messaggi recenti

Domande relative al funzionamento del forum.

Moderatori: MatrixRevolution, Achille

Rispondi
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6305
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

messaggi recenti

Messaggio da Mario70 »

Volevo chiedere a matrix due cose:
Se si può inserire il bottone di messaggi recenti in ogni sezione
Se si può togliere il limite di 20 messaggi in messaggi recenti, io di solito uso solo quella sezione e da li ritrovo tutto, 19 messaggi sono troppo pochi garantiscono al massimo un giorno di post.
Inoltre se si può inserire anche la sezione da dove provengono i messaggi visualizzati in messaggi recenti
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3358
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Puoi utilizzare la funzione "Argomenti Attivi", grazie a cui puoi visualizzare tutti gli argomenti che sono stati attivi negli ultimi giorni in ordine cronologico partendo dal più recente al più vecchio.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Cristianalibera

Messaggio da Cristianalibera »

Io invece non riesco a vedere i loggati nei recenti, e voi?
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3358
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Cristianalibera ha scritto:Io invece non riesco a vedere i loggati nei recenti, e voi?
Non è possibile visualizzare la lista degli utenti connessi mentri si visualizza quella dei messaggi recenti o delle discussioni attive. Per visualizzare questa lista bisogna andare nel menù principale.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Cristianalibera

Messaggio da Cristianalibera »

Trianello ha scritto:
Cristianalibera ha scritto:Io invece non riesco a vedere i loggati nei recenti, e voi?
Non è possibile visualizzare la lista degli utenti connessi mentri si visualizza quella dei messaggi recenti o delle discussioni attive. Per visualizzare questa lista bisogna andare nel menù principale.

Wow! Invece adesso funziona, bravi!!! :ok: :balla:
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Mario70 ha scritto:Volevo chiedere a matrix due cose:
Se si può inserire il bottone di messaggi recenti in ogni sezione
Se si può togliere il limite di 20 messaggi in messaggi recenti, io di solito uso solo quella sezione e da li ritrovo tutto, 19 messaggi sono troppo pochi garantiscono al massimo un giorno di post.
Inoltre se si può inserire anche la sezione da dove provengono i messaggi visualizzati in messaggi recenti
ciao
e aggiungo magari riuscire a cancellare quelli che non si ritengono più necessari per una rapida ricerca ciao
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti