Video di Mauro Biglino

Segnalazioni di pagine web che abbiano attinenza con i TdG e con le scienze bibliche.

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Video di Mauro Biglino

Messaggio da Neca »

I Dieci Comandamenti come regole militari! Dio che sta coi malvagi! " onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Vera Icona
Utente Senior
Messaggi: 871
Iscritto il: 02/09/2017, 15:29
Contatta:

Messaggio da Vera Icona »

Neca ha scritto:I Dieci Comandamenti come regole militari! Dio che sta coi malvagi! " onclick="window.open(this.href);return false;
Ma va... :amaca:
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Biglino e le Biglinate....

Messaggio da Vieri »

Quello che mi da in testa è che una persona intelligente e che ha studiato per sole ragioni di notorietà e di soldi (con conferenze a pagamento.../ spari tante di quelle vaccate che nemmeno un bambino delle elementari potrebbe crederci...
Del resto, la storia di uno che morde un cane, fa sempre più "notizia" di quella del cane che morde un uomo..." :boh:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Vieri ha scritto:Quello che mi da in testa è che una persona intelligente e che ha studiato per sole ragioni di notorietà e di soldi (con conferenze a pagamento.../ spari tante di quelle vaccate che nemmeno un bambino delle elementari potrebbe crederci...
Del resto, la storia di uno che morde un cane, fa sempre più "notizia" di quella del cane che morde un uomo..." :boh:
Come amante della fantascienza mi diverto un sacco ad ascoltare i suoi video! Sai che figata sarebbe vedere Dio atterrare su di un U.F.O.? Questo è l'effetto che mi fanno i suoi racconti!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
flabot
Utente Junior
Messaggi: 421
Iscritto il: 16/07/2009, 19:31
Contatta:

Messaggio da flabot »

Chi sa e sa di sapere è un genio
Chi non sa e sa di non sapere è un saggio
Chi non sa e crede di sapere è un'imbecille
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

flabot ha scritto: Chi non sa e crede di sapere è un'imbecille
Verissimo. Alcuni dovrebbero tauarselo in fronte, senza apostrofo tra un e imecille. Quest'ultima parola in grassetto magari.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Tanto imbecille non è

Messaggio da Vieri »

Mauro1971 ha scritto:
flabot ha scritto: Chi non sa e crede di sapere è un'imbecille
Verissimo. Alcuni dovrebbero tauarselo in fronte, senza apostrofo tra un e imecille. Quest'ultima parola in grassetto magari.
....visto che ci campa con le sue conferenze...... :ironico:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti