Amiche e Amici carissimi...

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Paxuxu ha scritto:Quando avete detto che finisce la festa Pagana del Carnevale? Paxuxu
Coincide col ritorno di Gocciazzurra a Moderatrice :ironico:
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

Barfedio ha scritto:
Paxuxu ha scritto:Quando avete detto che finisce la festa Pagana del Carnevale? Paxuxu
Coincide col ritorno di Gocciazzurra a Moderatrice :ironico:
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

Barfedio ha scritto:
Paxuxu ha scritto:Quando avete detto che finisce la festa Pagana del Carnevale? Paxuxu
Coincide col ritorno di Gocciazzurra a Moderatrice :ironico:

Non credo ha dato le sue dimissioni!! :ironico:
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Non è che goccia dopo goccia con la pioggia che non ci lascia tregua, ti ha inzuppato troppo e vai a rilassarti per un po' e poi torni.
Comunque sia, il tempo è sempre più ridotto per ognuno e il nostro fisico e persone care ci vogliono più presenti e non assenti mentalmente per altri motivi. Buon proseguimento :ciao: :cinque:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

MiNiStRo ha scritto:
Barfedio ha scritto:
Paxuxu ha scritto:Quando avete detto che finisce la festa Pagana del Carnevale? Paxuxu
Coincide col ritorno di Gocciazzurra a Moderatrice :ironico:

Non credo ha dato le sue dimissioni!! :ironico:
Ormai ci hanno fatto ricredere sulle dimissioni vedendo chi c'è a Roma nel parlamento, quindi cosa vuoi che sia una promessa anche nel resto d'Italia?


:risata:


Paxuxu
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Dunque cari amici, prima di tutto voglio precisare che non si è trattato e non si tratta assolutamente di uno scherzo l'annuncio che ho fatto circa le mie dimissioni in veste di mod.

Però detto questo volevo informarvi che essendo subentrati alcuni motivi tecnici rimango in carica ancora come mod per un breve lasso di tempo, quanto ne occorre per sistemare quanto sopra.

:ciao:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Si accettano scommesse, sul fatto che "all'ultimo momento" verranno ritirate, le dimissioni da parte di Goccia.


:sorriso: :risata:


Paxuxu
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Gocciazzurra ha scritto:Dunque cari amici, prima di tutto voglio precisare che non si è trattato e non si tratta assolutamente di uno scherzo l'annuncio che ho fatto circa le mie dimissioni in veste di mod.
Spiacente. Tempo scaduto! :ironico:
La prossima data utile è il 1° Aprile :ciuccio:
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

Se è uno scherzo è molto credibile. Ho fatto per anni il moderatore, sia di chat che di forum, e quando si ha a che fare con un'amministrazione equilibrata e un regolamento che non concede sconti il ruolo ci mette poco a diventare pesante, ed accade spesso di volerlo lasciare per sentirsi più liberi di interagire con gli altri.
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

mr-shadow ha scritto:Se è uno scherzo è molto credibile.
Se lo fosse stato sarebbe di pessimo gusto, visto che lo scherzo è bello quando dura poco.
Comunque tranquilli, chè presto vi libererete di me. :sorriso:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Gocciazzurra ha scritto:
mr-shadow ha scritto:Se è uno scherzo è molto credibile.
Se lo fosse stato sarebbe di pessimo gusto, visto che lo scherzo è bello quando dura poco.
Comunque tranquilli, chè presto vi libererete di me. :sorriso:
Non è che tu te ne vada perchè so dove trovarti ....è che manca una persona valida in questo forum senza togliere nulla agli altri.... :timido2:
sono tanti anni che ci conosciamo ...in te ho trovato una amica e una confidente ...il volerti bene viene naturale sei splendida nella tua natura ....
Dovunque andrai ...so che sei qua.... :appl: :appl: :appl: :fiori: :bacio: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Brambilla Bruna ha scritto:
Gocciazzurra ha scritto:
mr-shadow ha scritto:Se è uno scherzo è molto credibile.
Se lo fosse stato sarebbe di pessimo gusto, visto che lo scherzo è bello quando dura poco.
Comunque tranquilli, chè presto vi libererete di me. :sorriso:
Non è che tu te ne vada perchè so dove trovarti ....è che manca una persona valida in questo forum senza togliere nulla agli altri.... :timido2:
sono tanti anni che ci conosciamo ...in te ho trovato una amica e una confidente ...il volerti bene viene naturale sei splendida nella tua natura ....
Dovunque andrai ...so che sei qua.... :appl: :appl: :appl: :fiori: :bacio: :ok: :fiori e bacio:
Ti ringrazio Bruna delle belle parole che mi indirizzi, ma non posso condividere quando affermi che nel forum mancano persone valide: ce ne sono eccome! e molto più preparate di me!
E questo è sotto gli occhi di tutti. :sorriso:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Gocciazzurra ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:
Non è che tu te ne vada perchè so dove trovarti ....è che manca una persona valida in questo forum senza togliere nulla agli altri.... :timido2:
sono tanti anni che ci conosciamo ...in te ho trovato una amica e una confidente ...il volerti bene viene naturale sei splendida nella tua natura ....
Dovunque andrai ...so che sei qua.... :appl: :appl: :appl: :fiori: :bacio: :ok: :fiori e bacio:
Ti ringrazio Bruna delle belle parole che mi indirizzi, ma non posso condividere quando affermi che nel forum mancano persone valide: ce ne sono eccome! e molto più preparate di me!
E questo è sotto gli occhi di tutti. :sorriso:
siiiiiiiiiiii lo so :ok: ....ma vedi ogni persona ha la sua figura ..e tu sei una di quelle persone che ispira fiducia ..non so come spiegare in una sola parola...sei una quelle persone che ci sono quando hai bisogno...non solo come moderatrice ..ma come amica ..sei come Gabriella ...come Matisse ..ecco siete i miei angeli...è diverso da tanti altri che conosco...so che posso trovare una persona virtuale amica ....non so se hai capito... :ok: :ok: :ok: :fiori e bacio: :fiori: :bacio:
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

MA GUARDA TE...

Messaggio da Lidia »

...sto via per tre/quattro mesetti e cosa mi tocca leggere??????
sono queste le sorprese da farsi? Io capisco chi come me non ha poi molto da dire perchè manca di esperienza personale, ma la nostra Goccia lasciare così la compagnia? :piange:
Vedi un pò tu...io mi affeziono troppo a tutti, amici, conoscenti e anche antagonisti per cui un abbandono, anche se motivato, lo sofffro sempre moltissimo.
Detto questo ti auguro ogni bene w spero di rileggerti prestissimo. Ciao
:bacio:
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Lidia ha scritto:...sto via per tre/quattro mesetti e cosa mi tocca leggere??????
sono queste le sorprese da farsi? Io capisco chi come me non ha poi molto da dire perchè manca di esperienza personale, ma la nostra Goccia lasciare così la compagnia? :piange:
Vedi un pò tu...io mi affeziono troppo a tutti, amici, conoscenti e anche antagonisti per cui un abbandono, anche se motivato, lo sofffro sempre moltissimo.
Detto questo ti auguro ogni bene w spero di rileggerti prestissimo. Ciao
:bacio:

Tranquilla, non va via, in ogni caso sono aperte le scommesse sulla "durata" dell'annuncio.


:sorriso: :ironico:


Paxuxu
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Lidia ha scritto:...sto via per tre/quattro mesetti e cosa mi tocca leggere??????
sono queste le sorprese da farsi? Io capisco chi come me non ha poi molto da dire perchè manca di esperienza personale, ma la nostra Goccia lasciare così la compagnia? :piange:
Vedi un pò tu...io mi affeziono troppo a tutti, amici, conoscenti e anche antagonisti per cui un abbandono, anche se motivato, lo sofffro sempre moltissimo.
Detto questo ti auguro ogni bene w spero di rileggerti prestissimo. Ciao
:bacio:
Grazie Lidia! :bacino:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Staranno aspettando che Admin03 venga a fare il mod qui... :ironico: :ironico: :ironico:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Lidia ha scritto:...sto via per tre/quattro mesetti e cosa mi tocca leggere??????
sono queste le sorprese da farsi? :
Stessa cosa che ho pensato anch'io!
Ma chè è?? un'epidemia??

Goccia, spero almeno terrai fede a quel che hai detto che non lascerai il forum, sarebbe un'altra perdita troppo dolorosa per il mio dolorante cuoricino.

Non ci lasciare :bacino:

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Ma che ne so, veramente sembra un'epidemia.

Mauro
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ely ha scritto:
Lidia ha scritto:...sto via per tre/quattro mesetti e cosa mi tocca leggere??????
sono queste le sorprese da farsi? :
Stessa cosa che ho pensato anch'io!
Ma chè è?? un'epidemia??

Goccia, spero almeno terrai fede a quel che hai detto che non lascerai il forum, sarebbe un'altra perdita troppo dolorosa per il mio dolorante cuoricino.

Non ci lasciare :bacino:

Ely
Un salutino ogni tanto ve lo lascerò, promesso Ely! :bacio:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Avete letto che è già tornata a salutarci la Nostra Gocciazzurra?

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:


Paxuxu
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Paxuxu ha scritto:Avete letto che è già tornata a salutarci la Nostra Gocciazzurra?

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:


Paxuxu
Battuta scarsa amigo :ironico:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Sono passata a darti un saluto :sorriso:

Torri
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti