LA VISITA DEL SORVEGLIANTE DI CIRCOSCRIZIONE O DI ZONA - Di Samuel Campochiaro (AXL ROSE)

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

LA VISITA DEL SORVEGLIANTE DI CIRCOSCRIZIONE O DI ZONA - Di Samuel Campochiaro (AXL ROSE)

Messaggio da AXL ROSE »

Dai ...ditelo che vi mancavo :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:

[youtube][/youtube]


AXL ROSE..Alias SAMUEL CAMPOCHIARO :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3883
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

FANTASTICO!!! :risata: :risata: :risata: :risata:

Ma la cosa che lo rende davvero grottesco è che è TUTTO VERO, senza esagerazione!!! :risata: :risata: :risata:
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
brisa
Utente Senior
Messaggi: 895
Iscritto il: 24/01/2011, 10:24
Contatta:

Messaggio da brisa »

Sì, certo, proprio senza esagerazioni... :blu:
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3883
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

brisa ha scritto:Sì, certo, proprio senza esagerazioni... :blu:
Scusa vero, i presenti alla comitiva non possono essere 284 :risatina:
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

brisa ha scritto:Sì, certo, proprio senza esagerazioni... :blu:
Ed è proprio questo il bello della caricatura.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

AXL ROSE :strettamano:
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1981
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Tutto simpaticissimo... :risata: :risata: solo sei rimasto un po' indietro con la realtà tdg, è da alcuni anni che la visita del giovedì è stata soppressa.
Ora si fa tutto il martedì. Tranne lo studio di libro che viene tagliato.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Romagnolo ha scritto:Tutto simpaticissimo... :risata: :risata: solo sei rimasto un po' indietro con la realtà tdg, è da alcuni anni che la visita del giovedì è stata soppressa.
Ora si fa tutto il martedì. Tranne lo studio di libro che viene tagliato.
Può essere aggiornarlo
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Messaggio da Morpheus »

Grande Axl, si ci sei mancato :D
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Il forum di Axl
https://extestimonidigeova.freeforumzon ... 6&f=161886" onclick="window.open(this.href);return false;

Questa è anche forte
https://extestimonidigeova.freeforumzon ... dd=9396458" onclick="window.open(this.href);return false;
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

brisa ha scritto:Sì, certo, proprio senza esagerazioni... :blu:
Inanzitutto buonasera fratello Brisa, era da tanto che non parlavo con i miei ex... :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Be'... esagerazioni, avevo sicuramente molto altro da aggiungere ma sai…poi ho pensato che esistono quelli come te che piagnucolano sempre quando leggono i miei scritti e mi sono mantenuto sullo stretto indispensabile...
Forse si…ho esagerato sul fatto che il Sorvegliante visita le congregazioni dicendo che gli interessa come vanno le cose con i "NUMERI" ....potevo anche scrivere che non gli interessa una beata minc..di te... Correggero'...Ma gia'… tu ste robe non li sai..sono esagerazioni... :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:



AXL ROSE :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
brisa
Utente Senior
Messaggi: 895
Iscritto il: 24/01/2011, 10:24
Contatta:

Messaggio da brisa »

Buonasera a te, fratello Axl... :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:

Scusa se ho ferito il tuo Ego, non era mia intenzione... :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Siamo nella sezione "Umorismo", ma tutto il sito potrebbe chiamarsi come tale, perché la setta della Torre non ha niente di serio, tutto sommato.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Jeff
Utente Senior
Messaggi: 511
Iscritto il: 24/04/2018, 7:42
Contatta:

Messaggio da Jeff »

Nostalgia canaglia :risata: la comitiva del sabato mattina qui in Germania era la più frequentata e c'era la foto ricordo. La sala piena. Eppure quando ero ragazzo non ricordo tutto questo clamore. Anzi,un anno capitò la visita nella settimana di Natale . Ricordo una comitiva nella seconda sala fredda. Letteralmente quattro gatti,mi viene il dubbio che i fratelli erano al calduccio a mangiare e giocare a tombola... :risatina:
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Ci voleva il Coronavirus ?

Messaggio da Sandro »

Non è che con il Coronavirus ora i sorveglianti muoiano di fame, visto che non se li c...ga più nessuno?
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti