Cogitabonda in vacanza

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Cogitabonda in vacanza

Messaggio da Cogitabonda »

Carissimi, da ieri sono in vacanza in montagna, per tre settimane. Come l'estate scorsa sono sulle Alpi svizzere, nell'Oberland Bernese.
Se qualcuno spera di vedermi sparire dal forum almeno in questo periodo, devo dargli una delusione: mio marito ed io non siamo più giovincelli da lunghe escursioni, ma dei vacanzieri pigri, per giunta anche sul mio balcone con vista ho un ottimo collegamento Wi-Fi, quindi non crediate che vi perda d'occhio!

Immagine
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Ed io che pensavo di avere tre settimane di baldoria totale qui sul forum, senza le tue bacchettate.......che disdetta.... :inca: :inca: :inca: :ironico: :ironico: :ironico:
Buone vacanze allora, e ci sentiamo con un'altra aria..... :ok:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Da quelle parti non ci sono mai stato ma a Berna si e ci tornerei volentieri, come a Zurigo, Schaffhausen e le bellissime cascate, nonché altri luoghi svizzeri dove ci sono stato per lavoro e vacanza.
Sei andata a ibernarti un po' :risata:
Buone vacanze :ok:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Pegaso
Utente Junior
Messaggi: 489
Iscritto il: 20/09/2009, 11:09
Contatta:

Messaggio da Pegaso »

Buone vacanze! :sorriso:
Presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/C ... 91853.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

UFFI!!

Messaggio da anto »

Tutti in vacanza!! le mie arriveranno tra 3 settimane e mezzo :fronte:
vebbè le finirò dopo!!! :risatina:
buone ferie Cogi...se non farai tanta attvità fisica potrai fare quella di meditazione....medita e proponici nuovi spunti di dialoghi!!! :appl:
BUONE VACANZE!! :abbr:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Beati voi che potete andare in vacanza. Io è da almeno quattro anni che non riesco ad andarci.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Buona vacanza! Salutami le Alpi svizzere! Buon relax!

Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali

Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali

P.S. anch'io non faccio una vacanza degna di questo nome da un sacco di anni...mi consolo con le vedute delle cartoline e i sogni ad occhi aperti! :strettamano:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
sasa'74
Utente Junior
Messaggi: 262
Iscritto il: 21/07/2013, 21:07
Località: neapolis
Contatta:

Messaggio da sasa'74 »

se vi piace,anche se un po datata, questa potrebbe essere la vostra colonna sonora :sorriso: :timido2:
Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://youtu.be/abG6z8GelxA
Presentazione

Possiamo vivere per niente,o morire per qualcosa!
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Buone vacanze ....
..ma dove sta questo ripetitore più vicino che l'aggiusto io... :ironico:
...ho la formula giusta...e poi .. :cer:

Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7387
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:fiori:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Cogitabonda ha scritto:Carissimi, da ieri sono in vacanza in montagna, per tre settimane. Come l'estate scorsa sono sulle Alpi svizzere, nell'Oberland Bernese.
Se qualcuno spera di vedermi sparire dal forum almeno in questo periodo, devo dargli una delusione: mio marito ed io non siamo più giovincelli da lunghe escursioni, ma dei vacanzieri pigri, per giunta anche sul mio balcone con vista ho un ottimo collegamento Wi-Fi, quindi non crediate che vi perda d'occhio!

Immagine
:risata: :risata: :risata: ma chi ti vuole far sparire???? io non ci penso nemmeno anzi è il contrario ...quando sul forum ti vedo mi si apre il cuore.... dico sempre ecco la cara Cogi non mi sento più sola...:risata: :risata: :risata:
BUONA VACANZA E NON PENSARE AL FORUM :abbr: :bacio: :bacio: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Buone vacanze, al fresco e in un bel posto !
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Buone vacanze Cogi! Un saluto anche a tuo marito! Per le vacanze devo aspettare, spero soltanto di poter racimolare qualche soldo per andare nel vicentino!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Se qualcuno spera di vedermi sparire dal forum almeno in questo periodo
Chiameremo il mago Casanova, :risata: Dubito che ci riesca!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Se Cogi va in montagna, noi andiamo al........
Allegati
FONO2626 (Copia).JPG
FONO2626 (Copia).JPG (153.3 KiB) Visto 4863 volte
FONO2624 (Copia).JPG
FONO2624 (Copia).JPG (153.25 KiB) Visto 4863 volte
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Pegaso
Utente Junior
Messaggi: 489
Iscritto il: 20/09/2009, 11:09
Contatta:

Messaggio da Pegaso »

Trianello ha scritto:Beati voi che potete andare in vacanza. Io è da almeno quattro anni che non riesco ad andarci.
Questo per me sara' il quinto
:triste:
Presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/C ... 91853.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Cogitabonda ha scritto:Carissimi, da ieri sono in vacanza in montagna, per tre settimane. Come l'estate scorsa sono sulle Alpi svizzere, nell'Oberland Bernese.
Se qualcuno spera di vedermi sparire dal forum almeno in questo periodo, devo dargli una delusione: mio marito ed io non siamo più giovincelli da lunghe escursioni, ma dei vacanzieri pigri, per giunta anche sul mio balcone con vista ho un ottimo collegamento Wi-Fi, quindi non crediate che vi perda d'occhio!

Immagine

Non si fanno di questi scherzi, quando qualcuno/a va in vacanza non deve collegarsi al Forum, eppure c'è anche scritto nel regolamento all'articolo 8.


:saggio:


Paxuxu
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Carissimi, grazie per gli auguri, le parole carine (Bruna :bacino: ), la canzone, le foto ... a quelli che non possono andare in vacanza voglio dire che quando avevo un'età compresa fra i 24 e i 38 anni sono state undici le estati in cui non mi sono potuta permettere una vacanza, per problemi economici o familiari. So che non è una consolazione, lo dico solo per ricordare che nella vita le cose non vanno sempre allo stesso modo. E un po' anche per spiegare che se mi fa così piacere essere in vacanza in un bellissimo posto è anche perché non ho scordato i tempi di magra.
Infine una raccomandazione a Ray: non giocare con il tritolo! Se proprio devi, accontentati di questo TNT:
Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Cogitabonda ha scritto:E un po' anche per spiegare che se mi fa così piacere essere in vacanza in un bellissimo posto è anche perché non ho scordato i tempi di magra.
Solitamente questa consapevolezza ce l'hanno tutti coloro a cui la vita ha lasciato qualche cicatrice, ed hanno quell'umiltà che proviene dal venire dal basso, sbracciando e conquistandosi una propria indipendenza ed autonomia metro per metro....

Ma se uno ha determinazione e volontà, non si può essere sempre sfortunati.... :ok:

di nuovo, buone vacanze elvetiche...
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

deliverance1979 ha scritto:
Cogitabonda ha scritto:E un po' anche per spiegare che se mi fa così piacere essere in vacanza in un bellissimo posto è anche perché non ho scordato i tempi di magra.
Solitamente questa consapevolezza ce l'hanno tutti coloro a cui la vita ha lasciato qualche cicatrice, ed hanno quell'umiltà che proviene dal venire dal basso, sbracciando e conquistandosi una propria indipendenza ed autonomia metro per metro....

Ma se uno ha determinazione e volontà, non si può essere sempre sfortunati.... :ok:

di nuovo, buone vacanze elvetiche...
Sono senza parole...mi hai letto nel pensiero! :quoto100:
E ancora buone vacanze...a chi può e a chi non può...come me che non può... :risata:

Memorandum: come dico sempre citando Battiato "le nuvole non possono annientare il sole" :ok: :abbr:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Amalia ha scritto:Sono senza parole...mi hai letto nel pensiero!
Siamo sintonizzati, forze occulte ed aliene ci mettono in comunicazione telepatica, altro che reame spirituale... :ironico: :ironico: :ironico:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Zaffiro
Nuovo Utente
Messaggi: 180
Iscritto il: 06/09/2013, 12:52
Contatta:

Messaggio da Zaffiro »

Tanti auguri per una felice vacanza Cogitabonda!!!

p.s. ti ho scritto un mp! :timido2: :fiori:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti