Quale pulsante premi?

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16420
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Quale pulsante premi?

Messaggio da Achille »

Post pubblicato su facebook da "Mentalmente Liberi": " onclick="window.open(this.href);return false; .

Immagine

Preferireste tornare indietro nel passato per conoscere C.T. Russell e seguirlo nei suoi vari viaggi missionari, o andare avanti nel futuro quando la generazione del 1914 sarà stata sovrapposta 3 o 4 volte e gli unti saranno più numerosi dei membri della grande folla?
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Mille volte il pulsante ROSSOOOO!!

Messaggio da Sandro »

MA PER FERMARE I SUOI VIAGGI.E nell'eventualità non ci riuscissi darei volentieri un sacco di legnate a Rutherford (Affinché non riuscisse a salire per un bel pochino le scale della Casa dei Principi).
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Messaggio da Morpheus »

Nel futuro, il passato gia' lo sappiamo a grandi linee.
Sai che divertente vedere come si arrabatteranno nel futuro a far quadrare le centinaia di castronerie che nel frattempo avrano detto?

Futuro, futuro...
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Metallo Pesante
Utente Junior
Messaggi: 456
Iscritto il: 29/06/2020, 9:17
Contatta:

Messaggio da Metallo Pesante »

Andare da Charles T. Russell giovane al momento che si vendeva l'attività e, come Massimo Troisi, dirgli:

Bravo Carlé ccà nun ce sta nisciuno limite, nessun diplomato e cosa... Carlé…tu devi uscire, ti devi salvare, Carlè, t'hanno chiuso dint' 'a stù museo, a sta Watche Tawere, tu devi uscire, và mmiezo 'a strada, tocc 'e femmene, va a arrubbà, fa chello che vuo' tu!".

Ma il giovane Charles T. Russell non ascolterà...
- C.T. Russell: "Ma Maria...".
- Io dal futuro: "Maria ti manda al manicomio, ti fa chiudere dentro al manicomio co sti tipi e antitipi...".
- C.T. Russell: "Ma Maria dice che ho i complessi nella testa e diverrò lo schiavo fedele e discreto."
- Io dal futuro: "Fosse 'o Dio, quali complessi e schiavi! Tu tiene l'orchestra intera in capa, Carlé tu ti devi salvare."
- Charles T. Russell, impaurito da quanto ha ascoltato: "Maria! Rutherford!!!"
- Io dal futuro: "Carlè..!"
- C. T. Russell: "Maria! Maria! Joseph!!! Joseph!!!!".
- Io dal futuro: "Io lo faccio per te, che me ne importa, vai al manicomio, non ci vai, non me passa nemmeno per la capa!".
- C. T. Russell: "Maria! Rutherford!!!".
- Io dal futuro: "Ma vafanculo tu e Maria!!!"

Lo intitoleremo Ricomincio dal 1914: Back to the Future: la storia di un PIMO che ritorna dal futuro per avvertire C.T. Russell di non fare boiate. Cambierà la storia?
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Messaggio da Sandro »

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: https://www.youtube.com/watch?v=E75fjbTHEOA&list=RDualEASvT3fw&index=20

Spassosissimo.
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Assolutamente questo :sorriso:
Immagine
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

il tasto verde :boh:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16420
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

sandrosolustri ha scritto:
Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: https://www.youtube.com/watch?v=E75fjbTHEOA&list=RDualEASvT3fw&index=20

Spassosissimo.
La scena finale può essere vista come una parodia dell'"apostata" (Troisi) che cerca di aiutare un TdG (Roberto) ad uscire dalla totale sottomissione all'organizzazione (la madre) e ad iniziare a vivere una sua vita. Aiuto che viene rifiutato da Roberto, che cerca di rifugiarsi ancora di più dalla "mammina".
Assai significative le parole conclusive di Troisi quando esce dalla casa sbattendo la porta :risata:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Jeff
Utente Senior
Messaggi: 510
Iscritto il: 24/04/2018, 7:42
Contatta:

Messaggio da Jeff »

Futuro. E l'organizzazione ci sarà . Anche tra 50 anni o tra 100 . Ai nuovi non interessa minimamente della doppia o della tripla o della quadrupla generazione. Loro credono a Geova e a suo figlio, Il resto sono chiacchiere :fronte:
Avatar utente
Jeff
Utente Senior
Messaggi: 510
Iscritto il: 24/04/2018, 7:42
Contatta:

Messaggio da Jeff »

Achille ha scritto:La scena finale può essere vista come una parodia dell'"apostata" (Troisi) che cerca di aiutare un TdG (Roberto) ad uscire dalla totale sottomissione all'organizzazione (la madre) e ad iniziare a vivere una sua vita. Aiuto che viene rifiutato da Roberto, che cerca di rifugiarsi ancora di più dalla "mammina".
Assai significative le parole conclusive di Troisi quando esce dalla casa sbattendo la porta :risata:
Proprio così infatti l'organizzazione era chiamata "mamma"
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Futuro, futuro!!
La mia più grande curiosità è vedere come evolverà questa religione....o se si incarterà sempre più sù se stessa.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Ma quale futuro, passato... passato di pomodoro. :ironico:
Mandarli a cag... o alla Troisi ,con le idee e le verità comprese di adesso ,non ha prezzo. :occhiol:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Ma avrà un futuro?

Messaggio da Sandro »

Ma questa organizzazione avrà mai un futuro? Per avere un futuro dovrebbe almeno avere un qualche aderente. Ce l'avrà? Gli attuali se ne stando andando disgustati. Di nuovi, a parte in Africa, non penso che ce ne siano tanti. Si vedrà, ma la vedo nera.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti