BUONA PASQUA A TUTTO IL FORUM :-* :-)

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

BUONA PASQUA A TUTTO IL FORUM :-* :-)

Messaggio da Brambilla Bruna »

coniglio_pasqua.jpg
coniglio_pasqua.jpg (33.37 KiB) Visto 3451 volte
https://forum.infotdgeova.it/download/fi ... ew&id=4661





:HEaster: :Pasqua5: :pasqua1: :colomba2: :colomba2: :PasquaForum: :cesto:



TANTI AUGURI DI UNA FELICE PASQUA..... :bacio: :appl: :appl: :ok: :fiori e bacio:
Leo
Utente Senior
Messaggi: 524
Iscritto il: 25/01/2013, 19:34
Contatta:

Messaggio da Leo »

Buona Pasqua anche da parte mia.
Leo
presentazione viewtopic.php?f=7&t=14077" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Milly
Nuovo Utente
Messaggi: 117
Iscritto il: 11/09/2010, 9:08
Contatta:

Messaggio da Milly »

BUONA PASQUA ANCHE DA PARTE MIA...
MILLY.. :abbr: :spagh:
Cio' che non ti uccide ti fortifica.!!!
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Buona Pasqua anche a te cara Bruna, sempre attenta e sensibile.
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Pegaso
Utente Junior
Messaggi: 489
Iscritto il: 20/09/2009, 11:09
Contatta:

Messaggio da Pegaso »

Buona Pasqua a tutti :sorriso:

Immagine
Presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/C ... 91853.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Nel mentre che vado ad indossare la divisa da legionario, auguri a tutti :ironico: :ironico: :ironico:

Per te Bruna però un abbraccio speciale e sincero :abbr: :abbr: :abbr:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

Buona Pasqua anche da parte mia!
Occhio alla cioccolata eeehhh :sorriso:
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Ognuno è ciò che mangia!

Consiglio prima di mettersi a cucinare, di fare una visita nei macelli comunali, avrete modo di vedere come vengono preparate le carni che tanto amate divorare!


Paxuxu
Mamy

Voglio sfidare i virus

Messaggio da Mamy »

Ciao gente cara , non potevo mancare per gli auguri della Pasqua :abbr:
Speriamo che il bastardo virus non mi castighi ancora una volta (maledetto) :piange:

Voglio farvi i miei più sinceri auguri a tutti tutti :tauguri:

non mangiate troppo :spagh: :salame:

e vi abbraccio caramente :carezza: :bacio:


Grazie Bruna :bacio:

Mamy :PasquaForum:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Ognuno si prepara alla Pasqua a modo suo.
Per tutti comunque

Tanti auguri!

Immagine
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Mi associo agli auguri.

Un amico missionario (cattolico) mi ha mandato questo messaggio di auguri che incollo qui sotto:

Cara Famiglia,

non so perché, ma ci sono frasi del vangelo che abbiamo letto e ascoltato più volte, ma che in un determinato momento della vita ti colpiscono e non ti lasciano andare. In questi giorni, leggendo i racconti della passione sono stato colpito da questa frase tratta dal vangelo di Luca: “Allora il Signore si voltò e fissò lo sguardo su Pietro …”. Gesù si volta e fissa lo sguardo su Pietro dopo che questi ha appena negato di conoscerlo.

Avrebbe potuto fare a meno di voltarsi, era appena accaduto quanto gli aveva predetto. Avrebbe potuto scuotere il capo, arrendersi dinnanzi alla miseria e fragilità di Pietro. Ma Gesù invece si volta e fissa lo sguardo. Pietro era suo amico, lo aveva appena abbandonato, ma lui, Gesù, non poteva abbandonare Pietro. Lo aveva chiamato, aveva condiviso con lui gioie e delusioni, qualche volta lo aveva anche messo in riga; aveva posto in lui tanta fiducia, non poteva lasciarlo andare così. Non era sete di vendetta, farlo star male, o fargli capire quanto grossa l’aveva combinata. No! L’amore non inchioda mai. L’amore non abbandona mai. L’amore vero non tradisce mai. A Pietro, che non osa fare con il suo Signore e amico l’ultimo passo, Gesù vuole fargli capire che nonostante tutto ha un posto speciale nel suo cuore, che lo sceglie ancora. E dopo la Pasqua glielo dirà chiaramente: “ Tu, seguimi”. E’ bello sapere che nonostante le nostre fragilità, questo nostro Signore e amico non smette di fissare il suo sguardo su ognuno di noi. Non uno sguardo di rimprovero, ma uno sguardo pieno di tenerezza, di amore e di gioia. Uno sguardo pieno di speranza. La speranza che Dio ci regala in questa festa di Pasqua e che noi cristiani siamo chiamati a portarla nei nostri cuori e sui nostri volti. In questa Pasqua il Signore Gesù ritorna a fissare su di noi il suo sguardo e ci dice che il suo amore non conosce frontiere, che è molto più forte delle nostre debolezze, fragilità o peccati. Lo sguardo di Gesù su ognuno di noi è anche per dirci che non si stanca, che oggi più che mai ha bisogno di noi per portare il suo vangelo di gioia a chi è deluso dalla vita, a chi speranza non ha più.

Come a Pietro, oggi Gesù dice a noi: “Tu, seguimi”. E’ grande il nostro Dio, ci guarda con amore, oggi, domani e sempre e con il suo sguardo di dolce tenerezza fa rotolare via le pietre che qualche volta possono chiudere i nostri cuori.

Buona Pasqua!
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Pegaso
Utente Junior
Messaggi: 489
Iscritto il: 20/09/2009, 11:09
Contatta:

Messaggio da Pegaso »

Grazie per averlo condiviso Achille :sorriso:
Presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/C ... 91853.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7396
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:Pasqua5:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Cara Bruna, contraccambio di cuore gli Auguri che estendo anche a tutto il Forum! :sorriso:
Immagine
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Grazie Bruna, contraccambio con Mega Auguri di Buona Pasqua a Tutti
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Achille Lorenzi ha scritto:Mi associo agli auguri.

Un amico missionario (cattolico) mi ha mandato questo messaggio di auguri che incollo qui sotto:

Cara Famiglia,

non so perché, ma ci sono frasi del vangelo che abbiamo letto e ascoltato più volte, ma che in un determinato momento della vita ti colpiscono e non ti lasciano andare. In questi giorni, leggendo i racconti della passione sono stato colpito da questa frase tratta dal vangelo di Luca: “Allora il Signore si voltò e fissò lo sguardo su Pietro …”. Gesù si volta e fissa lo sguardo su Pietro dopo che questi ha appena negato di conoscerlo.

Avrebbe potuto fare a meno di voltarsi, era appena accaduto quanto gli aveva predetto. Avrebbe potuto scuotere il capo, arrendersi dinnanzi alla miseria e fragilità di Pietro. Ma Gesù invece si volta e fissa lo sguardo. Pietro era suo amico, lo aveva appena abbandonato, ma lui, Gesù, non poteva abbandonare Pietro. Lo aveva chiamato, aveva condiviso con lui gioie e delusioni, qualche volta lo aveva anche messo in riga; aveva posto in lui tanta fiducia, non poteva lasciarlo andare così. Non era sete di vendetta, farlo star male, o fargli capire quanto grossa l’aveva combinata. No! L’amore non inchioda mai. L’amore non abbandona mai. L’amore vero non tradisce mai. A Pietro, che non osa fare con il suo Signore e amico l’ultimo passo, Gesù vuole fargli capire che nonostante tutto ha un posto speciale nel suo cuore, che lo sceglie ancora. E dopo la Pasqua glielo dirà chiaramente: “ Tu, seguimi”. E’ bello sapere che nonostante le nostre fragilità, questo nostro Signore e amico non smette di fissare il suo sguardo su ognuno di noi. Non uno sguardo di rimprovero, ma uno sguardo pieno di tenerezza, di amore e di gioia. Uno sguardo pieno di speranza. La speranza che Dio ci regala in questa festa di Pasqua e che noi cristiani siamo chiamati a portarla nei nostri cuori e sui nostri volti. In questa Pasqua il Signore Gesù ritorna a fissare su di noi il suo sguardo e ci dice che il suo amore non conosce frontiere, che è molto più forte delle nostre debolezze, fragilità o peccati. Lo sguardo di Gesù su ognuno di noi è anche per dirci che non si stanca, che oggi più che mai ha bisogno di noi per portare il suo vangelo di gioia a chi è deluso dalla vita, a chi speranza non ha più.

Come a Pietro, oggi Gesù dice a noi: “Tu, seguimi”. E’ grande il nostro Dio, ci guarda con amore, oggi, domani e sempre e con il suo sguardo di dolce tenerezza fa rotolare via le pietre che qualche volta possono chiudere i nostri cuori.

Buona Pasqua!


STUPENDA ACHILLE..... :PasquaForum: :colomba2: :fiori: :ok: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

ANCORA AUGURI A TUTTI VOI ... :HEaster: :colomba2: :ok: :fiori e bacio:
Zaffiro
Nuovo Utente
Messaggi: 180
Iscritto il: 06/09/2013, 12:52
Contatta:

Messaggio da Zaffiro »

Tanti auguri di una felice e serena Pasqua da parte mia e della mia famiglia!!!
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissimi,

Mi accodo agli Auguri di Bruna :ilovejesus:

Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Buona pasqua a tutti.
:fiori: :fiori:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Immagine
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Auguri di Buona Pasqua a tutti anche da parte mia!
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Pasqua gioiosa a tutti gli amici e amiche del forum!
Luciano e Angela
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti