Sceglie la dieta vegana anziché la chemioterapia: muore per il tumore

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Sceglie la dieta vegana anziché la chemioterapia: muore per il tumore

Messaggio da Achille »

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 06646.html" onclick="window.open(this.href);return false;

In uno dei commenti un lettore parla dei TdG:

«...un tumore senza chemio è una condanna a morte irreversibile, non sarà certo un pò d'acqua calda con delle erbette di campo o della curcuma che fa il miracolo! è come sentire i testimoni di Geova che non possono fare trasfusioni e preferiscono far morire i loro congiunti piuttosto...fra vegani, no-vax, terrapiattisti siamo messi bene, si sta cercando di rifiutare quello che la scienza ci ha insegnato in secoli! chi ci crede meglio che torni nelle caverne!»
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

alle trasfusino ci possono essere sostituti ma alla chemio non credo :piange:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Jeff
Utente Senior
Messaggi: 511
Iscritto il: 24/04/2018, 7:42
Contatta:

Messaggio da Jeff »

anima ha scritto:alle trasfusino ci possono essere sostituti ma alla chemio non credo :piange:
Quando ero TdG accompagnai mio suocero anche lui TdG al colloquio con l'anestesista prima di un intervento chirurgico.Lo aiutavo come traduttore ( viviamo in Germania) e anche per spiegare le sue ragioni del rifiuto delle trasfusioni di sangue. Il dottore disse subito che per quell'intervento poteva stare tranquillo perché non neccessitava nessuna trasfusione. Mio suocero dato che non capiva bene il tedesco insisteva che dicessi chiaro e tondo al dottore che lui accettava i sostituti del sangue. Il dottore si mise a ridere.Disse lapidario : quali sostituti? Non esistono! Che dici anima? Qui in Germania non ci sono ancora arrivati :risata:
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Messaggio da Morpheus »

Forse dovremmo provare con le Energie Sottili...
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Trasfusioni sempre necessarie in molti casi

Messaggio da Vieri »

anima ha scritto:alle trasfusioni ci possono essere sostituti ma alla chemio non credo :piange:
In molti casi come il mio, le trasfusioni rappresentano l'unica fonte di sopravvivenza quando le EPO non fanno più effetto. NON esistono oggi altre alternative alle trasfusioni di sangue.....
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Jeff
Utente Senior
Messaggi: 511
Iscritto il: 24/04/2018, 7:42
Contatta:

Messaggio da Jeff »

Vieri ha scritto:
anima ha scritto:alle trasfusioni ci possono essere sostituti ma alla chemio non credo :piange:
In molti casi come il mio, le trasfusioni rappresentano l'unica fonte di sopravvivenza quando le EPO non fanno più effetto. NON esistono oggi altre alternative alle trasfusioni di sangue.....
I "sostituti" del sangue è una di quelle parole ripetute all'infinito alle adunanze che ormai tutti i TdG sono diventati esperti di medicina ma anche complottisti: i medici li hanno (i sostituti) ma non ce li danno ,perché col sangue ci guadagnano. Avete capito la grande truffa?
Avatar utente
Jeff
Utente Senior
Messaggi: 511
Iscritto il: 24/04/2018, 7:42
Contatta:

Messaggio da Jeff »

anima ha scritto:alle trasfusino ci possono essere sostituti ma alla chemio non credo :piange:
Un famoso fratello omeopata curava i tumori. Una sorella sua paziente si era convinta che l'omeopatia era meglio della chemio. L'epilogo è triste ,purtroppo .
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Jeff ha scritto:
anima ha scritto:alle trasfusino ci possono essere sostituti ma alla chemio non credo :piange:
Un famoso fratello omeopata curava i tumori. Una sorella sua paziente si era convinta che l'omeopatia era meglio della chemio. L'epilogo è triste ,purtroppo .
in Germania stava ? :piange:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti