4 Novembre

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
renato-c
Veterano del Forum
Messaggi: 1386
Iscritto il: 17/07/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da renato-c »

Salve :-)
Oggi è una festa nazionale . La grande guerra è stata cavalcata molto dai tdG come l' inizio della fine dei tempi .dicevano che la generazione del 1914 non sarebbe passata .
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

renato-c ha scritto:Salve :-)
Oggi è una festa nazionale . La grande guerra è stata cavalcata molto dai tdG come l' inizio della fine dei tempi .dicevano che la generazione del 1914 non sarebbe passata .
sbaglio ma non mi sembra molto sentita in Italia
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Jeff
Utente Senior
Messaggi: 514
Iscritto il: 24/04/2018, 7:42
Contatta:

Messaggio da Jeff »

anima ha scritto:
renato-c ha scritto:Salve :-)
Oggi è una festa nazionale . La grande guerra è stata cavalcata molto dai tdG come l' inizio della fine dei tempi .dicevano che la generazione del 1914 non sarebbe passata .
sbaglio ma non mi sembra molto sentita in Italia
Anche qui in Germania non è molto sentita :risata:
Avatar utente
renato-c
Veterano del Forum
Messaggi: 1386
Iscritto il: 17/07/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da renato-c »

anima ha scritto:
renato-c ha scritto:Salve :-)
Oggi è una festa nazionale . La grande guerra è stata cavalcata molto dai tdG come l' inizio della fine dei tempi .dicevano che la generazione del 1914 non sarebbe passata .
sbaglio ma non mi sembra molto sentita in Italia
Hai ragione Si non è molto sentita .In verità tanti sono morti per liberare l'Italia dallo straniero Austroungarico . Purtroppo non siamo un mondo unito e i più prepotenti hanno sempre signoreggiato ,ma poi ci sono sempre stati i Prometeo e gli Spartaco ,che si sono ribellati a i tiranni ,chi ha vinto sono diventati eroi e chi ha perso , secondo i vincitori erano banditi , perché la storia la scrive sempre il vincitore . Nel caso della prima guerra l'Austria ha perso l'impero e l'Italia è stata liberata dal giogo straniero . Onore ai cari morti per la libertà !
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 15 ospiti