Domenica In, critiche per la battuta di Lino Banfi sui testimoni di Geova

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7403
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Domenica In, critiche per la battuta di Lino Banfi sui testimoni di Geova

Messaggio da Tranqui »

https://www.funweek.it/show/domenica-ba ... -di-geova/" onclick="window.open(this.href);return false;
In pratica, commentando le disposizioni del governo per il contenimento del COVID19, ha ironizzato sui testimoni di Geova che ora non possono più andare in giro a suonare al citofono della gente.


:pred:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9504
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Ma quanta ipocrisia....

Messaggio da Vieri »

Ma quanta ipocrisia per una semplice battuta dove spesso anche sui social si ironizza sul corona virus, dal minore inquinamento, dal trovare posteggio in città.....
Una semplice e divertente battuta senza offendere nessuno ...a parte che è una verità..... Punto
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3910
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Vieri ha scritto:Ma quanta ipocrisia per una semplice battuta dove spesso anche sui social si ironizza sul corona virus, dal minore inquinamento, dal trovare posteggio in città.....
Una semplice e divertente battuta senza offendere nessuno ...a parte che è una verità..... Punto
Se avesse fatto una battuta sul Papa però avresti gridato al mostrare rispetto...
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Messaggio da Sandro »

L'ho visto su Rai Replay. E' stata una battuta riuscita male. Se avesse evitato, come comico avrebbe fatto una migliore figura.
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Ma se i tdg ironizzano sulla CC tutto bene,vero? Questo silenzio dipende dal fatto che temono le querele! non puoi toccare i tdg, scherzi!!?!! Lo sai che ti querelano facendotela pagare cara! Non si puo' toccare questi signori! Loro possono toccare la CC senza rischiare al contrario paghi le conseguenze! I veri imitatori di Cristo sono così, ti mandano in galera se fai battute su di loro!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9504
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

ma.....

Messaggio da Vieri »

VictorVonDoom ha scritto:
Vieri ha scritto:Ma quanta ipocrisia per una semplice battuta dove spesso anche sui social si ironizza sul corona virus, dal minore inquinamento, dal trovare posteggio in città.....
Una semplice e divertente battuta senza offendere nessuno ...a parte che è una verità..... Punto
Se avesse fatto una battuta sul Papa però avresti gridato al mostrare rispetto...
Scusa ma non ha solo detto la verità dei fatti..? Non ha mica calunniato nessuno ?
E poi internet è piena di barzellette sui tdg...ed anche sul papa e quando sono "soft" sono anche carine...
Inondate il sito di vignette dei tdG e ora fate gli schizzinosi?..... :ironico:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7036
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Mà??? Che avrà mai poi fatto di male?
Non suonerà politicamente corretta come battuta ma io con l' ottica che avrei avuto quando ancora ero TdG mi sarei fatto una risata e l' avrei fatta finita lì.
Certo che certa gente si scalda proprio con poco. :conf:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3910
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Vieri ha scritto: fate gli schizzinosi?..... :ironico:
Quando mai! Per me non c'è nulla di male.
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
virtesto
Veterano del Forum
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/09/2009, 17:10

Un'altra sui TdG.

Messaggio da virtesto »

Mi ricordo nel film , che senza dubbio molti di voi ricorderanno, nel "Il principe cerca moglie". La scena in cui il padre della futura sposa sta parlando con la figlia in casa ed era una situazione tesa, suonano all'ingresso ed il padre va ad aprire la porta, appare una persona che in quel momento era meglio che sua figlia non debba vedere e quindi richiude subito. La figlia domanda chi era che suonava ed il padre risponde: " Era un Testimone di Geova". Io l'avevo trovata molto spiritosa e non cattiva.
Avatar utente
brisa
Utente Senior
Messaggi: 900
Iscritto il: 24/01/2011, 10:24
Contatta:

Messaggio da brisa »

Scusate, ma da quel pochissimo che ho letto nella pagina del link non mi pare che le critiche vengano dai tdG. O mi sono perso qualcosa?
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti