Doppia Vita!!

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

MiNiStRo ha scritto:Quando avró un pó di tempo posteró tutte le circolari,discorsi pubblici e alle assemblee, e il famoso libro degli anziani.

Ho tantissimo materiale che potrebbe servire al forum.
Abbiamo Tuttooooo! :)
Forse le circolari degli ultimi anni però mi farebbero comodo. Scrivimi in privato.

Ciao

PS- Fidati, inizia una nuova vita! Rallegratene.
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Mi fa piacere per te Ministro, così almeno avrai anche avuto modo di spiegare le tue ragioni immagino. :sorriso:
Credo che il fatto che ti abbiano contattato in diversi dimostri che alcuni non credono alle false accuse. :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Romagnolo ha scritto: dimostri che alcuni non credono alle false accuse. :blu:
Se non sbaglio le motivazioni della disassociazione non vengono spiegate. Perció meglio divulgarle. :ironico:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

Non posso scrivere tutti i dettagli.. !!!!
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Tranquillo :sorriso: .
Capiamo.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

Ragazzi per me è incominciata una nuova vita.
In 38 anni non sono mai andato in discoteca,night club,feste con gli amici.
Tutte queste cose non le ho mai fatte a causa della vita che facevo.
Sono stato sempre una persona seria e mai e poi mai avrei varcato una porta di una discoteca frequentata da persone del "mondo".
Ho fatto nuove amicizie e ho visto lati di me stesso che manco conoscevo.

Ed io che stavo aspettando il nuovo mondo!!!
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Ministro:
...feste con gli amici.
Non ci hai messo molto a farti nuovi amici!
O ti sei ritrovato con vecchie conoscenze?
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

MiNiStRo ha scritto:Ragazzi per me è incominciata una nuova vita.
In 38 anni non sono mai andato in discoteca,night club,feste con gli amici.
Tutte queste cose non le ho mai fatte a causa della vita che facevo.
Sono stato sempre una persona seria e mai e poi mai avrei varcato una porta di una discoteca frequentata da persone del "mondo".
Ho fatto nuove amicizie e ho visto lati di me stesso che manco conoscevo.

Ed io che stavo aspettando il nuovo mondo!!!
Anch'io misi piede in una discteca solo dopo la mia dissociazione.
Non successe nulla di fuorviante. ... E vista la novità, non ne divenni una fraquentatrice.

Questa nuova realtà ti permette di confrontarti a nuove situazioni e conoscere veramente te stesso.
Finalmente. ..!
:carezza:
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

MiNiStRo ha scritto:Ragazzi per me è incominciata una nuova vita.
In 38 anni non sono mai andato in discoteca,night club,feste con gli amici.
Tutte queste cose non le ho mai fatte a causa della vita che facevo.
Sono stato sempre una persona seria e mai e poi mai avrei varcato una porta di una discoteca frequentata da persone del "mondo".
Ho fatto nuove amicizie e ho visto lati di me stesso che manco conoscevo.

Ed io che stavo aspettando il nuovo mondo!!!
Anche io ho fatto la tua stessa vita, qualcosa comunque mi sono concesso di vedere....almeno per farmene un'idea :sorriso: i miei più sinceri auguri di riuscire a crearti una nuova vita! :ciao:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Caro Ministro, c'è una sola raccomandazione che vorrei farti: non avere fretta. In un certo senso sei come uno che doveva seguire una dieta rigorosa e adesso può mangiare quello che vuole, quindi è giusto e normale che tu desideri assaggiare molte cose, però evita di fare delle scorpacciate e cerca di prendere le cose poco alla volta.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

Concordo con quanto detto da Cogitabonda.

Non fare che vai da un estremo all'altro...! Altrimenti ti bruci le alucce.... :occhiol:

:BF:
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

Grazie dei consigli..

Ci vado con cautela..

Non vorrei farmi male da solo.. Sto passeggiando la vita con gusto,arrivando ed assaporando del tutto.
NON VORREI MAI E POI MAI FARMI DEL MALE..

VI RINGRAZIO RAGAZZI..

Dopo tanti anni mi sono riscritto alla palestra..
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

:appl:
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

Socrate69 ha scritto:
Ministro:
...feste con gli amici.
Non ci hai messo molto a farti nuovi amici!
O ti sei ritrovato con vecchie conoscenze?
Socrate, ti incuriosisce eh? :occhiol:
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

Proprio in questo momento stavo leggendo le circolari,le corrispondenza alla vetro(rimozioni di anziani e servitori di ministero)

Leggendo queste cose mi rendo conto che ero solo un ingranaggio di una religione che mi ha usato e quando non aveva più bisogno di me mi hanno buttato via..
Ricordo che mi ci mettevi d'impegno nel far rimuovere gli "anziani"da rimuovere.Il sorvegliante mi dava una black list per cosí dire.
Mi rendo conto che mi ci mettevi d'impegno,tra testimonianze di fratelli,lettere scritte e comitati giudiziari.

Che stupido sono stato!!
Menomale che nelle ultime assegnazioni ero diventato molto più riflessivo e perspicace!!
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

MiNiStRo ha scritto:Proprio in questo momento stavo leggendo le circolari,le corrispondenza alla vetro(rimozioni di anziani e servitori di ministero)

Leggendo queste cose mi rendo conto che ero solo un ingranaggio di una religione che mi ha usato e quando non aveva più bisogno di me mi hanno buttato via..
Ricordo che mi ci mettevi d'impegno nel far rimuovere gli "anziani"da rimuovere.Il sorvegliante mi dava una black list per cosí dire.
Mi rendo conto che mi ci mettevi d'impegno,tra testimonianze di fratelli,lettere scritte e comitati giudiziari.

Che stupido sono stato!!
Menomale che nelle ultime assegnazioni ero diventato molto più riflessivo e perspicace!!

Pensa che io ( sono solo inattiva) quando frequentavo, le riviste le " divoravo". Adesso non riesco nemmeno a tenerle in mano, le ho in casa in quanto mio marito e' ancora TG attivo, ma non riesco piu' a leggere quelle cose, soprattutto gli studi della Torre di Guardia , non so come facevo prima a prepararmi e sottolineare quelle risposte scontate e puerili . :test:
La liberta' la sto assaporando anch' io, ogni giorno ringrazio il Forum che mi ha liberato da quella schiavitu' , facendomi conoscere cose che nemmeno potevo immaginare e sicuramente mi avrebbe fatto venire i sensi di colpa per aver smesso di predicare e andare alle adunanze , se non avessi aperto gli occhi .
Tanti auguri per la tua nuova vita e assaporala piano piano. Ora sei come una molla che e' stata tenuta stretta iper tanti anni , attento a non schizzare via......... :amaca:
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Cinzia ha scritto:
Socrate69 ha scritto:
Ministro:
...feste con gli amici.
Non ci hai messo molto a farti nuovi amici!
O ti sei ritrovato con vecchie conoscenze?
Socrate, ti incuriosisce eh? :occhiol:
Eh! Trovo che Ministro è partito in quarta!
Gli auguro di seguire i consigli della saggia Cogi, e di continuare ad mantenere il senno, avendo, se fattibile, come mira, di riappacificarsi con sua moglie.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

Ciao Socrate,
Non ti preoccupare che non sono partito in quarta!!
Diciamo che ho tante amicizie extra congregazione(colleghi di lavoro).
Loro mi hanno trattato da amico,qualcuno è venuto a prendermi per portarmi al lavoro.
Una cosa del genere non me l'aspettavo!!
Non ho perso il senno,sono una persona riflessiva e seria.Quella serietà che mi ha permesso di essere anziano e utilizzare tale posizione per gli altri.
Fino ad allora sono stato sempre io l'aiuto,ma adesso avevo io bisogno essere aiutato.

Di mia moglie non mi interessa più niente,l'amo e la voglio molto bene.
Non è colpa mia se non mi vuole più..

Ero anziano Patch è lei lo voleva.. Da quando non lo sono più per lei sono un morto che cammina..


Dio,Dio,cosa ho fatto per avere tale sofferenza?
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

Mi piacerebbe mettere il mio nome è cognome. MAnon posso.
Devo rientrare in quella pseudo religione,facendo una doppia vita..
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Verdemare ha scritto:
MiNiStRo ha scritto:Proprio in questo momento stavo leggendo le circolari,le corrispondenza alla vetro(rimozioni di anziani e servitori di ministero)

Leggendo queste cose mi rendo conto che ero solo un ingranaggio di una religione che mi ha usato e quando non aveva più bisogno di me mi hanno buttato via..
Ricordo che mi ci mettevi d'impegno nel far rimuovere gli "anziani"da rimuovere.Il sorvegliante mi dava una black list per cosí dire.
Mi rendo conto che mi ci mettevi d'impegno,tra testimonianze di fratelli,lettere scritte e comitati giudiziari.

Che stupido sono stato!!
Menomale che nelle ultime assegnazioni ero diventato molto più riflessivo e perspicace!!

Pensa che io ( sono solo inattiva) quando frequentavo, le riviste le " divoravo". Adesso non riesco nemmeno a tenerle in mano, le ho in casa in quanto mio marito e' ancora TG attivo, ma non riesco piu' a leggere quelle cose, soprattutto gli studi della Torre di Guardia , non so come facevo prima a prepararmi e sottolineare quelle risposte scontate e puerili . :test:
La liberta' la sto assaporando anch' io, ogni giorno ringrazio il Forum che mi ha liberato da quella schiavitu' , facendomi conoscere cose che nemmeno potevo immaginare e sicuramente mi avrebbe fatto venire i sensi di colpa per aver smesso di predicare e andare alle adunanze , se non avessi aperto gli occhi .
Tanti auguri per la tua nuova vita e assaporala piano piano. Ora sei come una molla che e' stata tenuta stretta iper tanti anni , attento a non schizzare via......... :amaca:
Ciao Verdemare, pure io mi preparavo sempre diligentemente...o quasi :ironico: , adesso invece provo anche io ribrezzo per le pubblicazioni, specialmente l'annuario che era la mia pubblicazione preferita tra tutte!!!
Ora lo vedo per quello che è.....un puro mezzo di "propaganda interna"!
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

MiNiStRo ha scritto:Ciao Socrate,
Non ti preoccupare che non sono partito in quarta!!
Diciamo che ho tante amicizie extra congregazione(colleghi di lavoro).
Loro mi hanno trattato da amico,qualcuno è venuto a prendermi per portarmi al lavoro.
Una cosa del genere non me l'aspettavo!!
Non ho perso il senno,sono una persona riflessiva e seria.Quella serietà che mi ha permesso di essere anziano e utilizzare tale posizione per gli altri.
Fino ad allora sono stato sempre io l'aiuto,ma adesso avevo io bisogno essere aiutato.

Di mia moglie non mi interessa più niente,l'amo e la voglio molto bene.
Non è colpa mia se non mi vuole più..

Ero anziano Patch è lei lo voleva.. Da quando non lo sono più per lei sono un morto che cammina..


Dio,Dio,cosa ho fatto per avere tale sofferenza?
...anziano Patch... :ironico:

I veri amici si riconoscono quando sei nel bisogno, e non ti abbandonano con la scusa balorda quanto chi ha inventato questa regola e quanti la seguono (come tanti lobotomizzati), che sia "disciplina" il fatto di isolare socialmente una persona come se fosse un criminale pericoloso, come usano fare i Testimoni di Geova...
E sono contento che tu abbia ritrovato amici, pronti a sostenerti, e questa è l'occasione buona per confidarti con essi, raccontando ciò che hai vissuto in seno a questa pseudoreligione (a meno che tu non abbia intenzione di ritornavi...).
Non dimenticarti che frà gli amici ci siamo noi!

Sono fiducioso che sei una persona equilibrata e matura per fare le scelte giuste.

:strettamano:
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Ministro

Scusami, qualcosa mi sfugge
Dici " Di mia moglie non mi interessa più niente,l'amo e la voglio molto bene."

Dopo dieci minuti affermi " Devo rientrare in quella pseudo religione,facendo una doppia vita.."

Se non rientri per tua moglie, allora presumo che lo fai per tuo figlio, per riflesso anche per la moglie

Potreste chiarire un pochino perché :boh: :conf:
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

Hai ragione franco..!!
Io a mia moglie la voglio sempre bene.. Non mi interessa piú sapere che cosa fa nella sua vita..!

Rientrare per mio figlio e per i miei genitori,fratelli ed amici..!"

Nonostante sono dissassociato mi chiamano sempre!!
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Meno male esistono persone che ragionano ancora con la loro testa.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

MiNiStRo ha scritto:Mi piacerebbe mettere il mio nome è cognome. MAnon posso.
Devo rientrare in quella pseudo religione,facendo una doppia vita..

RIENTRARE???????????????? :test:
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

confusione

Messaggio da Cinzia »

Caro Ministro,
La confusione la fa da padrona, in questo momento, nella tua vita. ....

Cerca di prendere della distanza da tutto ciò. Quella della palestra è un'ottima idea per ossigenare tutto il tuo fisico. Le idee dovrebbero trarne un nuovo slancio. ...

Tempo al tempo e molta calma.....!
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

MiNiStRo ha scritto:Mi piacerebbe mettere il mio nome è cognome. MAnon posso.
Devo rientrare in quella pseudo religione,facendo una doppia vita..
Ti capisco!
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
sergio.pasqualino

Come sarebbe bello se...

Messaggio da sergio.pasqualino »

Ho seguito la tua storia un po' a singhiozzo, leggendo qua e la, e ho provato a immaginare una cosa.
Spesso dimentichiamo quanto lo spirito umano sia forte e capace di rinnovamenti o epifanie anche totali. Una volta subii un cambiamento di vita radicale e quasi tutto quello che avevo mi fu strappato via. Allora feci un lungo viaggio e quando tornai scoprii che ero totalmente diverso anche se in realtà ero sempre la stessa persona.

Chiediti:
1) Ho un lavoro che mi permette l'indipendenza o meglio, il trasferimento?
2) Ho abbastanza spina dorsale da permettermi qualsiasi, ripeto, qualsiasi sacrificio?
3) Ho la capacità di annullare dentro di me, per un solo istante, qualsiasi sentimento o sensazione?

Se la risposta è sì, sì e sì, allora:
1) Cambia Sim
2) Cambia casa e non comunicare a nessun TdG o familiare dove vai e con chi vai
3) Sparisci da ogni radar
4) Renditi irreperibile tranne quando vai a trovare i tuoi figli e anche allora devi comparire dal nulla.
5) Loro non parlano con te, tu non parlare con loro e se li incontri e ti parlano digli che hanno sbagliato persona.
6) Tu non lo sai ancora ma loro stanno peggio di te e ti cercheranno dovunque per farsi perdonare.
7) Quando di verifica il punto 7 ripeti i passi 1, 2 e 3

Ultima cosa: quasi nessuno ci riesce. Altrimenti sai qual'è l'alternativa: :pred:
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

sergio.pasqualino ha scritto:Ho seguito la tua storia un po' a singhiozzo, leggendo qua e la, e ho provato a immaginare una cosa.
Spesso dimentichiamo quanto lo spirito umano sia forte e capace di rinnovamenti o epifanie anche totali. Una volta subii un cambiamento di vita radicale e quasi tutto quello che avevo mi fu strappato via. Allora feci un lungo viaggio e quando tornai scoprii che ero totalmente diverso anche se in realtà ero sempre la stessa persona.

Chiediti:
1) Ho un lavoro che mi permette l'indipendenza o meglio, il trasferimento?
2) Ho abbastanza spina dorsale da permettermi qualsiasi, ripeto, qualsiasi sacrificio?
3) Ho la capacità di annullare dentro di me, per un solo istante, qualsiasi sentimento o sensazione?

Se la risposta è sì, sì e sì, allora:
1) Cambia Sim
2) Cambia casa e non comunicare a nessun TdG o familiare dove vai e con chi vai
3) Sparisci da ogni radar
4) Renditi irreperibile tranne quando vai a trovare i tuoi figli e anche allora devi comparire dal nulla.
5) Loro non parlano con te, tu non parlare con loro e se li incontri e ti parlano digli che hanno sbagliato persona.
6) Tu non lo sai ancora ma loro stanno peggio di te e ti cercheranno dovunque per farsi perdonare.
7) Quando di verifica il punto 7 ripeti i passi 1, 2 e 3

Ultima cosa: quasi nessuno ci riesce. Altrimenti sai qual'è l'alternativa: :pred:
Sicuro che il punto che si deve verificare sia il 7 e non il 6 ? :boh: :boh:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
sergio.pasqualino

Messaggio da sergio.pasqualino »

Romagnolo ha scritto:
sergio.pasqualino ha scritto:Ho seguito la tua storia un po' a singhiozzo, leggendo qua e la, e ho provato a immaginare una cosa.
Spesso dimentichiamo quanto lo spirito umano sia forte e capace di rinnovamenti o epifanie anche totali. Una volta subii un cambiamento di vita radicale e quasi tutto quello che avevo mi fu strappato via. Allora feci un lungo viaggio e quando tornai scoprii che ero totalmente diverso anche se in realtà ero sempre la stessa persona.

Chiediti:
1) Ho un lavoro che mi permette l'indipendenza o meglio, il trasferimento?
2) Ho abbastanza spina dorsale da permettermi qualsiasi, ripeto, qualsiasi sacrificio?
3) Ho la capacità di annullare dentro di me, per un solo istante, qualsiasi sentimento o sensazione?

Se la risposta è sì, sì e sì, allora:
1) Cambia Sim
2) Cambia casa e non comunicare a nessun TdG o familiare dove vai e con chi vai
3) Sparisci da ogni radar
4) Renditi irreperibile tranne quando vai a trovare i tuoi figli e anche allora devi comparire dal nulla.
5) Loro non parlano con te, tu non parlare con loro e se li incontri e ti parlano digli che hanno sbagliato persona.
6) Tu non lo sai ancora ma loro stanno peggio di te e ti cercheranno dovunque per farsi perdonare.
7) Quando di verifica il punto 7 ripeti i passi 1, 2 e 3

Ultima cosa: quasi nessuno ci riesce. Altrimenti sai qual'è l'alternativa: :pred:
Sicuro che il punto che si deve verificare sia il 7 e non il 6 ? :boh: :boh:
Vero 6.. 'ste tastiere
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti