.000 sterline. Questo dimostra che in quelle case di riposo vi sono solo ospiti che pagano una retta, o con denaro proprio o grazie a soldi pubblici. Nemmeno un centesimo di quel surplus realizzato nell'anno è stato utilizzato per dare ospitalità ad anziani senza mezzi.
Nemmeno un centesimo di quel surplus realizzato nell'anno è stato utilizzato per dare ospitalità ad anziani senza mezzi.
Ecco, adesso è abbastanza chiaro

Mauro
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti