Jw broadcasting

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
antonio761
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 20/09/2009, 10:07
Contatta:

Jw broadcasting

Messaggio da antonio761 »

Salve carissimi amici volevo chiedere se qlc tra voi ha avuto già il dispiacere di vedere jw broadcasting di novembre visto che in sala da noi su sta facendo molta pressione x guardarlo. Se qlc ha già fatto ne sarei davvero grato di un riassunto.
Grazie come sempre gentilissimi
Conoscerete la verità ,e la verità vi renderà liberi...
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7041
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Cos' è vuoi risparmiarti il supplizio e fare lo stesso bella figura in sala? :ironico:
Eeeeee....non si fa!
Se tribolo io .....lo fai anche tu! :lingua:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

antonio761 ha scritto:Salve carissimi amici volevo chiedere se qlc tra voi ha avuto già il dispiacere di vedere jw browcasting di novembre visto che in sala da noi su sta facendo molta pressione x guardarlo. Se qlc ha già fatto ne sarei davvero grato di un riassunto.
Grazie come sempre gentilissimi
Non ho visto la puntata di novembre ma qualcosa delle altre sì. La parte più "ingenuamente" propagandistica l'ho vista poche volte, forse una volta all'inizio quando hanno spiegato il fatto che apparati televisivi che avrebbero richiesto molto tempo e molto denaro per essere acquisiti erano stati reperiti "miracolosamente" in breve tempo e a costi bassi grazie all'intervento di Geova.

Mi diverte molto di più la parte dove c'è il monologo, anche se non tutti sono allo stesso livello. Lett e Morris sono impareggiabili. Anche loro però sembrano dare meno del solito. Sicuramente fanno di molto meglio in altre occasioni.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7487
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

e' tutto basato su incoraggiare gli inattivi tdg a tornare all ovile :prega:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


L'albero a cui tendevi / la pargoletta mano, / il verde melograno / da' bei vermigli fior, / nel muto orto solingo / rinverdí tutto or ora / e giugno lo ristora / di luce e di calor.
Giosuè Carducci, Pianto antico, in Rime nuove, 1887
:gelato:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16580
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Immagine

Il commento di "Cedars":

http://jwsurvey.org/cedars-blog/my-resp ... -broadcast" onclick="window.open(this.href);return false;

Trad. automatica: https://translate.google.it/translate?s ... edit-text=" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
goodvin60
Utente Senior
Messaggi: 530
Iscritto il: 10/02/2012, 11:48
Facebook: goodvin60@yahoo.it
Contatta:

Messaggio da goodvin60 »

Lett e Morris Terzo sono comici. Lo dico con sincera ammirazione, un pochino come il Grillo di casa nostra. Barzellette. Eterne barzellette basate su nulla. ciao.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti