vi saluto

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

MiNiStRo

vi saluto

Messaggio da MiNiStRo »

vi ricordate la mia presentazione iniziale?
Mi sembrava giusto comunicare a tutti voi che ho fatto richiesta di cancellazione dal forum.

Quindi vi auguro tutto il bene di questo mondo..

Un abbraccio a tutti voi da MiNiStRo..
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:boh:

Hai avuto già tutte le risposte alle tue domande ?

O ti hanno scoperto ?

Non mi dire che torni al geovismo come non fosse successo nulla!!
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Ciao Ministro, spero che alla fine possa raggiungere i tuoi obiettivi e vivere con un pò di serenità la tua situazione.

Tanto noi siamo sempre qui, se un domani vuoi ritornare siamo sempre qui, tutti i giorni fino al termine del sistema di cose.... :ok:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

:triste: :triste: :triste:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Ragazzi, speriamo che Ministro ci illumini, altrimenti avrà le sue motivazioni.
Io penso che se tornasse al geovismo dopo aver fatto una visita da noi, non lo farebbe con la consapevolezza che quella è la verità
Nel momento in cui uno dubita, qualcosa si è rotto....
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

deliverance1979 ha scritto:Ciao Ministro, spero che alla fine possa raggiungere i tuoi obiettivi e vivere con un pò di serenità la tua situazione.

Tanto noi siamo sempre qui, se un domani vuoi ritornare siamo sempre qui, tutti i giorni fino al termine del sistema di cose.... :ok:

Grazie deliverenze,te sei stato uno dei pochi in cui ho avuto delle belle conversarsazioni,ed mi hai anche dato dei consigli, da vero amico..Grazie di tutto. Sai in che cosa sono impegnato ultimamente..
Poi pondereró le mie decisioni..
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Ti ho solo detto quello che avrei fatto io.... :ok:

Ti saluto, ma sai che la porta è sempre aperta......

In bocca al lupo per le tue scelte e decisioni.

Pazienza e perseveranza.... :ok:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

So che ti trovi in una posizione complicata, quindi non sto a commentare la tua decisione, perché le tue difficoltà le conosci solo tu.

Mi auguro che continui a seguire la tua coscienza e il tuo spirito critico, sia che questi ti portino ad essere un testimone di Geova più consapevole e maturo, sia che ti portino a distaccarti da quel culto.

Mi permetto di darti un consiglio, da persona che ormai ha una certa età e ha cercato d'imparare anche dagli errori degli altri oltre che dai propri: le persone che hai intorno sono importanti, è giusto amarle, rispettarle, ascoltarle, ma non permettere MAI che siano loro i tuoi giudici.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

Come dice deliverenze qualcosa in me si è rotto... Difficile da risanare..
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

MiNiStRo

Vedi, non è necessario cancellarsi dal forum, quando e se ne hai voglia puoi sempre farci una capatina, se poi non ne hai, la porticina è sempre aperta per comunicarci qualsiasi cosa, a volte possono esserci dei momenti in cui si desidera esprimere qualcosa.

Ciao, ogni bene
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Ognuno ha i suoi tempi.
C'è chi è dirompente tipo una bomba al napalm, altri sono più riflessivi ma poi diventano come un treno inarrestabili.
Ognuno ha situazioni diverse con cui confrontarsi e con cui convivere.

L'importante che le scelte che si prendono le si fa non perchè convinti da altri, ma perchè la propria coscienza, i propri sentimenti portano a quella conclusione, e se anche si dovesse sbagliare, almeno lo si è fatto convintamente.

L'unica cosa che posso consigliarti pubblicamente è quello di non essere vittima dei sensi di colpa che questa religione purtroppo tende a dare.
Essere posti continuamente al centro di una contesa universale ed essere i protagonisti che devono sbagliare il meno possibile tende a causare insicurezze, sensi di colpa, fragilità.
Anche se uno inizia a dubitare di molte cose, questi sentimenti accompagnano l'individuo anche per diversi anni dopo l'abbandono totale dell'organizazione.
Io parlo per esperienza personale... :ok:

Quindi la cosa importante sia che tu esca o che rimani nei TDG è quello di mantenere una tua dimensione di serenità mentale e di giusto equilibrio che ti consentono di godere appieno della vita famigliare e della tua libertà personale. :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Franco Coladarci ha scritto:MiNiStRo

Vedi, non è necessario cancellarsi dal forum, quando e se ne hai voglia puoi sempre farci una capatina, se poi non ne hai, la porticina è sempre aperta per comunicarci qualsiasi cosa, a volte possono esserci dei momenti in cui si desidera esprimere qualcosa.

Ciao, ogni bene
Franco
Ciao Ministro, se sei stato "sgamato" o corri concretamente detto rischio, condivido la tua intenzione di cancellarti.
Altrimenti la penso anch'io come Franco. Perchè precluderti uno o più momenti in cui potresti interagire con noi per uno sfogo o semplicemente per condividere qualcosa?
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

Franco Coladarci ha scritto:MiNiStRo

Vedi, non è necessario cancellarsi dal forum, quando e se ne hai voglia puoi sempre farci una capatina, se poi non ne hai, la porticina è sempre aperta per comunicarci qualsiasi cosa, a volte possono esserci dei momenti in cui si desidera esprimere qualcosa.

Ciao, ogni bene
Franco

Ok Franco, accetto il tuo consiglio..Sospendo la mia richiesta..
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

MiNiStRo
Ok Franco, accetto il tuo consiglio..Sospendo la mia richiesta..
Ne sono lieto, il bello di questo forum è, che a qualsiasi ora troverai sempre qualcuno per scambiare due parole.
Ciao
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Leo
Utente Senior
Messaggi: 524
Iscritto il: 25/01/2013, 19:34
Contatta:

Messaggio da Leo »

Mi spiace per la tua breve presenza qui, ma ti faccio tanti tanti auguri per tutto (e se non ti arrabbi qualche volta ti ricorderò nelle mie preghiere ).

Mentre stavo mandando questo messaggio tu hai deciso di sospendere la richiesta…. :)
presentazione viewtopic.php?f=7&t=14077" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ciao, Ministro, ti capisco perche' anch' io sono ancora una TG anche se non frequento piu', come ti hanno detto, non e' necessario che ti cancelli, quando vuoi o quando puoi, noi siamo qui . E' bello sapere che c' e' qualcuno che capisce i nostri stati d' animo , qualcuno con cui sfogarci, confidarci.
Spero che comunque ogni tanto ci darai tue notizie . Ciao, :carezza:
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

Grazie Ragazzi del vostro affetto..
Non vi preoccupate che non mi hanno sgamato..
Vi ringrazio..
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Arrivo tardi

Messaggio da deep-blue-sea »

ma in tempo per vedere che ci ha ripensato... come già detto siam sempre qui pronti ad ascoltare e dire la nostra, se richiesto.

Spero che la tua situazione si appiani pian piano e che nell'enorme confusione di sentimenti che si prova quando si perde la fiducia nella WT, tu ne possa uscire senza troppo dolore.

Coraggio, ti comprendiamo... vieni a trovarci di tanto in tanto :strettamano: :triste: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

deep-blue-sea ha scritto:ma in tempo per vedere che ci ha ripensato... come già detto siam sempre qui pronti ad ascoltare e dire la nostra, se richiesto.

Spero che la tua situazione si appiani pian piano e che nell'enorme confusione di sentimenti che si prova quando si perde la fiducia nella WT, tu ne possa uscire senza troppo dolore.

Coraggio, ti comprendiamo... vieni a trovarci di tanto in tanto :strettamano: :triste: :ciao:

Grazie sei gentilissima,ti ringrazio..
Solo che ultimamente sto passando un periodo particolare ...
Spero che si risolva al piú presto..
Non ricevo tutto questo affetto da tanto tempo,di solito sono sempre io a mostrare affetto verso i fratelli,spesso i fratelli si dimenticano che anch'io ho bisogno di incoraggiamento..
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Ciao Ministro,
Spero tanto che tu abbia tempi sereni davanti a te.
Ciò che conta è che tu sia in accordo con ciò che pensi, e che continui ad avere buoni rapporti con le persone che ti vogliono bene e a cui tu vuoi bene.
La tua partecipazione in questo forum, da anziano, può essere molto utile.
Fallo come ti senti, e non aver paura di esprimere i tuoi pareri.
Un abbraccio.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7373
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

MiNiStRo ha scritto:
deep-blue-sea ha scritto:ma in tempo per vedere che ci ha ripensato... come già detto siam sempre qui pronti ad ascoltare e dire la nostra, se richiesto.

Spero che la tua situazione si appiani pian piano e che nell'enorme confusione di sentimenti che si prova quando si perde la fiducia nella WT, tu ne possa uscire senza troppo dolore.

Coraggio, ti comprendiamo... vieni a trovarci di tanto in tanto :strettamano: :triste: :ciao:

Grazie sei gentilissima,ti ringrazio..
Solo che ultimamente sto passando un periodo particolare ...
Spero che si risolva al piú presto..
Non ricevo tutto questo affetto da tanto tempo,di solito sono sempre io a mostrare affetto verso i fratelli,spesso i fratelli si dimenticano che anch'io ho bisogno di incoraggiamento..
:ciao: se vuoi mandami la tua mail in mp o scrivimi,io ci sono :abbr:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissimo Ministro,
Se ti può essere utile, in un mio mp dovresti avere la mia mail.
Ti auguro tanta serenità
Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

Ragazzi grazie del vostro interesse verso di me..
Comunque non vi preoccupate che parteciperò con vivo interesse alle varie argomentazioni.
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

MiNiStRo ha scritto:Ragazzi grazie del vostro interesse verso di me..
Comunque non vi preoccupate che parteciperò con vivo interesse alle varie argomentazioni.
E meno male :sorriso: :ok:
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

Ragazzi stare in questo forum e scrivere quello che penso, mi rende sereno,perchè e come se mi togliessi un peso dallo stomaco..

Non ne parlo con nessuno di tutti i miei dubbi e altre cose..
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

MiNiStRo ha scritto:Ragazzi stare in questo forum e scrivere quello che penso, mi rende sereno,perchè e come se mi togliessi un peso dallo stomaco..

Non ne parlo con nessuno di tutti i miei dubbi e altre cose..
Ora che mi sembri un po più sereno se devi sfog.... :occhiol:
Allegati
carote.jpg
carote.jpg (53.46 KiB) Visto 4623 volte
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

MiNiStRo ha scritto:Ragazzi stare in questo forum e scrivere quello che penso, mi rende sereno,perchè e come se mi togliessi un peso dallo stomaco..

Non ne parlo con nessuno di tutti i miei dubbi e altre cose..
Per me e' la stessa cosa, io sono inattiva , col marito TG, che sa qualcosina di quello che leggo , ma mia mamma e mia sorella non lo sanno ancora e sono quasi tre anni che non frequento piu' , ma con loro non posso parlare di quello che ho scoperto.
Il Forum e' per noi che siamo ancora incastrati im questa organizzazione, una valvola di sfogo , e meno male che esiste! :witdg:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7373
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Verdemare ha scritto:
MiNiStRo ha scritto:Ragazzi stare in questo forum e scrivere quello che penso, mi rende sereno,perchè e come se mi togliessi un peso dallo stomaco..

Non ne parlo con nessuno di tutti i miei dubbi e altre cose..
Per me e' la stessa cosa, io sono inattiva , col marito TG, che sa qualcosina di quello che leggo , ma mia mamma e mia sorella non lo sanno ancora e sono quasi tre anni che non frequento piu' , ma con loro non posso parlare di quello che ho scoperto.
Il Forum e' per noi che siamo ancora incastrati im questa organizzazione, una valvola di sfogo , e meno male che esiste! :witdg:
:quoto100: poi e' inutile parlare con chi non capirebbe
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

MiNiStRo ha scritto:Ragazzi stare in questo forum e scrivere quello che penso, mi rende sereno,perchè e come se mi togliessi un peso dallo stomaco..

Non ne parlo con nessuno di tutti i miei dubbi e altre cose..
Difatti è proprio lo scopo di questo forum.....soprattutto per i molti TDG che nutrono dubbi.... :ok:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

MiNiStRo ha scritto:Ragazzi stare in questo forum e scrivere quello che penso, mi rende sereno,perchè e come se mi togliessi un peso dallo stomaco..

Non ne parlo con nessuno di tutti i miei dubbi e altre cose..
Visto che hai fatto bene a non cancellarti? :strettamano:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti