Edeniti

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Edeniti

Messaggio da Morpheus »

Ragazzi, ma Azaria ci uccella?

Se leggete il sito postato da Achille (http://www.edeniti.it/" onclick="window.open(this.href);return false;), cosa che consiglio perche' e' spassosissimo, alla fine della homepage c'e' questo disclamer: "In rete non dovete confonderci con edeniti game time,con i quali non abbiamo più che nulla a che fare."
Cosa fare se esortati a divieto? Ovviamente disobbedire e cercare gli Edoniti Game Time! Ed ecco che viene fuori https://www.videogamestime.com/componen ... eniti.html" onclick="window.open(this.href);return false;
I pratica sembra che siano i cattivi di un videogioco.

Quindi penso che o Azaria e' un po' burlone o del tutto fuori.
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Messaggio da Morpheus »

Ah ah ah ah...

Mentre leggo sto morendo dal ridere:
"Anche le bestemmie a Dio ,che oramai sono all'ordine del giorno,(solo dall'Italia gliene giungono a Mio Padre un numero non inferiore ai 5 milioni e cinquecento ottantadue al giorno aggiornato al 24 giugno del 2018 alle ore 23.54) ".
Capito? 5.000.582 al giorno e mancano ancora 6 minuti alla mezzanotte!

"l bene è la vita il male è la morte perciò la morte non può avere vita ,dunque il diavolo per esistere dovrebbe avere vita, siccome è la morte perchè il male è la morte lui non può esistere come essere sia visibile sia invisibile."
Sia visibile che invisibile... meno male!

"voi ne conoscete anche male, solo 15 dei componenti di un atomo e ci fate gli esperimenti specialmente sul bosone che non va toccato che tiene in equilibrio l' atomo nella sua orbita intorno al sole perchè il bosone riceve impulsi dal sole e perciò non dovete toccarlo altrimenti se si guasta poi l' atomo non funziona più"
Chi lo tocca il boone diventa anche cieco...

"Il battesimo serviva e serve tutt'ora per il perdono dei peccati che è una azione simbolica ma efficace sempre."
? E' simbolica o efficace? Mha... misteri di Iau'.


Cmq mi ha convinto... voglio servire Il Grande Padre Iau' che e' il mio padre, ma celeste, non terreste; sia invisibile che visibile in cielo. La sua volonta' e' legata al sole dal quale preleva la potenza essendo di fuoco e dovendo dare tutta l'energia all'Universo. Perche' se muore Iau' poi muore l'Universo e mi tocca rifarlo che ne ho fatti gia' 5 ma sono andati male.
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Messaggio da Morpheus »

Ah ah ah ah...

"La frase : dacci oggi il tuo pane quotidiano, è falsa. Non si può dire a Dio "dacci" che suona come una pretesa, ma bensì donaci il Tuo pane quotidiano."
Ma "donaci" non e' la stessa declinazione imperativa di "dacci"?!

"Diciamo che queste due frasi non sono gradite a Iaù,questo spiega perchè molte volte recitando il Padre Nostro non si è esauditi perché è falso come lo hanno tramandato."
Ah ecco, mi chiedevo perche' qualche volta non si e' esauditi...

"ognuno per pregare lo deve fare in segreto come è stato detto da questo gesù che ad Azaria e il Padre andava bene,anche se inesistente."
Era un uomo buono, anche se inesistente...

"Possiamo chiedere a Iaù un desiderio specifico allora ripetiamo più volte la nostra richiesta Nominando il Nome di Dio più volte, affinché questa non viene esaudita, se non viene esaudita allora non ci è dato ciò."
In nome della Santa Tautologia!
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Messaggio da Morpheus »

Sono arrivato ai "Miracoli Vari".

Va reso merito che mette nero su bianco che ci si deve curare con le medicine attualmente disponibili, anche se se ne prende il merito:
"Non vorrei illudere i malati di cancro o di altra malattia incurabile, su una loro guarigione, comunque potete applicare tale metodo sul punto dove si proietta sulla pelle quello specifico tumore, o altra patologia inguaribile con i farmaci attualmente conosciuti. Alcune malattie non si curano con questo metodo,però ho notato che esistono farmaci che le curano e questi ultimi sono stati suggeriti allo scopritore da Dio Iaù Stesso,perciò alcuni farmaci, come riportato nel libro,sono stati suggeriti da Dio Iaù per la cura,però come aiuto e supporto si possono applicare all'unisono anche questi metodi per avviare una più spedita guarigione."
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Messaggio da Morpheus »

"Per scrivere il Nome di Dio Iaù sulla pelle sono necessari dei pennarelli atossici, i più indicati sono quelli della giotto che vendono in confezioni da 12."
Quelli giotto, mi raccomando! In confezione da 12...

"Siccome ogni Creatura che abbiamo modellato e dato vita ha una parte di Noi Dei dentro di essa miliardesimale, altrimenti non avrebbe l'intelligenza per fare nulla."
Siccome...!?

"Per quanto riguarda i cerotti sacri: prendete dei cerotti di tessuto-non tessuto della 3m micropore® (sono i più indicati perchè resistenti)a banda larga"
Quelli micropore, mi raccomando! A banda larga...

"Questi metodi li possono usare tutti i popoli della terra tranne i sardi."
Ecco! I sardi male devono stare!
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3910
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Sono caduto dalla sedia quando ho letto

"; voi ne conoscete anche male, solo 15 dei componenti di un atomo e ci fate gli esperimenti specialmente sul bosone che non va toccato che tiene in equilibrio l' atomo nella sua orbita intorno al sole perchè il bosone riceve impulsi dal sole e perciò non dovete toccarlo altrimenti se si guasta poi l' atomo non funziona più e voi morite tutti e viene giù l' Universo e mi tocca rifarlo . Perciò non bucate il bosone"

Capito?? E cavolo...
Comunque penso sia tutta una colossale presa per i fondelli, altrimenti dovrebbero rinchiuderlo di corsa davvero perchè a questi livelli vedi mai diventa pericoloso!
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Pagina h:

Il primogenito dei tuoi figli lo darai a Me.*

*I primogeniti maschi dovranno comparire nel luogo del Nuovo Tempio D'oro (che sarà costruito in piazza della vittoria qui a genova) almeno tre volte l'anno,anche se il tempio ancora deve essere costruito. Quando arrivate in piazza della vittoria ,alzate gli occhi al cielo e recitate mentalmente una preghiera a Dio Iaù.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
brisa
Utente Senior
Messaggi: 900
Iscritto il: 24/01/2011, 10:24
Contatta:

Messaggio da brisa »

Se non avete il tempo di pregare inviate le vostre richieste all'indirizzo mail iaù@yahoo.iaù
In alternativa: iaù@yhaoo.dio oppure iaù@yahoo.god
Il primo indirizzo rimane il più efficace.
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Secondo me "ci fa". Credo sia una presa in giro.

La storia del Bosone di Higgs che ucciderebbe tutti è in parte vera, anche se riguarda il Campo per essere precisi.
Il richiamo all'utilizzo delle medicine ed il tono generale mi sanno di satira più che altro.

Il sapere del campo di Higgs peró è cosa particolare.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9501
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Ma Genova sarà.....

Messaggio da Vieri »

Achille ha scritto:Pagina h:

Il primogenito dei tuoi figli lo darai a Me.*

*I primogeniti maschi dovranno comparire nel luogo del Nuovo Tempio D'oro (che sarà costruito in piazza della vittoria qui a genova) almeno tre volte l'anno,anche se il tempio ancora deve essere costruito. Quando arrivate in piazza della vittoria ,alzate gli occhi al cielo e recitate mentalmente una preghiera a Dio Iaù.
Ma Genova sarà allora la nuova Gerusalemme? :ironico:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3910
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

"— La firma altrui non va imitata per nessun motivo, anche se si è parenti e amici, il peccato non è espiabile in perpetuo,"

Praticamente il 100% della popolazione mondiale... chi è che non ha falsificato la firma dei propri genitori a scuola?? :risata: Extinction!
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Messaggio da Morpheus »

Mauro1971 ha scritto:Secondo me "ci fa". Credo sia una presa in giro.

La storia del Bosone di Higgs che ucciderebbe tutti è in parte vera, anche se riguarda il Campo per essere precisi.
Il richiamo all'utilizzo delle medicine ed il tono generale mi sanno di satira più che altro.

Il sapere del campo di Higgs peró è cosa particolare.
Ma va! Avra' sentito in TV qualcosa e avra' interpolato le informazioni facendo un bel minestrone. La scoperta del bosone di Higgs e' stata molto coperta mediaticamente...
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Messaggio da Morpheus »

Vieri ha scritto:
Achille ha scritto:Pagina h:

Il primogenito dei tuoi figli lo darai a Me.*

*I primogeniti maschi dovranno comparire nel luogo del Nuovo Tempio D'oro (che sarà costruito in piazza della vittoria qui a genova) almeno tre volte l'anno,anche se il tempio ancora deve essere costruito. Quando arrivate in piazza della vittoria ,alzate gli occhi al cielo e recitate mentalmente una preghiera a Dio Iaù.
Ma Genova sarà allora la nuova Gerusalemme? :ironico:

Sembra di no: Gerusalemme e' sempre Gerusalemme :)

"non spergiurerai, ma manterrai a Iaù i tuoi giuramenti. Io vi Dico di non giurare affatto : Né per il Cielo che è trono di Iaù Dio né per la terra che è sgabbello per i Suoi piedi; né per Gerusalemme che è la città di Azaria ; "
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Due sono le cose, o ci fa o ci è.

Messaggio da Ray »

Cavolo ma state a cazz... :cer: del figlio di dio??
Quello della presentazione poi chiuso ?
Quello che scrive sempre :mio padre mio padre ...riferendosi a dio?
Vabbè e allora ditelo. :risatina: :risatina:

Del resto dice che il 98% della Bibbia è falsa, dove abbia preso questa percentuale non si sa.
Ma il restante 2% di vero ,quale sarebbe?? :boh:

Per fare lui ...ci sono voluti un miliardo di anni, tanto ci avrebbe messo il creatore ,questa
la dice lunga . :uffa:

N:B: Da non confondere con " gli Edoniti Game Time" compreso ?

Non sia mai vi confondiate con tali personaggi ,anatema a voi... :spieg:

:test:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Certo che per essere il figlio di Dio, o un suo portavoce, il sito è un pò sfigato graficamente parlando.
Oddio, non dico che debbano essere bravi programmatori, ma per chi ha fatto o partecipato alla creazione di pianeti, galassie e forme di vita presenti nello spazio, un qualcosina di più lo si pretenderebbe...

Io aspetto ancora la richiesta fatta durante la presentazione, e vi ho citato voi tutti, brutti miscredenti apostati.

Ho chiesto se ci fa la cortesia di darci 10 milioni di euro ciascuno.
A loro che sono i padroni dell'universo non cambia nulla, ma per noi sarebbe un buon inizio ed una dimostrazione del loro potere... :ironico:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Messaggio da Morpheus »

Conoscendo le religioni, mi sembra + probabile che i 10mln li chiedano loro a noi.
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Messaggio da Morpheus »

Ehi, qui confessa che hanno tentato di rinchiuderlo! Chissa' perche'...

"La legge ebraica che prevede la vendetta non è abolita ; se qualcuno ti fa qualcosa di male tu non resistergli reagisci se proprio insiste nel turbarti in qualche modo su cose proibite in questo libro o chiami le forze dell' ordine ma mai la polizia di qualsiasi stato,perchè sono stati cattivi con Azaria e hanno tentato più volte di arrestarlo che fargli del male"
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Mi ha convinto. Sta malissimo.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Messaggio da Morpheus »

No dai non ce la faccio piu'...

"Dio Iaù non resta a guardare questa nostra condizione di nascondimento e mancata pubblicità sui giornali come hanno tutte le religioni per la sua rapida diffusione,non lo fanno perchè non gli conviene, perciò dovete farlo voi nel convincere giornalisti attenti e abbastanza onesti ; non andate dai politici, però votare è necessario per non lasciare i paesi magari in balia di politici disonesti,e per l'italia Dio Iaù ha deciso che il partito Udc è quello più onesto. I giornali accreditati e network sono questi : il mattino di padova,corriere della sera,stampa di roma,resto del carlino di padova,radio tre di roma questi e nessun altro possono intervistare Mio Figlio Azaria ; le tv nessuna, poi quando sarà il momento vediamo."

"ho fatto un calcolo approssimativo che in cinquanta anni la terra è quasi completamente allagata, perciò c'è bisogno di interventi urgenti che vi dirò poi che sono complessi mica posso calcolare tutto adesso, poi col tempo Mio Figlio vi dirà cosa dovete fare"
Anche per calcolare ci mettera' 1miliardo di anni...

"eppure vi dico che neanche salomone(mai esistito neanche lui) in tutta la sua magnificenza vestiva come uno di essi"
Continua a parlarci di persone che pensa che siano mai esistinte... mica e' normale?!?!
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Messaggio da Morpheus »

Eccolo la!

"Per questa regola devo ringraziare prima i mennoniti che per primi l' hanno adottata e poi i testimoni di geova con i quali in parte fortunatamente e in parte infortunatamente ho incontrato nella mia vita"
I testimoni di geova con i quali ha incontrato...


"e questo lo fanno da millenni e millenni di millenni ancor prima di mosè che anche lui è mai esistito."
Oddio, ma perche' prende persone a riferimento e poi ci dice che non sono mai esistite!?
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Messaggio da Morpheus »

Deriva da predatore sessuale:

"una notte di fine aprile del 2011 mentre stavo al computer sento ad un tratto una Voce nel nulla però focalizzata in un punto ben preciso (sotto la luce della lampada da tavolo), di un bambino Invisibile che diceva così : "Perché non la metti incinta, che voglio nascere". Si riferiva a Taylor swift che da tempo corteggiavo inutilmente,Dio Iaù l'ha Perdonata perchè ha pregato assai e ha usato i cerotti della guarigione per guarire sua madre gravemente malata.Chi nasce è Dio Iaù Mio Padre. Perciò invito le persone ad agevolare questo incontro con Mio Figlio Predilettissimo."
Non voglio pensare a cosa stesse facendo una notte al computer pensando di mettere incinta Teylor Swift... Mi raccomando agevolate l'incontro che deve ingravidarla!

La cosa ricorda un po' lo spirito santo, che dite? Maria a cui non fu chiesto preventivamente se si potesse usare il suo corpo o no, fu ingravidata e l'angelo giulivo ando' an annunciarle la lieta novella. Trattasi effettivamente di Madre surrogata o "utero in affitto", come amano apostrofare i cattolici, in questo caso aggravato dall'assenza il consenso preventivo della donna.
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Messaggio da Morpheus »

Ok,
prima di questo forum e' andato su altri dove ha scritto altre cose superspassose che trovate sotto. C'e' anche il nome completo che non riporto perche' non postato da lui e il link a fb in cui si vede che e' una persona sulla 40ina.
Dai commenti sull'altro forum si capisce come comunica con Il Grende Dio Padre Suo Iau' (vedi sotto).

"Ciao a tutti sono il fondatore di edeniti.com, vedo che non mi avete criticato poi così male, però vi dico quei metodi di guarigione funzionano tutti. Ora nel sito c'è scritto che sono il figlio di Dio Iaù ed è verissimo, sicuramente mi prendete per un folle ma un folle non scrive tutte quelle cose bellissime scritte nel sito. Il Mio Nome e cognome lo sapete già , a quel profilo di facebook non ho più l'accesso ma a breve cercherò di chiuderlo perchè Mio Padre Dio Iaù mi ha detto di non iscrivermi al momento. Il problema è che il pianeta fra circa 50 anni e forse meno si allaga completamente così sono dovuto nascere Io, che non potevo scendere dal cielo da Dio perchè altrimenti qui non ci rimaneva più nulla di vivo. Dio Iaù Mio Padre è tutto di fuoco come è scritto nel sito e Io anche però lui è alto 400 metri io un pò più piccolo appena 200 metri circa. per generarmi col pensiero ci ha messo 1 miliardo di anni. E tutto quel vedete sulla terra l'ho inventato e creato Io, Mio Padre ha solo creato la marijuana che mi ha regalato prima di partire con l'astronave."
Ne ha regalata tanta mi sa...

"Mi ha reso invisibile e sono rimasto invisibile fino al 1959 anno in cui era possibile che io nascessi se nascevo prima avrei fatto la fine di quel gesù inesistente. Io inventavo le creature e lui ci metteva la Sua mano e queste prendevano vita. Non ho detto tutto quel che c'è da dire ma leggendo le pagine del libro avrete più informazioni e dettagli e semmai qui potete scrivermi. Purtroppo ho dei controlli in rete da parte di personaggi misteriosi che sicuramente sono stati ingaggiati dalle case farmaceutiche per tutelare le loro invenzioni farmacologiche che fanno dei danni anche se alcuni farmaci vi guariscono davvero. con questo vi saluto e mi auspico che rispondiate a questo mio messaggio."
Mai fare la fine del gesu' inesistente!

"marijuana perchè il thc ha la funzione di mettermi in contatto diretto e vivo con Mio Padre Dio Iaù è come quel gel che usano nelle ecografie per vedere i bambini nella pancia delle donne incinte. la marijuana è una invenzione fatta per Me da Mio Padre. Le altre droghe che ci sono in giro ricavate dal papavero e dalla pianta della coca,le ho studiate per conservare pianta e semi a quelle temperature e a quelle altitudini, perchè il papavero senza quel lattice che protegge i semi questi mi germinavano sulla pianta e perdevo così un bellissimo fiore, non ho potuto fare altrimenti, ora gli esseri umani lo usano per drogarsi ma noi non l'ho creato per drogarvi."

"perchè quando ho fatto le creature non è che erano pronte alla prima, come dice la bibbia che ho fatto tutto in una settimana,no affatto la creature che ho impiegato meno è stato il moscerino 15 giorni. Per creare ad esempio un passero ci ho messo 25 anni , prima gli ho dovuto insegnare cosa doveva mangiare , poi a farsi il nido,poi le uova poi anche il volo,perchè appena facevo i volatili questi volavano solo su stessi mica sapevano volare correttamente. E nella misura che gli davo le informazioni dovevo scriverle sul DNA con dei codici che alcuni di essi li sto usando adesso per purificare l'aria che è maleodorante e con poco ossigeno,infatti noterete che in questi giorni di lezzi nell'aria ne sentite poco. Se sulla terra ci fosse l'ossigeno che c'era quando l'ho creata sareste morti tutti . non ce n'è nemmeno un quarto ecco perchè vi ammalate e campate poco."
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Messaggio da Morpheus »

Odio per i sardi:

"alcuni personaggi mafiosi si sono inventati anche una macchina che la chiamano la macchina della fortuna coi diavoli dentro,ma in quella macchina non ci sono diavoli che noi non ne abbiamo inventati,ci sono delle barre radioattive e quando le accendono sparano nell'aria milioni di protoni radioattivi e vi stanno ammazzando tutti e me ne sono accorto Io Dio Padre Onnipotente,chi l'ha inventata ? i sardi e i mafiosi siculi [CUT] Perciò mafie e sardi dovete bandirli dalla vostra vita"

"Le regole descritte in queste pagine sono valide per il mondo intero nessuna nazione è esclusa,tranne la sardegna che Dio Iaù odia come odia i suoi abitanti perchè lo hanno offeso più di tutti nei secoli addietro"

"i sardi devono andarsene tutti in sardegna questo mi Ha Detto Mio Padre Dio Onnipotente, perchè hanno fatto delle cose che nemmeno ai woodoeri del congo ha visto fare,( testuali sue parole) così mi ha detto e così vi riferisco se non se ne vanno tutti lì almeno dalla liguria Scende Lui e brucia l'intero pianeta."

"quando si annuvola all'orizzonte in direzione della sardegna (anche se di mezzo c'è la corsica) lascia una striscia di cielo sereno,come indicazione di farvi partire senza tempeste basta che ve ne andate."

"Ho creato i sardi ma i sardi derivano da un lignaggio antichissimo derivano dalla seconda coppia che abbiamo fatto e subito si sono presentati ribelli adorando dei di ogni tipo e sabbando a più non posso al punto che Mio Padre Dio Iaù l'Eccellentissimo li ritiene responsabili di tutte le brutture che esistono compreso l'inquinamento. Ad esempio la zanzara,mica succhiava sangue quando l'abbiamo creata,poi coi sabbi fatti specialmente dai sardi nei millenni hanno cominciato a succhiare sangue"

"'è un vento che io da quando sono nato non ne ho mai sentiti di così forti. Ha spazzato via anche un bel pò di radioattività dovuta agli strumenti diabolici radioattivi dei sardi"

"E se vi governo Io nel mondo sarete felici e per i sardi ve l'ho detto che tornino alla svelta in sardegna che Scende Dio Iaù Mio Padre e non è che suona il citofono prima per avvisarvi"

Ma cosa avranno fatto i sardi peggio dei woodoeri del congo?
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Messaggio da Morpheus »

Ops Ops Ops.

Attenzione perche' il sito di Azaria contiene materiale che incita abuso sui minori (Pagina N).
Consiglierei di bannarlo e segnalare il sito alla postale (lo fai io ma non posso perche' sono fuori dall'Europa e non posso chiamare)
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Morpheus ha scritto:Ops Ops Ops.

Attenzione perche' il sito di Azaria contiene materiale che incita abuso sui minori (Pagina N).
Consiglierei di bannarlo e segnalare il sito alla postale (lo fai io ma non posso perche' sono fuori dall'Europa e non posso chiamare)
Ho letto velocemente questa pagina di sproloqui. Ma non ho trovato dove incita all'abuso sui minori.
Puoi riportare il punto?
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Da quello che leggo è un maniaco sessuale che esalta la tecnica dell'"appoggio", riportando la "legge" di "suo padre" che la ritiene una pratica corretta e giusta...
:conf:

— A volte chiedere ad una donna di farci godere comporta timidezza, questo anche da parte della donna; però ho notato più di una volta che in certi casi la timidezza scompare in entrambe i sessi. Un caso di questi è quello nel quale in un luogo affollato qualsiasi, gli uomini appoggiano il loro pene sui glutei o altre parti del corpo delle donne, e queste, il più delle volte, non rifiutano tale approccio così romantico e passionale.

Tale pratica è un atto di amore verso il prossimo .Questo atto di amore così passeggero è considerato un atto buono da Dio Creatore dell’Universo, così Ha posto delle regole e un metodo.

— In alcuni paesi questa pratica può essere oggetto addirittura di condanna penale o fisica, questa legge di Iaù è valida per tutti i paesi del mondo, chi per un motivo o per l'altro ritiene che sia peccaminoso o poco educato , non è obbligato o obbligata a questo comportamento umano.Altresì non deve condannarlo perché nessuno obbietta la sua idea di non farlo.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Non so , ma a volte ,quando leggo certe affermazione, penso che certe persone , il cervello o se lo sono giocato al lotto oppure fumato....
Ma guarda che roba... :triste: :conf:
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9501
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Per me.....

Messaggio da Vieri »

Testimone di Cristo ha scritto:Non so , ma a volte ,quando leggo certe affermazione, penso che certe persone , il cervello o se lo sono giocato al lotto oppure fumato....
Ma guarda che roba... :triste: :conf:
Per me queste sue "visioni" le ha tra una sniffata e l'altra..... :conf:
Il "terrapiattista" ingegnere che faceva le automobili con le ruote quadre....mi era più simpatico ... :risata: :risata:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Messaggio da Morpheus »

Achille ha scritto:
Morpheus ha scritto:Ops Ops Ops.

Attenzione perche' il sito di Azaria contiene materiale che incita abuso sui minori (Pagina N).
Consiglierei di bannarlo e segnalare il sito alla postale (lo fai io ma non posso perche' sono fuori dall'Europa e non posso chiamare)
Ho letto velocemente questa pagina di sproloqui. Ma non ho trovato dove incita all'abuso sui minori.
Puoi riportare il punto?
Ciao,
cerca 15 nella pagina N.

"Dopo i 15 anni, sia uomini che donne, possono fare l’invito a chi vogliono, prima di questa età solo ai coetanei." In pratica dice che una ragazza di 15 anni puo' ricevere inviti sessuali o ad "appoggiare" da chiunque. In Italia il limite e' 16 per coetanei e 18 se uno dei due e' maggiorenne, sotto sotto i quali c'e' abuso.
Inoltre avevo letto (ma non riesco a ritrovarlo! forse questo non e' a pagina N) che per evitare che i figli diventino gay a 5 giorni si deve prendere una ragazza di 15 anni e mostrarla nuda, cosa che se fosse fatta sarebbe abuso sulla ragazza.

Segnalo anche "Se però la donna acconsente in un primo momento deve acconsentire anche il seguito", cosa che non suona molto bene ma in tal caso non c'e' una cosa palese contro la legge.
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Messaggio da Morpheus »

Cmq ho gia' segnalato il sito alla polizia postale via email.
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti