La beffa del destino, morta come il marito due anni fa: investita anche lei da un’auto

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7387
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

La beffa del destino, morta come il marito due anni fa: investita anche lei da un’auto

Messaggio da Tranqui »

https://www.lastampa.it/torino/2020/02/ ... 1.38446347" onclick="window.open(this.href);return false;


Secondo una prima ricostruzione le due donne, ieri sera, stavano rincasando dopo essere andate a pregare nel tempio dei Testimoni di Geova. Erano già a centro strada e sulle strisce, nei pressi della rotatoria di fronte a Palazzo Uffici, tra via Jervis e via Pinchia, quando è sopraggiunta l'auto. La 28 enne al volante della Fiat Croma era diretta verso via Jervis e, da qui, per il centro di Ivrea.
Immagine
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Che brutta storia! Anche lei ha finito la sua corsa! Non ho letto l'articolo,ha dei figli?
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7387
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Neca ha scritto:Che brutta storia! Anche lei ha finito la sua corsa! Non ho letto l'articolo,ha dei figli?
credo di no
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti