Moderatori: Cogitabonda, Cogitabonda
Morpheus ha scritto:Mi manchera' il vecchio look, ma questo e' sicuramente + bello.
Bravi!
Vieri ha scritto:poi Achille ti dirà anche chi lo ha realizzato (gratis) in 7 mesi di lavoro a rifarlo tutto.....(657 pagine !!)
deliverance1979 ha scritto:E' carino, si...Vieri ha scritto:poi Achille ti dirà anche chi lo ha realizzato (gratis) in 7 mesi di lavoro a rifarlo tutto.....(657 pagine !!)
Chi l'ha fatto gratis?
Mò Achille deve parlà....![]()
…
deliverance1979 ha scritto:Vieri da bravo cattolico ha compiuto il miracolo...diamogliene atto....![]()
![]()
Comunque, se vi serve una mano, con website X5 io posso aiutarvi, diciamo che un pò lo conosco.
Questo vale anche per il sito di Angelo.
Se al carissimo e gentilissimo Vieri serve una mano, io sono disponibile.
deliverance1979 ha scritto:Naaa.... Vieri fai parte dello staff di WebsiteX5?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non lo sapevo, ottimo programma.... facile ed intuitivo.
Anche se ho molto da imparare....
io l'ho aggiornato fino alla 16.3.1, adesso aspetto che esce la 18....![]()
Allora ti stresserò....
Quixote ha scritto:Come, non l’hai capito? Le apparenze ingannano… Aveva proposto un aiutino anche per il mio sito (obiettivamente assai invecchiato) del che lo ringrazio di nuovo e di cuore. Ma sarebbe lavoro sprecato, perché dovrei rinnovarne completamente i contenuti: non è bene abusare del tempo altrui.
Vieri ha scritto:Grazie, e non voglio fare pubblicità, che dopo giustamente mi cazziano, ma non sono dello "staff" ma l'amministartore....e la ditta è mia con i miei figli.
Achille ha scritto:I complimenti e i ringraziamenti vanno rivolti a Vieri, che ha lavorato per mesi, in maniera del tutto disinteressata, al restyling del sito
Achille ha scritto:I complimenti e i ringraziamenti vanno rivolti a Vieri, che ha lavorato per mesi, in maniera del tutto disinteressata, al restyling del sito
Wyclif ha scritto:Achille ha scritto:I complimenti e i ringraziamenti vanno rivolti a Vieri, che ha lavorato per mesi, in maniera del tutto disinteressata, al restyling del sito
Vieri
brisa ha scritto:Volevo segnalare un piccolissimo errore nella Home page del sito. In fondo alla pagina, dove c'è la pubblicità del libro "Crisi di coscienza", c'è scritto "Click sull'immagine per accedere alla pubbliczione". Manca una a nella parola "pubblicazione". Una sciocchezza...
Non ho capito di cosa stai parlando... Quale link?anima ha scritto:e' stato messo un link a uno studio cattolico ma non si potrebbe inserire link alle religioni principali le loro dottrine ?![]()
Achille ha scritto:Non ho capito di cosa stai parlando... Quale link?anima ha scritto:e' stato messo un link a uno studio cattolico ma non si potrebbe inserire link alle religioni principali le loro dottrine ?![]()
Morpheus ha scritto:Ciao Vieri,
un paio di cosine minori sulla homepage:
- Il control+click sul logo del Forum non apre solo il forum in un altro tab ma cambia apre il forum anche nel tab corrente (ho provato altri link e lo fanno tutti)
- la scritta "I TdG E LA SCIENZA" ha un trattino successivo che negli altri titoli di paragrafo non c'e'
- la scritta "I TdG e i "giorni" della Genesi" ha una chiusura del virgolettato di troppo in fondo
- la scritta "Quanti vanno in cielo ?" ha uno spazio di troppo tra "cielo" e il punto interrogativo, stessa cosa per la scritta "Che cos'e' una setta ?"
- sotto il paragrafo "Altre informaizoni" il font-size sembra non corretto rispetto alle altre sezioni
Il tutto senza nulla togliere al lavorone bello e corposo che e' stato fatto
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti