Video in italiano di Barbara Anderson

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7036
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Video in italiano di Barbara Anderson

Messaggio da Romagnolo »

Posto il link a questo video con traduzione italiana su un video di Barbara Anderson.
Ho visto che non è presente nella sezione Video, secondo me sarebbe bene aggiungerlo. :sorriso:
" onclick="window.open(this.href);return false;
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7404
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:quoto100:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

Romagnolo ha scritto:Posto il link a questo video con traduzione italiana su un video di Barbara Anderson.
Ho visto che non è presente nella sezione Video, secondo me sarebbe bene aggiungerlo. :sorriso:
" onclick="window.open(this.href);return false;
Oddio! Ho cliccato pensando che fosse un video su PAMELA Anderson! Infatti mi chiedevo che cosa avesse a che fare con i TdG... :risata: :risata:
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

11° comandamento : non rivelare

Messaggio da Sandro »

Come possono dire i Testimoni di Geova <<siamo nella verità>> quando è proprio la VERITA' a terrorizzarli Maggiormente? Da quando il mio carissimo amico Pederzini, di cui potete leggere la sua spiacevole esperienze su questo sito, venne ostracizzato pubblicamente, proprio per aver denunciato apertamente il contenuto di un documento antisemita redatto dalla società Torre di Guardia, mi si sono aperti gli occhi. Allora una organizzazione che nasconde la Verità, non può assolutamente ergersi a difesa di essa . CHI NASCONDE LA VERITA' E' NELLE TENEBRE. E desidera che le tenebre avvolgano il proprio operato ! Non vi è nulla di coperto che non sarà svelato, nulla di nascosto che non sarà conosciuto. Luca 12:2 . Peccato, Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova. ORA E' IL VOSTRO TURNO !!! E per cortesia , togliete l'11°Comandamento: Non Rivelare... che tanto la verità prima o poi viene sempre a galla. E poi se non volete terere conto delle parole di chi vi denuncia , Ascoltate almeno Gesù Cristo . O no ?
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Romagnolo ha scritto:Posto il link a questo video con traduzione italiana su un video di Barbara Anderson.
Ho visto che non è presente nella sezione Video, secondo me sarebbe bene aggiungerlo. :sorriso:
" onclick="window.open(this.href);return false;

:ok:
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7036
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

MatrixRevolution ha scritto:
Romagnolo ha scritto:Posto il link a questo video con traduzione italiana su un video di Barbara Anderson.
Ho visto che non è presente nella sezione Video, secondo me sarebbe bene aggiungerlo. :sorriso:
" onclick="window.open(this.href);return false;
Oddio! Ho cliccato pensando che fosse un video su PAMELA Anderson! Infatti mi chiedevo che cosa avesse a che fare con i TdG... :risata: :risata:
Fosse stata Pamela Anderson....col cavolo che la facevano disassociare....sai quanti fratelli avrebbero protestato pur di poter continuare a ...parlarle.? :risata: :risata:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 59 ospiti