God Has No Religion - SPFCCC

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Igor
Utente Junior
Messaggi: 369
Iscritto il: 26/04/2011, 2:04
Contatta:

God Has No Religion - SPFCCC

Messaggio da Igor »

Ciao,
cercando in rete relativamente all'aforisma in oggetto, mi sono imbattuto in un video YouTube.
A me sembra molto interessante quello che dice e mi setirei di affermare che condivido al 100%, o quasi.

Unico neo, è la permanenza del simbolismo e l'appartenenza alla "Cristianità".

Queste "nuove religioni" credo comunque che diano l'idea di quella che sia la tendenza, che per forza di cose dovrà essere seguita dal genere umano in via di evoluzione.

Questo il video:
https://www.youtube.com/watch?v=ytgXUBZQn18

E questo il link della loro home page:
http://www.spfccc.org/

Cosa ne pensate?



Buon pomeriggio!
Igor

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. (Proverbio Arabo)

Presentazione
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Una chiesa cristiana che ha l'aria di essere aperta, ma forse perché ancora giovane. Il peggio viene dopo, come tutte le religioni...

Si legge sul sito che ha acquistato un ex-Sala del Regno dei Testimoni di Geova

Abbiamo preso in considerazione noi stessi di essere molto fortunati a trovare immobili Testimoni chiesa di Geova in vendita in una bella posizione lato est. La proprietà, che aveva bisogno di riparazione sostanziale, è stato acquistato nel mese di gennaio ed era sotto ricostruzione per due mesi. Il primo servizio nella nuova chiesa era il 7 marzo 2010 e 172 persone riempito il piccolo santuario.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti