Save gente!

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Massimo Cavallucci
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/09/2009, 17:15
Contatta:

Save gente!

Messaggio da Massimo Cavallucci »

Buona sera a tutti!
Ciao Massimo, io non partecipavo al vecchio forum, ma credo che tu fossi il Max Cava che si era presentato così: http://freeforumzone.leonardo.it/d/6841 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Giusto?
:ok: Giusto.

E non ho ancora cambiato idea, anzi! :sorriso:

Però l'ho fatto sul mio Nick... non si potrebbe accorciare con Max o Massimo senza dover cancellare l'account e reiscrivermi ? Ti sarei grato se potessi risolvermi il problema. Grazie in anticipo.
Sai, spesso, quando ho intenzione di loggarmi mi addormento prima di finire di digitare il tutto! :risata:



Che dire di me...

non ho ancora cambiato idea da quanto espresso nella prima presentazione.

Anche sforzandomi non riesco ad immaginare un essere supremo che vede e provvede... provvede? Magari é solo questione di punti di vista.

Mi interesso ancora di storia e religioni anche se il tempo libero che riesco a concedermi dopo una decina di ore di lavoro giornaliero e le varie incombenze familiari é pochissimo.

Ciao a tutti :strettamano:

Massimo
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Caro Max, io non posso modificare il tuo nickname perchè i moderatori non ne hanno il potere. Può farlo solo un amministratore, perciò ti suggerisco di mandare un messaggio privato ad Achille.

Intanto: bentornato!
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti