Giusto per ricordare una tesi surreale esposta nel forum vecchio già 8 anni fa.
Di sicuro questo link vi riempirà la serata di tanta allegria:
http://freeforumzone.leonardo.it/d/6830 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Scoperto chi ha realmente fatto cadere le Torri Gemelle nel 2001!
Moderatore: Quixote
-
- Utente Senior
- Contatta:
- Ray
- Utente Platinium
- Contatta:
Ray
Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
IGNORANCE IS STRENGTH!
[youtube][/youtube]
poi chi riesce ancora a credere alla versione ufficiale...
[youtube][/youtube]
poi chi riesce ancora a credere alla versione ufficiale...
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
L´AMORE INFINITO E´ L´UNICA VERITA´, tutto il resto e´illusione - David Icke
Presentazione: viewtopic.php?f=8&t=8764&p=127135#p127135" onclick="window.open(this.href);return false;
L´AMORE INFINITO E´ L´UNICA VERITA´, tutto il resto e´illusione - David Icke
Presentazione: viewtopic.php?f=8&t=8764&p=127135#p127135" onclick="window.open(this.href);return false;
Non ci posso credere!!!
Achille favoreggiatore di criminali internazionali?!
vista la lentezza dei processi in Italia non ti chiedo l'esito della sentenza perché credo che dal 2007 siamo ancora al primo grado!
vista la lentezza dei processi in Italia non ti chiedo l'esito della sentenza perché credo che dal 2007 siamo ancora al primo grado!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio