Se per Nelly hanno previsto un matrimonio con Babbo Natale a me....

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Se per Nelly hanno previsto un matrimonio con Babbo Natale a me....

Messaggio da Neca »

A me previdero un inatteso incontro nella notte tra il 5 e il 6 gennaio con una signora anziana la quale mi avrebbe portato in giro per il mondo con un mezzo di trasporto veramente economico e non inquinante, e infine adottato come figlio suo! La signora è una vera esperta in fatto di calze!

Me lo previde una esperta chiromante che difficilmente sbagliava previsioni! In poche parole,secondo la chiromante, sarei stato adottato dalla Befana! Incredibile, io figlio adottivo della Befana!!?!! Però, mai dire mai, nella vita tutto può accadere! Se il prossimo 6 gennaio vedrete qualcuno volare con una scopa dalle vostre parti,allora sappiate che sono io con la Befana! :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:ok: :fiori e bacio: a questo punto si potrebbe anche invitare i folletti e le fatine del bosco....sarebbe una bellissima festa :felice: :felice: :felice: :balla:
a quanto vedo queste chiromanti si danno parecchio da fare... :risatina: :risatina: :ok: :fiori e bacio: :abbr:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Essere adottato dalla Befana ... un bel colpo di fortuna! Però credo che volare su una scopa richieda un certo allenamento.
C'è nessuno che possa farmi fare un giretto su un tappeto volante?
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
play
Veterano del Forum
Messaggi: 1538
Iscritto il: 23/12/2011, 8:56
Contatta:

Messaggio da play »

beh, oltre al tappeto volante ci sarebbe la possibilita' di volare a dorso di un cavallo, su una nave volante, sulle spalle d' un gigante. Non salite per amor del cielo sulla carrozza del diavolo, soprattutto se avete mangiato molto in questi giorni! :ciao: :spumante:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:fiori e bacio: :ok:
play ha scritto:beh, oltre al tappeto volante ci sarebbe la possibilita' di volare a dorso di un cavallo, su una nave volante, sulle spalle d' un gigante. Non salite per amor del cielo sulla carrozza del diavolo, soprattutto se avete mangiato molto in questi giorni! :ciao: :spumante:
:risata: :risata: forse vivere una mille e una notte ???sarebbe meglio :risata: :risata: :ok: :fiori e bacio: :abbr:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Tappeto volante? Qualcuno ha menzionato un tappeto volante - il sogno della mia infanzia? :balla:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Tappeto volante ? "u ì cann" chi sale ?

Messaggio da Ray »

Immagine

:risatina:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Brambilla Bruna ha scritto::ok: :fiori e bacio: a questo punto si potrebbe anche invitare i folletti e le fatine del bosco....sarebbe una bellissima festa :felice: :felice: :felice: :balla:
a quanto vedo queste chiromanti si danno parecchio da fare... :risatina: :risatina: :ok: :fiori e bacio: :abbr:
Ho già contattato Biancaneve coi sette nani, mi hanno dato l'ok! :risata: :risata:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Cogitabonda ha scritto:Essere adottato dalla Befana ... un bel colpo di fortuna! Però credo che volare su una scopa richieda un certo allenamento.
C'è nessuno che possa farmi fare un giretto su un tappeto volante?
Mi sto già allenando in questi giorni, è un po faticoso ma non difficile, se sposti il manico verso sinistra vai a sinistra, verso destra vai a destra, se lo alzi prendi quota, se lo abbassi perdi quota, se lo ruoti a cerchio vai in picchiata, per le frecce devi mettere la mano fuori, per accelerare c'è una corda da tirare! Mamma mia c'è qualcosa che non va, a questa scopa gli mancano i freniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

play ha scritto:beh, oltre al tappeto volante ci sarebbe la possibilita' di volare a dorso di un cavallo, su una nave volante, sulle spalle d' un gigante. Non salite per amor del cielo sulla carrozza del diavolo, soprattutto se avete mangiato molto in questi giorni! :ciao: :spumante:
Mettici pure il fortuna drago della storia infinita!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Gianni27
Utente Junior
Messaggi: 401
Iscritto il: 20/09/2009, 15:55
Contatta:

Messaggio da Gianni27 »

Cogitabonda ha scritto:Essere adottato dalla Befana ... un bel colpo di fortuna! Però credo che volare su una scopa richieda un certo allenamento.
C'è nessuno che possa farmi fare un giretto su un tappeto volante?
Per me c'e' una fabbrica che fa le penne come quelle degli uccelli, e le attacchera' al mio corpo volante da far si' che i motori non occorrono.
Quando questo sara' completo me ne volero'. basta che sia vero che la scienza fa le penne per volare senza motori. Che ne dite voi??
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Gianni27 ha scritto:
Cogitabonda ha scritto:Essere adottato dalla Befana ... un bel colpo di fortuna! Però credo che volare su una scopa richieda un certo allenamento.
C'è nessuno che possa farmi fare un giretto su un tappeto volante?
Per me c'e' una fabbrica che fa le penne come quelle degli uccelli, e le attacchera' al mio corpo volante da far si' che i motori non occorrono.
Quando questo sara' completo me ne volero'. basta che sia vero che la scienza fa le penne per volare senza motori. Che ne dite voi??

ciaooo caro Gianni ..stai qua con me sulla terra... :abbr:
ma la fantasia credimi ti fa volare senza ali :appl: :appl: :appl: :balla: :fiori e bacio: :ok: :abbr: :bacio: :fiori:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite