Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum


Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

Zelo

Domande sui TdG che vengono fatte di frequente

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Zelo

Messaggiodi jollyana » 22/10/2020, 17:49

salve a tutti mi piacerebbe capire come influisce questo lockdown sullo zelo dei Testimoni. Ovvero come fanno a fare le ore minime per essere considerati "spirituali" e , a parte le telefonate, come predicano? La Società non ha paura di perdere adepti con questa difficoltà oggettiva a predicare?
Un affettuoso saluto a tutti
jollyana
Nuovo Utente
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 07/10/2009, 16:34

Messaggiodi Marvin The Martian » 22/10/2020, 18:01

jollyana ha scritto:salve a tutti mi piacerebbe capire come influisce questo lockdown sullo zelo dei Testimoni. Ovvero come fanno a fare le ore minime per essere considerati "spirituali" e , a parte le telefonate, come predicano? La Società non ha paura di perdere adepti con questa difficoltà oggettiva a predicare?
Un affettuoso saluto a tutti


bella domanda, diciamo che lasituazione e molto soggettiva, perchè alcuni sono depressi, altri sono galvanizzati dall'ipotetica fine del mondo, altri si stanno svegliando e piano piano stanno prendendo coscienza della follia della WTS.
per quanto riguarda il predicare a parte il telefono come gia dicevi tu, si usa scrivere lettere, inviare mail, mettrere link sulle storie di wahatsapp, esiste ancora la predicazione occasionale con i colleghi di lavoro i conoscenti ecc., e poi ce anche chi inventa le ore pur di non avere rotture da parte dell'anziano di turno....
poi magari la WTS analizzera i dati e dira che abbiamo avuto grandi crescite nonostante il covid... tutto puo essere :mirror:
Avatar utente
Marvin The Martian
Nuovo Utente
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/09/2020, 11:55

Messaggiodi Tranqui » 22/10/2020, 18:20

fino a che non riaprono le sale e riparta la predicazione di casa i pionieri son esentatati dalla quota di ore :pred:

Presentazione


Dicono che la distanza fortifichi, non lo so se è così, so solo che la voglia di rivederti è tanta, di stringerti a me e non lasciarti andare più


Immagine
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
 
Messaggi: 6287
Iscritto il: 14/02/2013, 17:32

Messaggiodi Neca » 23/10/2020, 16:53

Io ti dò il mio benvenuto lo stesso, ma ti consiglio prima di presentarti, così ti conosceremo meglio, poi potrai postare tutto ciò che vorrai!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Neca
Utente Master
 
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56


Torna a Domande sui Testimoni di Geova

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Crisi di coscienza

Crisi di coscienza. Fedeltà a Dio o alla propria religione?
Parole franche di un testimone di Geova

Il libro biografia di un ex-membro del corpo direttivo tradotto in tutto il mondo che svela i segreti interni del gruppo. Ordinalo subito!
Sostienici