di Achille » 17/05/2019, 13:19
Messaggio che alcuni TdG si inviano fra di loro su WhatsApp:
Buongiorno a tutti.
A beneficio di coloro che non erano presenti in adunanza, volevo ricordare l'ultima disposizione che la nostra filiale italiana ha inviato alle congregazioni.
A seguito della legge sulla protezione dei dati,i proclamatori non potranno più raccogliere dati sensibili riguardanti le nostre attività del ministero.
Questo include non poter prendere nota i nominativi, indirizzi, ecc.
Significa quindi che non si potrà più prendere nota degli assenti e degli indirizzi associati.
Pertanto se avete da parte sul vostro dispositivo elettronico o in formato cartaceo dati sensibili, vi incoraggiamo ad eliminarli.
Come possiamo fare allora?
Beh istruzioni in merito al momento non ci sono stati dati. Però ci viene suggerito nel nostro ministero di incoraggiare le persone INTERESSATE a contattarci fornendo i nostri recapiti ( in maniera cauta) , oppure visitando il nostro sito o indirizzandola nella nostra sala del regno.
Inoltre possiamo lavorare piccoli pezzi di territorio alla volta. Così coltiviamo subito l'interesse.
Potrà sembrare che questa legge sconvolga il nostro ministero. Effettivamente sarà un bel cambiamento. Però vediamola in questo modo.
In qualche modo,anche in Italia ,doveva "cambiare qualcosa". Quindi se ci sono questi movimenti, é incoraggiante xké vuol dire che ci siamo.
Servirà spirito di adattamento da parte di tutti noi. Ma sicuramente ce la faremo. Xké se Geova ci ha scelto, vuol dire che siamo capaci di seguire le sue inficazioni. Inoltre non siamo soli.
Abbiamo papà Geova e mamma organizzazione dalla nostra parte.
RICORDIAMOCELO SEMPRE
Buona giornata a tutti!