Com'è iniziata la vita?

Un'analisi delle affermazioni della Watchtower in contrasto con i fatti scientifici accertati

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Com'è iniziata la vita?

Messaggio da Mauro1971 »

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: https://www.youtube.com/watch?v=IjbCWXum2aI


https://www.youtube.com/watch?v=IjbCWXum2aI
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Jeff
Utente Senior
Messaggi: 514
Iscritto il: 24/04/2018, 7:42
Contatta:

Messaggio da Jeff »

Ci sono voluti miliardi di anni perché si sviluppassero questi processi.Una mente non scientifica non è abituata a ragionare con queste grandezze di tempo. Risulta molto più semplice credere che l'altro ieri un essere invisibile,perfetto,misterioso ma con tante belle qualità abbia creato un bel "pacchetto" ad hoc tutto compreso.Peccato però che un imprevisto ha rovinato tutto e per colpa di una mela ,di un serpente,di un altro essere invisibile ventriloquo ma cattivo,di una coppia sprovveduta siano morte soffrendo 100 miliardi di persone! Mah...
cattivo esempio
Veterano del Forum
Messaggi: 1115
Iscritto il: 07/09/2011, 20:15

Messaggio da cattivo esempio »

fantascienza
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Jeff ha scritto:Ci sono voluti miliardi di anni perché si sviluppassero questi processi.Una mente non scientifica non è abituata a ragionare con queste grandezze di tempo. Risulta molto più semplice credere che l'altro ieri un essere invisibile,perfetto,misterioso ma con tante belle qualità abbia creato un bel "pacchetto" ad hoc tutto compreso.Peccato però che un imprevisto ha rovinato tutto e per colpa di una mela ,di un serpente,di un altro essere invisibile ventriloquo ma cattivo,di una coppia sprovveduta siano morte soffrendo 100 miliardi di persone! Mah...
Jeff, ti adoro! :bacio:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

cattivo esempio ha scritto:fantascienza
Jeff ha scritto:Ci sono voluti miliardi di anni perché si sviluppassero questi processi.Una mente non scientifica non è abituata a ragionare con queste grandezze di tempo. Risulta molto più semplice credere che l'altro ieri un essere invisibile,perfetto,misterioso ma con tante belle qualità abbia creato un bel "pacchetto" ad hoc tutto compreso.Peccato però che un imprevisto ha rovinato tutto e per colpa di una mela ,di un serpente,di un altro essere invisibile ventriloquo ma cattivo,di una coppia sprovveduta siano morte soffrendo 100 miliardi di persone! Mah...
nelly24 ha scritto:Jeff, ti adoro! :bacio:
:quoto100:

Qundo giusto mancava l'esempio pratico. :risata:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7036
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

C' è un interessante articolo sulla rivista BBC Scienze di questo mese riguardo o' origine della vita.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Jeff
Utente Senior
Messaggi: 514
Iscritto il: 24/04/2018, 7:42
Contatta:

Messaggio da Jeff »

Nelly sei troppo gentile. Così arrosisco :risatina:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti