Nuovo gruppo su facebook: "Uscire dai testimoni di Geova: ferite profonde del loro ostracismo"

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
marco polo
Nuovo Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: 04/08/2012, 20:14

Messaggio da marco polo »

Che strano, anche la mia era un "po di cronaca" a mio parere, comunque va bene. Pace e amore ok? :bacino:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

marco polo ha scritto:
:risata: dimostriamo a tutti che semplicemente salutando con educazione e invitandoli a dialogare nella nostra pagina ufficiale di Facebook, cominciano ad allarmarsi come se avessero visto un alieno!!!!! Si commentano da soli, rappresentando la loro organizzazione settaria senza libertà alcuna!!! :cinque:
Scusa ma in questi giorni ho assistito a un curioso dibattito tra voi e Messere Andrea Iacca e un altro che non ricordo e non mi è sembrata un'accoglienza gentile ed educata, specie da parte di certi soggetti. Non metto in dubbio che il modo di porsi di gente esterna e per di più atea convinta possa dar fastidio, ma bastava rispondere con un po più di tatto a mio parere per spegnere un potenziale flame. Tra l'altro alcuni hanno fin da subito accusato il poveretto di essere un TDG sotto mentite spoglie, di un ridicolo al limite della pena e compassione. Io che conosco il soggetto e lo frequento posso dire nel modo più assoluto che è un ateo convinto, ex cattolico, che mai ha avuto a che fare con i TDG e che li combatte tanto quanto combatte i cattolici e tutti i credenti in fantadivinità simili.È vero, i suoi argomenti non centravano forse nulla con voi, ma la figura fatta dal vostro gruppo non è delle migliori, ne è uscito un quadretto ben definito sul gruppo, di cui faccio parte, "Non pregare per me i miei problemi li risolvo con il buonsenso", gruppo dove chiunque può dire quello che vuole, anche attaccarci, senza paura di essere bannato o che le sue discussioni vengano bellamente cancellate, cosa che nel vostro gruppo succede, come ieri.
Mi sono fatto un'idea ben precisa di quello che diventano alcuni ex TDG ieri leggendo gli attacchi e le risposte sul vostro gruppo. Alcuni sono diventati peggio di come erano tra i TDG, democrazia e libertà di parola non sanno nemmeno cosa sia.
È una mia opinione comunque, perfettamente opinabile ovviamente, ma ciò non toglie che fossi in voi un minimo di autocritica me la farei.
Verissimo.

A me sono stati cancellati dei post satirici, senza nulla di esagerato, perchè "dobbiamo stare attenti adesso che siamo sotto i riflettori dell'attenzione pubblica", a seguito dei servizi delle Iene.
Cancellazione avvenuta senza alcuna comunicazione, se non dopo mia richiesta.
Seguita mia cancellazione dal gruppo.

Malgrado il cambio di gabbia, TDG inside.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Mi dispiace per quanto accaduto :triste: a volte si possono fare errori di valutazione, mi ricordo vagamente quel post, dove io stesso ho ricevuto messaggi privati da altri utenti di lamentele e di eliminare i due disturbatori. Mi ricordo che uno insisteva nel fare domanda agli appartenenti nel gruppo, di quale religione erano, e pretendeva risposte. Il post aveva superato oltre 120 commenti, inoltrandosi in una inutile discussione religiosa, tra atei e religiosi. Dilungandosi e diventando dispersivo e fuorviante circa il tema del gruppo. Io stesso ho fatto notare all'utente che aveva iniziato il post che in materia religiosa le persone sono libere di professare qualsiasi credo e fede e ciò rientra nella privacy senza dare spiegazioni a qualcuno. Nonostante l'avvertimento, l'argomento si dilungava in tal senso, ho rimosso tutto il post ed eliminato l'utente. Il gruppo ha raggiunto il numero di 3655 iscritti, ci sono tanti troll, testimoni di geova con falsi profili che inseriscono post e argomenti inutili e dispersivi dove altri infiltrati testimoni commentano...altri vengono a fare proselitismo religioso incluso atei. A volte diventa difficile gestire un gruppo del genere, ma cerchiamo di fare del nostro meglio per fare corretta informazione su questo culto falso e ingannevole. (Mauro1971 torna :triste: )
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Torna ...torna ...torna e torna.... :risata: :risata: sta pagina aspetta a teee... mauro... :risata: :risata:
:scuse:

...Io lo dico sempre meglio atei che tdg... :strettamano:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Cento ha scritto: (Mauro1971 torna :triste: )
Ti ringrazio per l'invito Cento, so che è sincero, ma un luogo dove non viene rispettato il diritto di satira non fa per me.
Mi trovo molto meglio qui, dove inoltre la qualità dell'informazione e degli interventi è decisamente più profonda.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Cari amici vi aggiorno sulla situazione su facebook circa il gruppo. Siamo arrivati a 4890 membri, 2317 tra foto e immagini, 144 file in archivio, e tra alcuni mesi contiamo di raggiungere circa 5000 membri, sempre maggiore la piazza d'informazione. Quasi ogni giorno c'è battaglia con i TdG o chi li difende..Abbiamo organizzato un volantinaggio a Pescara il 18 Ottobre 2014 dalle ore 14:00 in poi, Già siamo provvisti di volantini, seguirà in serata una bella cena con la pizza tutti insieme. Chi è nelle possibilità e vuole partecipare è benvenuto. Grazie un saluto e un abbraccio a tutti. :abbr: :fiori: -- Questo è l'evento su facebook -- " onclick="window.open(this.href);return false;
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
settarovinafamiglie
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 27/07/2011, 0:17
Facebook: http://www.facebook.com/usciredaitestimonidigeova
Contatta:

Messaggio da settarovinafamiglie »

Dopo la nostra pagina ufficiale con 18.000 fans, ABBIAMO RAGGIUNTO UN NUOVO GRANDE TRAGUARDO SUL NOSTRO GRUPPO DI FACEBOOK: 5000 MEMBRI!!!
Grazie a tutti, 5000 grazie che possono significativamente salvare molte persone grazie alla nostra quotidiana informazione!!!! Vi abbraccio tutti :carezza:

https://www.facebook.com/groups/uscired ... nidigeova/

:grazie:

:balla: :balla: :balla: :balla: :felice: :felice: :felice: :ok:
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

COMPLIMENTI!!

Messaggio da anto »

E grazie ragazzi!! io sono legata con un filo sottilissimo ai pochi contatti che mi rimangono con mio fratello e non posso fare nulla...(SE POTESSI...) queste belle notizie mi tirano su...sperando che siate di aiuto a tanta gente...evitando di farsi incatenare a questa setta....che li imprigiona mentalmente...GRAZIE...GRAZIE
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Io sono orgogliosa di far parte del tuo gruppo, Daniele, da piu' di due anni!!! L' ho visto crescere anch' io...... :ok: :felice:
Avatar utente
settarovinafamiglie
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 27/07/2011, 0:17
Facebook: http://www.facebook.com/usciredaitestimonidigeova
Contatta:

Messaggio da settarovinafamiglie »

Verdemare ha scritto:Io sono orgogliosa di far parte del tuo gruppo, Daniele, da piu' di due anni!!! L' ho visto crescere anch' io...... :ok: :felice:
:grazie: :felice: :abbr:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti