New loooooook!

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

New loooooook!

Messaggio da Morpheus »

Mi manchera' il vecchio look, ma questo e' sicuramente + bello.
Bravi!
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Allora complimenti....

Messaggio da Vieri »

Morpheus ha scritto:Mi manchera' il vecchio look, ma questo e' sicuramente + bello.
Bravi!
Complimenti che sei stato il primo a notare la nuova edizione che si potrà vedere anche su telefonino....
poi Achille ti dirà anche chi lo ha realizzato (gratis) in 7 mesi di lavoro a rifarlo tutto.....(657 pagine !!)
Ancora qualche piccolo aggiustamento ma sarà perfetto a breve....
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

E' carino, si...
Vieri ha scritto:poi Achille ti dirà anche chi lo ha realizzato (gratis) in 7 mesi di lavoro a rifarlo tutto.....(657 pagine !!)
Chi l'ha fatto gratis?

Mò Achille deve parlà.... :occhiol:

Qualche piccolo suggerimento estetico.....

1 - Sulla Home page, il colore blu delle scritte "Lo scopo di questo sito è principalmente quello di analizzare gli insegnamenti dei Testimoni di Geova in chiave critica, per evidenziare gli errori e le contraddizioni presenti nelle dottrine e nella prassi di questo gruppo."

""Non possiamo fare nulla contro la verità, ma solo per la verità"
e della scritta "ARGOMENTI IN EVIDENZA"

Fateli della stessa tonalità di "blu-azzurro" del riempimento dei riquadri di menù sotto e del testo "LA STORIA, L'ORGANIZZAZIONE, etc.
Cosi almeno risulta tutto più omogeneo.

2 - Riguardo al pulsante di accesso "FORUM" presente sulla pagina principale; inserite intorno a questo riquadro, una cornice dello spessore di 2 - 3 Px, e dello stesso colore del testo FORUM, cosi che si capisce meglio tale accesso, perchè altrimenti, con lo sfondo in bianco e nero, si potrebbe avere qualche difficoltà ad orientarsi.

3 - Anche la sezione di ricerca, situata sotto la voce "FORUM" se riuscite a fare i bordi del rettangolo dove inserire le parole di ricerca, cosi come lo sfondo del pulsante "vai", dello stesso blu-azzurro di cui sopra.

Per adesso bravi.... :ironico: :ironico: :ironico:

PS: Ho visto che avete usato Website X5.... lo uso anche io ogni tanto.... :ok:
Ultima modifica di deliverance1979 il 08/06/2019, 9:31, modificato 1 volta in totale.
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Jeff
Utente Senior
Messaggi: 511
Iscritto il: 24/04/2018, 7:42
Contatta:

Una bella rinfrescata

Messaggio da Jeff »

Mi piace. Bravi !
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

deliverance1979 ha scritto:E' carino, si...
Vieri ha scritto:poi Achille ti dirà anche chi lo ha realizzato (gratis) in 7 mesi di lavoro a rifarlo tutto.....(657 pagine !!)
Chi l'ha fatto gratis?

Mò Achille deve parlà.... :occhiol:

Come, non l’hai capito? Le apparenze ingannano… Aveva proposto un aiutino anche per il mio sito (obiettivamente assai invecchiato) del che lo ringrazio di nuovo e di cuore. Ma sarebbe lavoro sprecato, perché dovrei rinnovarne completamente i contenuti: non è bene abusare del tempo altrui.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Quix...

Messaggio da Vieri »

Se avevo fatto anche del lavoro per la "concorrenza"....www.esserecattolici.it, ... per "qualcun altro moderatore" ....per par condicio non avrei certo potuto dimenticare uno dei miei maggiori "estimatori".... :risata: :risata:
L'offerta è sempre valida..... :sorriso:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

I complimenti e i ringraziamenti vanno rivolti a Vieri, che ha lavorato per mesi, in maniera del tutto disinteressata, al restyling del sito :strettamano:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Vieri da bravo cattolico ha compiuto il miracolo...diamogliene atto.... :ironico: :ok:

Comunque, se vi serve una mano, con website X5 io posso aiutarvi, diciamo che un pò lo conosco.
Questo vale anche per il sito di Angelo.

Se al carissimo e gentilissimo Vieri serve una mano, io sono disponibile.
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Grazie Deliverance.....

Messaggio da Vieri »

deliverance1979 ha scritto:Vieri da bravo cattolico ha compiuto il miracolo...diamogliene atto.... :ironico: :ok:

Comunque, se vi serve una mano, con website X5 io posso aiutarvi, diciamo che un pò lo conosco.
Questo vale anche per il sito di Angelo.

Se al carissimo e gentilissimo Vieri serve una mano, io sono disponibile.
Grazie per la disponibilità e grazie per essere anche un mio cliente..... :sorriso: :ok:

Un grazie ancora ed un saluto a tutti.
Attendo la vostra collaborazione per eventuali modifiche o manchevolezze riscontrate ...ma aspettate ancora qualche giorno che devo sistemare ancora delle piccole cose....
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Naaa.... Vieri fai parte dello staff di WebsiteX5? :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Non lo sapevo, ottimo programma.... facile ed intuitivo.
Anche se ho molto da imparare....

io l'ho aggiornato fino alla 16.3.1, adesso aspetto che esce la 18.... :ironico:

Allora ti stresserò.... :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Deliverance non mi far fare pubblicità...

Messaggio da Vieri »

deliverance1979 ha scritto:Naaa.... Vieri fai parte dello staff di WebsiteX5? :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Non lo sapevo, ottimo programma.... facile ed intuitivo.
Anche se ho molto da imparare....

io l'ho aggiornato fino alla 16.3.1, adesso aspetto che esce la 18.... :ironico:

Allora ti stresserò.... :strettamano:
Grazie, e non voglio fare pubblicità, che dopo giustamente mi cazziano, ma non sono dello "staff" ma l'amministartore....e la ditta è mia con i miei figli.
Per consigli e ragguagli scrivimi però privatamente.....
Buona giornata
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Quixote ha scritto:Come, non l’hai capito? Le apparenze ingannano… Aveva proposto un aiutino anche per il mio sito (obiettivamente assai invecchiato) del che lo ringrazio di nuovo e di cuore. Ma sarebbe lavoro sprecato, perché dovrei rinnovarne completamente i contenuti: non è bene abusare del tempo altrui.
Tu intanto prendi, che come dice il detto, "Finchè ce n'è viva il Re, quando non c'è n'è più, viva Gesù...." :ironico:

Comunque da quel che ho visto, il tuo può essere rinnovato senza eccessive difficoltà, poi con Website non è cosi tragica, credimi... :ok:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Vieri ha scritto:Grazie, e non voglio fare pubblicità, che dopo giustamente mi cazziano, ma non sono dello "staff" ma l'amministartore....e la ditta è mia con i miei figli.
La cosa è sorta spontanea, neanche lo sapevo, ho collegato il tutto nel vedere il link a piè di pagina, quindi il mio complimento è semplicemente naturale ed oggettivo.... :ironico:

Per cazziarti già bastano le discussioni del forum.... :ironico: :ironico: :ironico:

Comunque, per il sito "infotdgeova" vedi i suggerimenti dei colori che ti ho dato qualche messaggio più su... :ok:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Jeff
Utente Senior
Messaggi: 511
Iscritto il: 24/04/2018, 7:42
Contatta:

Messaggio da Jeff »

Achille ha scritto:I complimenti e i ringraziamenti vanno rivolti a Vieri, che ha lavorato per mesi, in maniera del tutto disinteressata, al restyling del sito :strettamano:
Onore a Vieri per il suo eccellente lavoro! :ok:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Azz...

Messaggio da Ray »

Vedi il vegliardo ha ancora colpi da sparare :ironico:
vabbè questa volta niente ddt ma un grazie per il lavoro che é stato svolto
per la causa che poi é lo scopo di questo sito e forum
cioè quello di svegliare i tdg dal terpore mentale attraverso l'analisi delle dottrine
in chiave critica e le varie esperienze degli ex e non solo.
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Grazie di cuore a tutti....

Messaggio da Vieri »

A parte le discussioni ed i battibecchi oltre a qualche "spruzzatina" di FLIT... :risata: mi fa piacere riscontrare che alla fine chi dal lato destro .....chi dal lato sinistro....., alla fine siamo tutti a remare sulla stessa barca.... :sorriso:

Una precisazione tecnica:
Una parte del grosso lavoro è stato fatto per dare, concordatamente con Achille, un ordine più logico a tutti i vari temi che aggiunti volta per volta nei vari anni dipendevano da menu diversi e non omogenei tra di loro.

In pratica se notate abbiamo diviso il documento in tre parti.

- Menu verde: relativa alla parte istituzionale
- Menu blu: Argomenti in evidenza per una più rapida consultazione
- Menu in basso con 8 voci principali ed altrettante sottovoci per una più immediata consultazione

Tra le novità, l'aggiunta di numerosi filmati di testimonianze e documenti video ripresi da Youtube....
Prego cortesemente segnalare eventuali link mancanti o suggerimenti migliorativi.

Buona domenica a tutti.
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Achille ha scritto:I complimenti e i ringraziamenti vanno rivolti a Vieri, che ha lavorato per mesi, in maniera del tutto disinteressata, al restyling del sito :strettamano:

Vieri :ok:
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Vieri....ma che mi combini...? Un buon cristianuccio non deve far sapere alla mano sinistra ciò che fa la sua destra...e tu qua a spifferare chi è stato a farsi un mazzo cosi? :ironico: :ironico:
Dai scherzo vecchio mio, complimenti un lavorone ben fatto. :strettamano:
È giusto che ti prendi i meritati riconoscimenti.
Mi piace molto il " taglio" che è stato dato alle foto, molto originale :ok:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Wyclif ha scritto:
Achille ha scritto:I complimenti e i ringraziamenti vanno rivolti a Vieri, che ha lavorato per mesi, in maniera del tutto disinteressata, al restyling del sito :strettamano:

Vieri :ok:
:appl:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
brisa
Utente Senior
Messaggi: 895
Iscritto il: 24/01/2011, 10:24
Contatta:

Messaggio da brisa »

Volevo segnalare un piccolissimo errore nella Home page del sito. In fondo alla pagina, dove c'è la pubblicità del libro "Crisi di coscienza", c'è scritto "Click sull'immagine per accedere alla pubbliczione". Manca una a nella parola "pubblicazione". Una sciocchezza...
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Grazie,...provveduto subito...

Messaggio da Vieri »

brisa ha scritto:Volevo segnalare un piccolissimo errore nella Home page del sito. In fondo alla pagina, dove c'è la pubblicità del libro "Crisi di coscienza", c'è scritto "Click sull'immagine per accedere alla pubbliczione". Manca una a nella parola "pubblicazione". Una sciocchezza...
Occhi buoni, occhi buoni...... :risata: Grazie provveduto subito.....
PS. avete notato che nell'immagine iniziale ho messo due TdG al posto di uno perchè vanno sempre in coppia?
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

e' stato messo un link a uno studio cattolico ma non si potrebbe inserire link alle religioni principali le loro dottrine ? :boh: :lovebibbia:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

anima ha scritto:e' stato messo un link a uno studio cattolico ma non si potrebbe inserire link alle religioni principali le loro dottrine ? :boh: :lovebibbia:
Non ho capito di cosa stai parlando... Quale link?
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Anima si riferisce forse alla pagina del video:

Messaggio da Vieri »

Achille ha scritto:
anima ha scritto:e' stato messo un link a uno studio cattolico ma non si potrebbe inserire link alle religioni principali le loro dottrine ? :boh: :lovebibbia:
Non ho capito di cosa stai parlando... Quale link?
Anima si riferisce forse alla pagina del video: "Il credo dei TdG ed il credo cattolico a confronto" ?
http://www.infotdgeova.it/video-1--.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ritengo poi che le maggiori diversità riscontate a livello di ideologie dei TdG siano riscontrabili con "Babilonia la Grande" ovvero con la C.C. e non certo con l'ISLAM, il Buddismo, il Confucionesimo, l'Induismo,..ecc. e non ne vedrei pertanto la necessità di fare in questo contesto una enciclopedia delle religioni e per questo c'è Wikipedia....
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Messaggio da Morpheus »

Ciao Vieri,
un paio di cosine minori sulla homepage:
- Il control+click sul logo del Forum non apre solo il forum in un altro tab ma cambia apre il forum anche nel tab corrente (ho provato altri link e lo fanno tutti)
- la scritta "I TdG E LA SCIENZA" ha un trattino successivo che negli altri titoli di paragrafo non c'e'
- la scritta "I TdG e i "giorni" della Genesi" ha una chiusura del virgolettato di troppo in fondo
- la scritta "Quanti vanno in cielo ?" ha uno spazio di troppo tra "cielo" e il punto interrogativo, stessa cosa per la scritta "Che cos'e' una setta ?"
- sotto il paragrafo "Altre informaizoni" il font-size sembra non corretto rispetto alle altre sezioni

Il tutto senza nulla togliere al lavorone bello e corposo che e' stato fatto
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Ceeerto, e provvedo capo.....

Messaggio da Vieri »

Morpheus ha scritto:Ciao Vieri,
un paio di cosine minori sulla homepage:
- Il control+click sul logo del Forum non apre solo il forum in un altro tab ma cambia apre il forum anche nel tab corrente (ho provato altri link e lo fanno tutti)
- la scritta "I TdG E LA SCIENZA" ha un trattino successivo che negli altri titoli di paragrafo non c'e'
- la scritta "I TdG e i "giorni" della Genesi" ha una chiusura del virgolettato di troppo in fondo
- la scritta "Quanti vanno in cielo ?" ha uno spazio di troppo tra "cielo" e il punto interrogativo, stessa cosa per la scritta "Che cos'e' una setta ?"
- sotto il paragrafo "Altre informaizoni" il font-size sembra non corretto rispetto alle altre sezioni

Il tutto senza nulla togliere al lavorone bello e corposo che e' stato fatto
Sarà fatto ma non fatemi dire troppe "Ave Marie".....
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti