Ciao a tutti!

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

cattolicoromano
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/09/2009, 12:08

Ciao a tutti!

Messaggio da cattolicoromano »

Ciao piacere io mi chiamo gianni, sono contento che esista questo forum io sono stato sempre cattolico anche se ho avuto modo di conoscere i testimoni di Geova; però ero molto più preparato di loro in quanto essendo cattolico praticante sono molto critico nei confronti del modernismo della chiesa e del concilio vaticano II, diciamo che sono un tradizionalista e vicino alle idee del sedeprivazionismo, quella tesi secondo cui il papa è solo materialmente papa ma non formalmente in quanto aderendo al concilio vaticano II sia caduto in eresia e di conseguenza i pontefici da paolo VI in poi non sono formalmente papi . infatti io rifiuto la messa in italiano , la collegialità della chiesa , ecumenismo ecc ;detto questo con il mio padre spirituale abbiamo studiato il fenomeno delle sette e dei nuovi orientamenti religiosi e vi dirò che il demonio fa di tutto per sviare la gente, dietro queste sette c'è di mezzo la massonerie e ordini occulti segreti conpresi i testimoni di Geova e non solo ma secondo alcuni studi, pare che Russel era gran maestro di un ordine massonico, infatti la maggior parte delle sette è di origine americana, queste persone vogliono di distruggere completamente la religione cattolica sia internamente ( concilio vaticano II) che esternamente ( mormoni ,tdg , avventisti,satanisti,protestanti ecc) un piccolo esempio se voi prendete un dollaro americano noterete un occhio con una piramide be quello è un simbolo massonico. ricordate quello che Cristo disse VERRANNO MOLTI SOTTO IL MIO NOME DICENDO SONO IO O IL TEMPO E' PROSSIMO E SORGERANNO FALSI PROFETI.....
Italia

Messaggio da Italia »

:biinfo:
moesc_anthon

Ecco un cattolico dichiarato

Messaggio da moesc_anthon »

:welcome:

Quì troverai terreno fertile per criticare i TdG e potrai acquisire maggiori (false - alterate - contraffatte)
argomentazioni


:buona partecip:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

moesc_anthon ha scritto::welcome:

Quì troverai terreno fertile per criticare i TdG e potrai acquisire maggiori (false - alterate - contraffatte)
argomentazioni


:buona partecip:
Intanto benvenuto ad un amico.
Poi, per Antonio, qui si pubblicano le prove a sostegno di quanto si afferma.
Esibisci le tue, per correttezza.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
mackenzie
Utente Junior
Messaggi: 262
Iscritto il: 17/07/2009, 10:24

Messaggio da mackenzie »

cattolicoromano ha scritto:Ciao piacere io mi chiamo gianni, sono contento che esista questo forum io sono stato sempre cattolico anche se ho avuto modo di conoscere i testimoni di Geova; però ero molto più preparato di loro in quanto essendo cattolico praticante sono molto critico nei confronti del modernismo della chiesa e del concilio vaticano II, diciamo che sono un tradizionalista e vicino alle idee del sedeprivazionismo, quella tesi secondo cui il papa è solo materialmente papa ma non formalmente in quanto aderendo al concilio vaticano II sia caduto in eresia e di conseguenza i pontefici da paolo VI in poi non sono formalmente papi . infatti io rifiuto la messa in italiano , la collegialità della chiesa , ecumenismo ecc ;detto questo con il mio padre spirituale abbiamo studiato il fenomeno delle sette e dei nuovi orientamenti religiosi e vi dirò che il demonio fa di tutto per sviare la gente, dietro queste sette c'è di mezzo la massonerie e ordini occulti segreti conpresi i testimoni di Geova e non solo ma secondo alcuni studi, pare che Russel era gran maestro di un ordine massonico, infatti la maggior parte delle sette è di origine americana, queste persone vogliono di distruggere completamente la religione cattolica sia internamente ( concilio vaticano II) che esternamente ( mormoni ,tdg , avventisti,satanisti,protestanti ecc) un piccolo esempio se voi prendete un dollaro americano noterete un occhio con una piramide be quello è un simbolo massonico. ricordate quello che Cristo disse VERRANNO MOLTI SOTTO IL MIO NOME DICENDO SONO IO O IL TEMPO E' PROSSIMO E SORGERANNO FALSI PROFETI.....
Piacere di conoscerti...
Debbo da esse sincera... da come parli io ti metterei sullo stesso piano dei TDG: "vi dirò che il demonio fa di tutto per sviare la gente"
ma anche sullo stesso piano di un utente noto col nick di delfino(qualcosa) "dietro queste sette c'è di mezzo la massonerie e ordini occulti segreti conpresi i testimoni di Geova e non solo ma secondo alcuni studi, pare che Russel era gran maestro di un ordine massonico," cosa mai provata per quanto mi risulta.
Hai poi messo nello stesso pentolone satanisti, TDG, protestanti... ci vuole un bel coraggio...
Auguri per le tue idee cospirazioniste interne ed esterne... ma soprattutto per il tuo essere al passo coi tempi, se stai con la messa in latino, non ti chiedo cosa pensi di eutanasia, insegnamento religioso a scuola, coppie di fatto, ecc.... ho quasi paura!

Cmq... :biinfo:

Mac
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Gabriella Prosperi ha scritto:
moesc_anthon ha scritto::welcome:

Quì troverai terreno fertile per criticare i TdG e potrai acquisire maggiori (false - alterate - contraffatte)
argomentazioni


:buona partecip:
Intanto benvenuto ad un amico.
Poi, per Antonio, qui si pubblicano le prove a sostegno di quanto si afferma.
Esibisci le tue, per correttezza.
Gabriella
:appl: :appl: :appl: Brava amica ANTONIO gli amici non si accolgono con amore :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:biinfo: :loveitdg: :buona partecip: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

:bnvto:

Eva
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Ma sei lo stesso cattolicoromano che c'era sull'altro Forum o sei un altro?
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

Innanzitutto.. :welcome: E.. :buona partecip: ,

in 2°luogo quoto la risposta di "mackenzie",

e 3°stessa curiosità di "trianello".


Antonio, :ciao:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
pavel43
Utente Junior
Messaggi: 359
Iscritto il: 20/09/2009, 15:25
Contatta:

Messaggio da pavel43 »

Stessa domanda di Trianello.
C'è differenza fra cattolico romano e cattolico_romano?
Per intenderci quello del forum Famiglia cattolica.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

moesc_anthon ha scritto:Quì troverai terreno fertile per criticare i TdG e potrai acquisire maggiori (false - alterate - contraffatte)
argomentazioni
Sei pregato di esporre le ragioni di queste tue affermazioni.
Qui non accettiamo che qualcuno accusi genericamente, come tu stai facendo, i partecipanti al forum di dire cose false.
Se non sei d'accordo con quello che viene detto, sei pregato di argomentare, esponendo le tue ragioni e dimostrando dove sarebbero le cose false, alterate ed artefatte.

Achille/mod
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6289
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

cattolicoromano ha scritto:detto questo con il mio padre spirituale abbiamo studiato il fenomeno delle sette e dei nuovi orientamenti religiosi e vi dirò che il demonio fa di tutto per sviare la gente, dietro queste sette c'è di mezzo la massonerie e ordini occulti segreti conpresi i testimoni di Geova e non solo ma secondo alcuni studi, pare che Russel era gran maestro di un ordine massonico, infatti la maggior parte delle sette è di origine americana, queste persone vogliono di distruggere completamente la religione cattolica sia internamente ( concilio vaticano II) che esternamente ( mormoni ,tdg , avventisti,satanisti,protestanti ecc).....
Sono d'accordo con la riprensione che Achille ha fatto ad Antonio, ma a sua volta non accetto che si generlizzi nel modo postato da questa persona.
Mettere insieme i satanisti ai tdg o ai protestanti rivela una ignoranza mostruosa e da combattere, non ti permetterò di fare simili ignobili accostamenti in futuro.

Mario (mod)
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
moesc_anthon

Per chi vuole sinceramente accertarsi

Messaggio da moesc_anthon »

Achille Lorenzi ha scritto:
moesc_anthon ha scritto:Quì troverai terreno fertile per criticare i TdG e potrai acquisire maggiori (false - alterate - contraffatte)
argomentazioni
Sei pregato di esporre le ragioni di queste tue affermazioni.
Qui non accettiamo che qualcuno accusi genericamente, come tu stai facendo, i partecipanti al forum di dire cose false.
Se non sei d'accordo con quello che viene detto, sei pregato di argomentare, esponendo le tue ragioni e dimostrando dove sarebbero le cose false, alterate ed artefatte.

Achille/mod

Sul forum Testimoni di Geova (risposte a domande) si possono consultare molti argomenti messi in discussione su questo forum in critica ai TdG (non fatemi fare il copia e incolla) - chi vuole può benissimo consultarlo.

articoli in merito a:
libro "Crisi di coscienza" pagg. 317-318
caso ONU
HM Riley
Charles Taze Russell
ecc....ecc......ecc......


:gossip:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

moesc_anthon ha scritto: Sul forum Testimoni di Geova (risposte a domande) si possono consultare molti argomenti messi in discussione su questo forum in critica ai TdG (non fatemi fare il copia e incolla) - chi vuole può benissimo consultarlo.articoli in merito a:
libro "Crisi di coscienza" pagg. 317-318
caso ONU
HM Riley
Charles Taze Russell
ecc....ecc......ecc......


:gossip:
Non c'+ bisogno di copia-incollare.
Esprimi i tuoi commenti e cita la fonte.
Possibilmente non un altro forum, ma la fonte diretta.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

moesc_anthon ha scritto:Sul forum Testimoni di Geova (risposte a domande) si possono consultare molti argomenti messi in discussione su questo forum in critica ai TdG (non fatemi fare il copia e incolla) - chi vuole può benissimo consultarlo.

articoli in merito a:
libro "Crisi di coscienza" pagg. 317-318
caso ONU
HM Riley
Charles Taze Russell
ecc....ecc......ecc......
1) Qui non sono consentiti copia/incolla da altri forum (vedi regolamento);
2) Se hai qualcosa da obiettare su quello che qui viene detto, sei pregato di esporre con parole tue le tue argomentazioni;
3) Molti di questi argomenti sono già stati ampiamente discussi, specialmente nel vecchio forum;
4) Qui siamo OT, per cui se hai qualcosa da aggiungere sei pregato di iniziare una nuova discussione.

Achille/mod
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
cattolicoromano
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/09/2009, 12:08

Messaggio da cattolicoromano »

Cari amici nn siate adirati con me, ma la prova che Russel sia stato nella massoneria è evidente, basti pensare alla sua tomba a forma di piramide simboli strani trovati nei primi giornali torre di guardia ecc . ma poi, come faceva a essere cosi ricco??? io ho messo le sette tutte insieme compresi nel discorso di prima per il semplice fatto che tutte insegnano l'odio verso la religione cattolica e tutte insegnano offese verso Cristo o Maria anche solo siminuendo la loro persona! Noi nuovi legionari di Cristo siamo per la sua Regalità sociale e per lo sradicamento totale di movimenti settari sia dentro che fuori la chiesa cattolica! SURSUM CORDEE ( in alto i cuori)
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

cattolicoromano ha scritto:lo sradicamento totale di movimenti settari sia dentro che fuori la chiesa cattolica! SURSUM CORDEE ( in alto i cuori)
Spero che lo facciate cristianamente.
Le crociate sono fuori moda.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6289
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

cattolicoromano ha scritto:Cari amici nn siate adirati con me, ma la prova che Russel sia stato nella massoneria è evidente, basti pensare alla sua tomba a forma di piramide simboli strani trovati nei primi giornali torre di guardia ecc . ma poi, come faceva a essere cosi ricco??? io ho messo le sette tutte insieme compresi nel discorso di prima per il semplice fatto che tutte insegnano l'odio verso la religione cattolica e tutte insegnano offese verso Cristo o Maria anche solo siminuendo la loro persona! Noi nuovi legionari di Cristo siamo per la sua Regalità sociale e per lo sradicamento totale di movimenti settari sia dentro che fuori la chiesa cattolica! SURSUM CORDEE ( in alto i cuori)
E meno male che si parla dei testimoni come di culto distruttivo, ma ti sei letto? sembri più indottrinato di loro, non ho parole! Spero solo che ci stai prendendo in giro perchè altrimenti sei messo male :test:
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
mackenzie
Utente Junior
Messaggi: 262
Iscritto il: 17/07/2009, 10:24

Messaggio da mackenzie »

Mario70 ha scritto:
cattolicoromano ha scritto:Cari amici nn siate adirati con me, ma la prova che Russel sia stato nella massoneria è evidente, basti pensare alla sua tomba a forma di piramide simboli strani trovati nei primi giornali torre di guardia ecc . ma poi, come faceva a essere cosi ricco??? io ho messo le sette tutte insieme compresi nel discorso di prima per il semplice fatto che tutte insegnano l'odio verso la religione cattolica e tutte insegnano offese verso Cristo o Maria anche solo siminuendo la loro persona! Noi nuovi legionari di Cristo siamo per la sua Regalità sociale e per lo sradicamento totale di movimenti settari sia dentro che fuori la chiesa cattolica! SURSUM CORDEE ( in alto i cuori)
E meno male che si parla dei testimoni come di culto distruttivo, ma ti sei letto? sembri più indottrinato di loro, non ho parole! Spero solo che ci stai prendendo in giro perchè altrimenti sei messo male :test:
Se esiste un dio lo ringrazio per averci dato Mario70 :bacio: :risatina:
:quoto100:

Mac
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6289
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

mackenzie ha scritto:
Mario70 ha scritto:
cattolicoromano ha scritto:Cari amici nn siate adirati con me, ma la prova che Russel sia stato nella massoneria è evidente, basti pensare alla sua tomba a forma di piramide simboli strani trovati nei primi giornali torre di guardia ecc . ma poi, come faceva a essere cosi ricco??? io ho messo le sette tutte insieme compresi nel discorso di prima per il semplice fatto che tutte insegnano l'odio verso la religione cattolica e tutte insegnano offese verso Cristo o Maria anche solo siminuendo la loro persona! Noi nuovi legionari di Cristo siamo per la sua Regalità sociale e per lo sradicamento totale di movimenti settari sia dentro che fuori la chiesa cattolica! SURSUM CORDEE ( in alto i cuori)
E meno male che si parla dei testimoni come di culto distruttivo, ma ti sei letto? sembri più indottrinato di loro, non ho parole! Spero solo che ci stai prendendo in giro perchè altrimenti sei messo male :test:
Se esiste un dio lo ringrazio per averci dato Mario70 :bacio: :risatina:
:quoto100:

Mac
Troppo buona, diciamo che sono allergico ai bigotti e a chi non sa mettersi in discussione, qualunque sia il loro credo, ed in questo stesso post ce ne sono due che nella vita reale si combattono, ma nella realtà sono identici, ovvero hanno lo stesso problema ma sono troppo orgogliosi per ammetterlo o vederlo, se riuscissero a rispettarsi come persone pur nella diversità dei ruoli sarebbe gia una vittoria, chissà se potrà mai accadere, ci vorrebbe un miracolo!
ciao cara
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

cattolico romano dice:
tutte insegnano offese verso Cristo
più che una presentazione mi sembra una dichiarazione di guerra poichè da evangelico battista mi viene mossa una accusa/offesa insostenibile e assurda.

Comunque a denti stretti "Benvenuto!"
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Mario70 ha scritto: in questo stesso post ce ne sono due che nella vita reale si combattono, ma nella realtà sono identici, ovvero hanno lo stesso problema ma sono troppo orgogliosi per ammetterlo o vederlo, se riuscissero a rispettarsi come persone pur nella diversità dei ruoli sarebbe gia una vittoria, chissà se potrà mai accadere, ci vorrebbe un miracolo!
ciao cara
Quoto Mario-
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Luciano ha scritto:più che una presentazione mi sembra una dichiarazione di guerra poichè da evangelico battista mi viene mossa una accusa/offesa insostenibile e assurda.

Comunque a denti stretti "Benvenuto!"
Il problerma è che, come dice Mario, non se ne rende conto.
Forse, se ci frequenterà, riusciremo a farglielo intendere.
Mai abbandonare le speranze.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

moesc_anthon ha scritto::welcome:

Quì troverai terreno fertile per criticare i TdG e potrai acquisire maggiori (false - alterate - contraffatte)
argomentazioni


:buona partecip:


Io contesto con vigore, la definizione che fai del forum e di noi utenti.
Se come prova per accusarci, non hai altro elemento che citare altri forum, che
più che fare discussioni su argomenti religiosi, sono nati con l’intento di demonizzare
questo spazio, semplicemente perché le verità che vengono ampiamente spiegate con prove qui da noi,
fanno veramente paura a chi ha il solo scopo di pretendere di neutralizzare tutto il polverone che a buon motivo e con giustezza di informazione, si sta alzando sul mondo TDG.

La verità fa male, soprattutto per i TDG, in malafede, ma va detta, e divulgata.


Quì c'è gente che ha dei validissimi motivi per volere la trasparenza sui sistemi e sulle falsificazioni della W.T.

Se da questa analisi, prove, controprove, risulta tutte le gravissime e pericolosissime malefatte delle dottrine geoviste.
La colpa è da attribuire solo a chi le ha fatte proprie, le espleta a danno degli altri, e poi volta la faccia dall'altra parte per far finta di non VEDERE e di NON SAPERE.
cattolicoromano
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/09/2009, 12:08

la nostra fede è salda

Messaggio da cattolicoromano »

ma poi cosa vi ha portato l'aderire a queste sette?? solo delusioni e infelicità!!

NOI SAREMO COME PASTORI,PER TE O MIO SIGNORE.TU CI HAI INVESTITO DELLA TUA POTENZA.SIAMO PRONTI A
ESEGUIRE CIO CHE TU COMANDI.FAREMO SCORRERE FIUMI DI SANGUE RIPORTANDO A TE SCHIERE DI ANIME PERSE.IN NOMINE PATRIS ET FILLII ET SPIRITUS SANCTI.AMEN.
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

cattolico romano: ma poi cosa vi ha portato l'aderire a queste sette?? solo delusioni e infelicità!!
Forse leggendo le esperienze di molti che hanno avuto vita difficile tra i tdg ti sei fatto un`idea un pò confusa, chi non ha "aderito" come dici tu, non può capire in fondo la questione. Ebbene, ti posso assicurare, almeno nel mio caso, che non ero affatto infelice essere tra i tdg ed inoltre le delusioni servono a maturare: Quando ero tdg la frase detta da te mi poteva fare innervosire, invece adesso la colloco in maniera più globale. Come ho già detto altre volte, essere stato tdg per poi uscirne mi ha portato ancora più felicità a causa della consapevolezza e libertà mentale acquisita.
Quindi ritornando alla tua domanda o constatazione: "Cosa vi ha portato l'aderire a queste sette?? solo delusioni e infelicità!!" NO!!
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

cattolicoromano ha scritto:ma poi cosa vi ha portato l'aderire a queste sette?? solo delusioni e infelicità!!

NOI SAREMO COME PASTORI,PER TE O MIO SIGNORE.TU CI HAI INVESTITO DELLA TUA POTENZA.SIAMO PRONTI A
ESEGUIRE CIO CHE TU COMANDI.FAREMO SCORRERE FIUMI DI SANGUE RIPORTANDO A TE SCHIERE DI ANIME PERSE.IN NOMINE PATRIS ET FILLII ET SPIRITUS SANCTI.AMEN.
A parer mio, scusa la schiettezza, o stai delirando o ci prendi in giro.
Non meriteresti risposta, ma poichè appartieni alla mia stessa specie, vediamo se riesco al spiegarti il concetto di rispetto.
Il rispetto consiste nel valutare se l'esposizione delle proprie idee debba essere fatta in modo che non risultino insulto per gli altri.
E qyesta è una forma.
L'altra, il rispetto per sè stessi, consiste nel valutare bene cosa si sta per dire.
In caso di dubbio, è meglio tacere e ascoltare.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Scusa ma da come ti presenti risulti:
sicuramente cattolico se per cattolico intendiamo la parola universale (in effetti attraverso internet si spazia in tutto il mondo)
sicuramente romano (perchè probabilmente sei nato a Roma)
ma ho i mie dubbi che tu sia Cristiano
Se mi sbaglio scusami, ma quello è ciò che lasciano intravedere i tuoi scritti
Ciao
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

Trianello ha scritto:Ma sei lo stesso cattolicoromano che c'era sull'altro Forum o sei un altro?

ma cattolico_romano si chiama in un altro modo... quindi non è lui.... e questo cattolico sta dando solo i numeri, perche apparte i satanisti, per la chiesa sono tutte una strada per portare a Dio... poi che ci sono imbrogli sono altre cose...
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti